ac china esiste già
mai giocato e sinceramente neanche lo ricordavo che ci fosse
e gli AC a meno di una netta virata mi hanno rotto il cazzo , anzi un pò tutti i giochi ubisoft mi hanno stancato al pari di quelli beth
i 3 AC chronichles non sono i soliti AC
asd la deluxe di AC Mirage sta a 15 € sullo store ufficiale (applicando lo sconto autunnale)
pure troppo
Ma se doveste consigliarmi un AC (non ne ho giocato nemmeno uno), tanto per metterlo in target e solo quando tutto arriverà su steam...cosa consigliate?
Il Valhalla?
Ci sarebbe già su steam ma col cazzo a 59 euro....prendo uno spogliarello su OF piuttosto...
io ho amato black flag e rogue
poi amore e odio con Odyssey
ma io ODIO le ambientazioni cittadine, in generale, in qualsiasi gioco
non è il migliore degli ultimi 3 ma per me che amo la grecia classica ed i paesaggi della grecia odyssey visivamente è il migliore dei 3 e kassandra è un pg azzeccato , come trama valhalla, origins non mi è particolarmente piaciuto ma probabilmente è una mia colpa in quanto non amo particolarmente la civiltà egiziana quindi lo giocai fin da subito con molti preconcetti che non si sono placati
il migliore? AC 2 ma è invecchiato molto male,
tecnicamente sopratutto, il gameplay faceva cagare anche allora ma ci si passava sopra per l'ambientazione rinascimentale delle città superlativa all'epoca e la trama era solida
circondato da 10 avversari si facevano sotto uno alla volta come ebeti, il combat era pessimo AI una delle peggiori mai viste
ma girare per firenze venezia ed altre cittadine sparse per l'italia era stupendo
Ultima modifica di -jolly-; 05-10-24 alle 15:19
asd no, non faceva cagare
chiaro che per noi ha tutto un altro fascino
Lol, è venuto fuori che Ubisoft abbia in programma 10 Assassin's Creed nell'arco di cinque anni.
Mi aspetto anche vestiti, giocattoli, profumi, automobili, accessori brandizzati AC
Anche cibi
Remake di Black Flag per recuperare l'engine del flop Skull and Bones che a sua volta utilizzava la tecnologia del Black Flag originale. Fantastico.