Quello che mi chiedo io é...miraggeremo, in questo gioco?
Visualizzazione Stampabile
Quello che mi chiedo io é...miraggeremo, in questo gioco?
Visto che il tempo vola, Mirage, Red, Hexe...e poi?
Facciamo previsioni AVVENTATE.
Sam Fisher assassino dei tempi moderni?
samuele pescatore rimarrà in panchina ancora a lungo :asd:
ci sono altri ventordici giochi AC in pentola :asd: red arriverà tra 2/3 anni, hexe boh...
buttiamo nel mucchio pure il remake di PoP (che è stato resettato di nuovo :asd: )
Che poi il prob é che, si, anche io voglio vedere Splinter e Pop remake, ma..bastano i remake?
O basta remake?
É AC Mirage un remake sotto mentite spoglie?
esce il 12 ottobre :sisi:
rivisto il trailer... unica cosa che noto è la totale assenza a qualsiasi riferimento agli Isu :uhm:
il gameplay prende movimenti e azioni dai 3 titoli di ezio :uhm:
dai movimenti mi sembra un ritorno all'anvil
credo che l'anvil non sia mai stato abbandonato :asd: secondo me usano ancora assets del primo AC
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Anvil_Engine
volevo dire che sembra più simile ad assassin creed 2 ed il primo da come si muovono i pg
beh piuttosto prevedibile :uhm: e financo auspicabile :asd:
A me piace il trailer. lo prenderò sicuramente.
Certo che peggio di basim poteva esserci solo un prequel con Sigurd. non lo posso vedere, mi è sempre stato antipatico.
nel trailer mostrano un pezzo di "briefing" pre missione con tanto di approcci specifici. avevano ripreso qualcosa di simile anche nell'assedio di parigi. ma non era riuscito al 100%. vediamo se qui ci saranno cose davvero importanti da fare.
l'assassinio con approcci multipli deriva da unity/syndicate
Come funzionava in quei giochi?
a grandi linee: hai l'obbiettivo, hai la zona, hai ingressi multipli
esempio: in syndicate devi eliminare un professore durante una lezione di anatomia
figo forse dovrei dar loro un'altra chance
eh già
Ieri sera ho finito lincoln e ho iniziato la cittadina a nord che non ricordo come si chiama. Mi garba l'idea di alcune missioni in città stile vecchi capitoli, a intermezzo delle esplorazioni aperte.
Mi spiegate se le reliquie e i collezionabili dei Rover raid sono in posto casuali o se devo ricfordarmi dove sono stato, cortesemente?
credo la maggior parte degli assassinii principali :uhm:
A volte sogno che ogni AC uscito fosse un titolo da 20 ore max di gameplay, aah che goduria sarebbe allora giocarseli tutti dal primo all'ultimo.
E invece..
quando hai già razziato un oggetto , al prossimo giro c'è l'icona del barile generico :uhm:
non è roba troppo difficile eh.., ho trovato un po' noiosi gli accampamenti dei druidi rispetto alle cittadelle
Ah no avevo notato che ci fosse un'icona diversa, pensavo di aver trovato le barche del santo in un barile casuale
Allora ok grazie
:cattivo: avrei dovuto giocarli tutti man mano che uscivano
O me tapino!!
Io li ho giuocati molti anni dopo gli ac, e ho iniziato a prendere il gioco seguente al momento dell'arrivo del gioco dopo.
L'unica eccezione è stata valhalla :sisi:
Ma io ormai posso solo giocare AC Mirage e pregare che un giorno Ubisoft faccia il MEGAGIOCO del RIASSUNTO dove in episodi da 10 ore l uno giochi una crasi potentissima delle avventure di ognuno dei protagonisti, una sintesi sopraffina di ogni esperienza
Stavo vedendo l altro giorno un playthrough con commentario di tim rogers di ac unity, e quel gioco quando inizi ti mostra questo:
https://i.postimg.cc/sgmkDk9x/Screen...527-020138.png
Ecco, il gioco che vorrei sarebbe così, che lo apri, e ci sta ogni AC ma ognuno é in versione CONDENSATA.
Nngh
Vabè niente di nuovo però come sempre mi esalta la cura delle ambientazioni e dei costumi (ovviamente esclusi quelli tuoi non storici asd), è il vero punto di forza di questa serie secondo me.
PEr questo quelli in america li ho trovati meh, tutte case più nuove della mia.
Sto giocando ad origins e non mi è chiara la differenza tra le varie cavalcature...qualcuno sa dove vedere?
Io cmq sia giocherò AC Mirage quando esce :sisi:
É un momento di transizione particolare, interessante per la serie. Difficoltoso.
Potrebbe emergere o diluirsi...vedremo.
E tra un cavallo da 1500 denari ed uno da 200?
Solo l'estetica?
yep
E l'odore