UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 114

Pagina 114 di 121 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Sì puoi prendere peni ovviamente, non quello di Keanu però (né con V maschio né femmina)
    mi pare pure logico visto che è un engramma che puoi vedere solo nella tua mente in quanto insito nel tuo cervello ma non dotato di fisicità corporea

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco, Cyberpunk 2077 non abbiamo citato. Se sei V femmina, sicuro qualche pene lo potrai prendere penso no?
    Non l ho ancora giocato bene quel gioco, ma so che ci sono i sessoni qua e la' e le relazioni, mi saprete dire voi sicuramente
    Se lo puoi fare da maschio, figurati con FemV

Sì puoi prendere peni ovviamente, non quello di Keanu però (né con V maschio né femmina)

A quello ci hanno pensato le mod.

Pare che qualcuna l'abbiano pure segnalata a Keanu

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi pare pure logico visto che è un engramma che puoi vedere solo nella tua mente in quanto insito nel tuo cervello ma non dotato di fisicità corporea
    Non volevo spoilerare più di tanto ad Absint visto che ci deve ancora giocare

Il contegno L'avatar di Biocane

Va beh spoiler, penso che lo sappiano tutti ancor prima di giocarci
    Cioè per dimenticarsi una cosa del genere che è stata detta in ogni anteprima e mostrata pure in ogni trailer, vuol dire che uno fa uso smodato di sostanze, non credo che Absint…ah no spe

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Riferendomi a qualche post fa', ma ancora Multiplayer leggete?
    Dai cazzo

Senior Member

Alla fine nel panorama odierno penso ci sia un po' anche la strizza che se sei MOLTO mainstream e metti una donna come main protagonist e la fai entrare in una relazione con un masculo, col tipo di clima che c'e' oggi in cui ci sono i Jolly che si incazzano se la minchia non e' indirizzata in maniera storicamente accurata e/0 c'e' la persona che e' pronta sul piede di guerra a vedere come un MINIMO qualcosa possa essere interpretato in senso "machista" (uso il termine spagnolo che comprende bene in una sola parola tutto l'argomento e famo a capisse) ...

Insomma, e' tutto un po' un campo minato, a Ubisoft e' bastato voler inserire un personaggio fuori dal comune in AC Shadows per tirarsi addosso la merda dei Jolly vari, se ci mettevano la Ninja che e' super innamorata di un tizio o fanno che il tizio e' tipo poverissimo e senza una gamba e quindi lei si innamora per missione salvifica e pura, oppure figurati se non arrivano quelli dell'altro fronte a dire "ECCO UNA DONNA DEVE PER FORZA PIACERLE IL CAZZO"

E' tutto un fuoco da entrambe le parti, e ste compagnie tendono ad avere scompensi a riguardo e anzi Ubisoft e' di fatto piuttosto coraggiosa (entro mille virgolette, marelativamente parlando direi di si)

Ecco, Cyberpunk 2077 non abbiamo citato. Se sei V femmina, sicuro qualche pene lo potrai prendere penso no?
    Non l ho ancora giocato bene quel gioco, ma so che ci sono i sessoni qua e la' e le relazioni, mi saprete dire voi sicuramente

Le cose sono più semplici. In un gioco fortemente story driven con nessuna possibilità di personalizzazione del main character, se crei una protagonista femminile che ha una romance con un maschio rischi di corrucciare l'utenza maschile perché farà fatica a identificarsi nel personaggio. Va benissimo se il tuo target sono le videogiocatrici, ma visto che di videogiocatrici che spendono soldi per i giochi ce ne sono poche, è spesso inconveniente.

Questo in linea di massima, poi a seconda del tipo di gioco, del gameplay e della storia è possibile che lo si possa fare più facilmente.

pm qui L'avatar di Absint

Non volevo spoilerare più di tanto ad Absint visto che ci deve ancora giocare
    No ma la so quella cosa, c ho giocato un bel po' su stadia ai tempi, ma devo riniziarlo per bene etc etc

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Le cose sono più semplici. In un gioco fortemente story driven con nessuna possibilità di personalizzazione del main character, se crei una protagonista femminile che ha una romance con un maschio rischi di corrucciare l'utenza maschile perché farà fatica a identificarsi nel personaggio. Va benissimo se il tuo target sono le videogiocatrici, ma visto che di videogiocatrici che spendono soldi per i giochi ce ne sono poche, è spesso inconveniente.

Questo in linea di massima, poi a seconda del tipo di gioco, del gameplay e della storia è possibile che lo si possa fare più facilmente.
    È probabilmente anche molto per questo, se davvero i dati attestano questa cosa oggi come allora

Senior Member L'avatar di Bicio

Dipendenti Ubisoft avviano uno sciopero senza precedenti: «Decisione piuttosto ingiusta»

Dopo il return to office forzato, Ubisoft si ritrova ad affrontare uno sciopero massiccio dei propri dipendenti per la decisione presa.

https://www.spaziogames.it/notizie/d...tosto-ingiusta
    dove sono le istituzioni? dove sono le istituzioni!! (cit.)

Il contegno L'avatar di Biocane

mi hanno fatto perdere 800 euro in una serata e NON E' COLPA MIA, spero falliscano, MERDE

Senior Member L'avatar di Bicio

Fossi i cinesi farei pressioni nascoste ai dipendenti ecc per mandare in vacca l'azienda e comprarla per due spicci

Già mi vedo "AC rimandato a causa degli scioperi"

Bravi!!

---------

Parlando di AC, ma secondo voi con l'arrivo della Switch2, vedremo dei porting importanti di AC tipo Odyssey e Valhalla?
    Ultima modifica di Absint; 15-10-24 alle 18:33

Senior Member L'avatar di Lo Zio

mah, a chi interesserebbero?

Secondo me sono quei giochi che li riproponi in versione portatile (che tra l altro si addice bene a giochi lunghi) e vai a prendere tutta una fascia di pubblico che prima non ti stava appresso (e anche semplicemente i milioni di giocatori che giocano su console Nintendo e non su altri sistemi)

Senior Member L'avatar di Parudio

Chi compra Nintendo vuole giocare ai titoli Nintendo.

dipende da cosa comprano mamma e papà

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Chi compra Nintendo vuole giocare ai titoli Nintendo.
    Ma no, con i numeri che Switch ha fatto, la gente ci gioca qualsiasi cosa ci trova

Ma no, con i numeri che Switch ha fatto, la gente ci gioca qualsiasi cosa ci trova
    cioè nintendo

https://www.statista.com/statistics/...les-worldwide/

Be' e' poco sorprendente che i top titoli su una piattaforma Nintendo siano Nintendo, essendo presenti solo su quella piattaforma ed essendo giochi della madonna e/o super celebri per quell'audience

Questo non toglie che esistano altri giochi sulle console oltre ai top sellers, non so se ci hai fatto mai caso che anche su Xbox e Playstation girano piu' di dieci giochi

Su pc pure di piu' pensa

11 giochi?

Sarebbe figo un bell'AC incentrato sui vampiri.
    La notte, il sangue, il prsng acrobatico in quanto vampiro lui stesso

Anzi ancora meglio sarebbe un gioco Ubisoft nuovo, nuova IP, sui vampiri etc, ma slegato da AC, un nuovo corso/idea/brand.

Ma visto che quello sicuro non lo farebbero (perché i soldi qua e i soldi lá), direi allora un bell'AC in quella direzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su