Va beh spoiler, penso che lo sappiano tutti ancor prima di giocarci
Cioè per dimenticarsi una cosa del genere che è stata detta in ogni anteprima e mostrata pure in ogni trailer, vuol dire che uno fa uso smodato di sostanze, non credo che Absint…ah no spe
Riferendomi a qualche post fa', ma ancora Multiplayer leggete?
Dai cazzo
Le cose sono più semplici. In un gioco fortemente story driven con nessuna possibilità di personalizzazione del main character, se crei una protagonista femminile che ha una romance con un maschio rischi di corrucciare l'utenza maschile perché farà fatica a identificarsi nel personaggio. Va benissimo se il tuo target sono le videogiocatrici, ma visto che di videogiocatrici che spendono soldi per i giochi ce ne sono poche, è spesso inconveniente.
Questo in linea di massima, poi a seconda del tipo di gioco, del gameplay e della storia è possibile che lo si possa fare più facilmente.
dove sono le istituzioni? dove sono le istituzioni!! (cit.)Dipendenti Ubisoft avviano uno sciopero senza precedenti: «Decisione piuttosto ingiusta»
Dopo il return to office forzato, Ubisoft si ritrova ad affrontare uno sciopero massiccio dei propri dipendenti per la decisione presa.
https://www.spaziogames.it/notizie/d...tosto-ingiusta
mi hanno fatto perdere 800 euro in una serata e NON E' COLPA MIA, spero falliscano, MERDE
Fossi i cinesi farei pressioni nascoste ai dipendenti ecc per mandare in vacca l'azienda e comprarla per due spicci
Già mi vedo "AC rimandato a causa degli scioperi"
Bravi!!
---------
Parlando di AC, ma secondo voi con l'arrivo della Switch2, vedremo dei porting importanti di AC tipo Odyssey e Valhalla?
Ultima modifica di Absint; 15-10-24 alle 18:33
mah, a chi interesserebbero?
Secondo me sono quei giochi che li riproponi in versione portatile (che tra l altro si addice bene a giochi lunghi) e vai a prendere tutta una fascia di pubblico che prima non ti stava appresso (e anche semplicemente i milioni di giocatori che giocano su console Nintendo e non su altri sistemi)
Chi compra Nintendo vuole giocare ai titoli Nintendo.
dipende da cosa comprano mamma e papà
cioè nintendo
https://www.statista.com/statistics/...les-worldwide/
Be' e' poco sorprendente che i top titoli su una piattaforma Nintendo siano Nintendo, essendo presenti solo su quella piattaforma ed essendo giochi della madonna e/o super celebri per quell'audience
Questo non toglie che esistano altri giochi sulle console oltre ai top sellers, non so se ci hai fatto mai caso che anche su Xbox e Playstation girano piu' di dieci giochi
Su pc pure di piu' pensa
11 giochi?
Sarebbe figo un bell'AC incentrato sui vampiri.
La notte, il sangue, il prsng acrobatico in quanto vampiro lui stesso
Anzi ancora meglio sarebbe un gioco Ubisoft nuovo, nuova IP, sui vampiri etc, ma slegato da AC, un nuovo corso/idea/brand.
Ma visto che quello sicuro non lo farebbero (perché i soldi qua e i soldi lá), direi allora un bell'AC in quella direzione