famoso gioco di ubisoft tra l'altro
famoso gioco di ubisoft tra l'altro
che cazzo centra dragonball con il topic ubisoft ,?
topic iniziato da te tra l'altro,
che hai fumato?
era per sparigliare le carte
THIS CAZZO!
l'altro giorno stavo pensando che forse in nessun gioco in cui interpreti una femmina, la fanno innamorare e avere una storia con un altro uomo. come se il "giocatore" potesse essere geloso della protagonista che sta comandando col pad. e non mi veniva in mente nessun gioco dove questo accadesse. e invece... grazie per avermelo ricordato.
Vi vengono altri esempi?
Non vale citare RPG dove la scelta è del giocatore. intendo giochi tipo con lara croft che si innamora di un uomo e ci sono scene in cui si baciano etc... non mi pare di ricordarne.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bè, Chloe (se non sbaglio il nome) di Uncharted Lost Legacy (dlc del 4, bellissimi entrambi) nei vari giochi ha relazioni con Nathan, ed è anche una gran figa ci tengo a dire e io sbur very much
o aspettano che il valore salga, magari con l'uscita del prossimo AC, o se la rischiano di far un flop e di vendere per due spicciUbisoft ha risposto ufficialmente alle voci che vedevano il colosso francese venir acquisito da Tencent Holding Ltd, placando le acque e potenzialmente smentendo quanto riportato da Bloomberg la scorsa settimana. In una dichiarazione ufficiale, l’azienda ha spiegato di star “valutando con regolarità tutte le opzioni strategiche disponibili nell’interesse degli azionisti e informerà il mercato quando sarà appropriato”.
Non ci arrivano
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...-cambiata.html
Ubisoft punta ancora su open world e live service, la strategia non è cambiata
Stando alle dichiarazioni di un portavoce di Ubisoft, l'azienda francese non ha cambiato strategia negli ultimi tempi e continua dunque a puntare su action adventure a base open world ed esperienze live service.
ABSINT BAFFLED
Ok, ma lei la incontri quando "tu sei Nathan". e in lost legacy nathan non c'è e lei non va con nessuno.
Forse mi è venuto in mente giusto Beyond 2 anime in cui puoi metterti con uno dell'FBI. ma anche li, è un gioco a scelte. volendo forse potevi rimanere solo amica.
Di trama a parte il DLC di Odyssey in effetti non mi viene in mente nessun gioco dove sei una ragazza innamorata o con un fidanzato.
In Syberia parti come fidanzatina di un tizio, poi nel gioco lo molli al telefono dopo che si rivela uno stronzo.
Io speravo tantissimo in outlaws che avessero il coraggio di fare innamorare Kay e il tizio che ti assume per il colpo... e invece. zero temi sentimentali in tutto il gioco. e ci sta perchè magari pensano che il pubblico di SW possa essere anche giovanissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
C'era una vecchia avventura grafica italiana, Blood and Lace mi pare, dove la protagonista se la faceva poi con un tizio della storia, ma forse è troppo di nicchia per considerarla
Ultima modifica di Caern; 11-10-24 alle 09:43
Si infatti ci sono magari indies che fanno robe
Però ecco bravo eric é certamente un argomento davvero bistrattato
Ha ragione comunque, è una cosa a cui non avevo fatto caso.
In Witcher 3 Ciri possiamo farla provolare col giovanotto che la ritrova sulla riva del fiume durante il flashback
Alla fine nel panorama odierno penso ci sia un po' anche la strizza che se sei MOLTO mainstream e metti una donna come main protagonist e la fai entrare in una relazione con un masculo, col tipo di clima che c'e' oggi in cui ci sono i Jolly che si incazzano se la minchia non e' indirizzata in maniera storicamente accurata e/0 c'e' la persona che e' pronta sul piede di guerra a vedere come un MINIMO qualcosa possa essere interpretato in senso "machista" (uso il termine spagnolo che comprende bene in una sola parola tutto l'argomento e famo a capisse) ...
Insomma, e' tutto un po' un campo minato, a Ubisoft e' bastato voler inserire un personaggio fuori dal comune in AC Shadows per tirarsi addosso la merda dei Jolly vari, se ci mettevano la Ninja che e' super innamorata di un tizio o fanno che il tizio e' tipo poverissimo e senza una gamba e quindi lei si innamora per missione salvifica e pura, oppure figurati se non arrivano quelli dell'altro fronte a dire "ECCO UNA DONNA DEVE PER FORZA PIACERLE IL CAZZO"
E' tutto un fuoco da entrambe le parti, e ste compagnie tendono ad avere scompensi a riguardo e anzi Ubisoft e' di fatto piuttosto coraggiosa (entro mille virgolette, marelativamente parlando direi di si)
Ecco, Cyberpunk 2077 non abbiamo citato. Se sei V femmina, sicuro qualche pene lo potrai prendere penso no?
Non l ho ancora giocato bene quel gioco, ma so che ci sono i sessoni qua e la' e le relazioni, mi saprete dire voi sicuramente
absint non portarmi a paragone su cose che non sai , io non sono contro storie lesbo o gay, purchè non si arrivi all'estremo, se un gioco anzichè essere un gioco diventa bandiera ideologica per trasmettere un chiaro messaggio lo evito punto e basta, gli estremismi mi stanno sul cazzo qualsiasi ideologia portino avanti
ecco per dire questa è una cosa che mi sta sul cazzo ma non vado ad incendiargli la produzione mi limiterò a non vederla, idem non prenderò DA the veilguard
https://imgur.com/5Pb5Ntk
ed in AC shadow difficilmente lo giocherò ma perchè è proprio la serie ad avermi stufato almeno per il momento e non per il necro
anche se indubbiamente in gioco basato sul giappone feudale avrei preferito protagonisti entrambi giapponesi e andare a pescare l'unico nero passato da quelle parti in 1000 anni mi pare una forzatura bella e buona e sicuramente non casuale
che poi gli si sia rivoltata contro a me sembrava scontato, ma evidentemente in UBI ragionano con i lobi cerebrali al contrario
Ultima modifica di -jolly-; 11-10-24 alle 13:41
In cyberpunk mi è dispiaciuto che una fosse lesbica perchè non l’ha voluta dare, ed era la più figa, se lo sapevo usavo il pg femmina
- - - Aggiornato - - -
Cagnetta supponente
judy?
in cyberpunk ho usato fem v dopo aver inizialmente usato il masculo, ma non mi piaceva il doppiaggio che lo faceva passare come un bamboccio sbruffone e non particolarmente sveglio e dopo un paio d'ore ho ricominciato con il personaggio femminile , fem V è doppiata molto meglio sia in inglese che in italiano ergo ho fatto la romance con judy ma non ho potuto slinguazzare panmam
comunque ho notato che negli ultimi anni i pg femminili vengono caratterizzati molto meglio rispetto alle controparti maschili ,è così sia in odyssey che in valhalla, ed appunto in cyberpunk,