la voce delle recensioni tarocche girava in modo piuttosto insistente all'epoca, veritiera o meno quièn sabe ?
Visualizzazione Stampabile
la voce delle recensioni tarocche girava in modo piuttosto insistente all'epoca, veritiera o meno quièn sabe ?
ah boh :asd: cmq è uno dei titoli più polarizzanti che conosca: c'è chi lo odia e chi l'ha giocato :asd3:
Annunciato update corposo di r6 siege (ho 700 ore anche se non lo tocco da anni) e infatti rinominerà il gioco col suffisso X, quindi immagino non sia una semplice patch ma qualcosa che vada a impattare anche a livello grafico in maniera chiaramente visibile: diversamente, considerata la mole di giocatori ancora attiva che sta già in discreto hype, rischiano l’ennesima figura di merda.
Sono curioso, esce tra un mese, se la decisione è stata presa di recente per rimediare alla situazione generale, allora probabilmente sarà una mezza cagata, se invece era in progetto e lavorazione a prescindere, allora può essere effettivamente un update interessante
Sabato ho rivisto un parente 20enne che gioca a R6 dal'uscita...
"eh ci gioco ancora, sono 20° al mondo"
- però, notevole
"si ma citto"
- cosa?
"eh si, a quei livelli cittano tutti, è normale"
I giochi multi non vedono i miei soldi da parecchio e continueranno a non vederne :asd:
Dici per il pad? A me non lo prende correttamente. nemmeno se lo metto come gioco non di steam e uso steam input. la levetta destra proprio non va.
per girare la telecamera devo usare i grilletti destro e sinstro... e per correre che solitamente si fa coi grilletti, devo usare i dorsali. è ingiocabile così. Ho googlato ma tanti non riescono proprio a fare andare il pad e dicono che la soluzione è aggiungerlo su steam. però anche così facendo non dicono se i comandi sono "normali" o assurdi.
strano... all'epoca ci giocai col pad simil360 della logitech...
Pare qui in Giappone si siano offesi perché si possono devastare i santuari :rotfl:
notizia della settimana scorsa :asd:
capisco il principio del non violare luoghi sacri, ma porca puttena ci sarà stato qualcuno che avrà distrutto un santuario nel tempo :asd:
si ma hai a che fare con la sensibilità di oggi
Allora, ho googlato un po'. non mi andava di perderci molto tempo e quasi tutte le guide erano le classiche: aggiungi il gioco su steam e usa steam input... ma non funzionava con AC... almeno, continuava ad andare solo parzialmente.
Così è come ho potuto provarlo il mese scorso:
https://www.youtube.com/watch?v=C6u_cbHqhQ8
senza poter guardare in alto e in basso e dovendo ruotare la telecamera coi grilletti.
ieri sera cercando ancora mi sono imbattuto in questo video e ho scaricato il file in descrizione... cosa che mi piace pochissimo fare... ma in questo caso ho risolto ed ora AC 2 è perfettamente gocabile col pad anche su PC. pur restando bloccato a 60fps. ma me ne farò una ragione. sempre meglio dei 30 della ezio collection su PS5.
https://www.youtube.com/watch?v=7k9CHG9DZMs
Ubisoft! cristo santissimo fai un Remake come si deve della Ezio trilogy! 4k60fps su console e anche su PC, un bel repack dei giochi con textures aggiornate draw distance decente e framerate sbloccato per gli hardware odierni. metti due stagisti a lavorarci per un mese e fatturi più di AC mirage IMHO.
Nah, è una cazzatona inventata da gente che deve cercare il pelo dell'uovo, essenzialmente uno youtuber morto di Giappone ha fatto "nuoooo, il gioco manca di rispetto alla religione giapponese!!!" quando in Unity e in altr puoi fare il bello e il cattivo tempo dentro le chiese.
ac2: fare a pugni col papa :asd:
il prossimo passaggio sarà che i nippo si sono arrabbiati che è stato fatto un gioco ambientato in giappone, realizzato da non giapponesi :sisi:
con alessandro VI ci avrebbero fatto a pugni in parecchi, di tutti i papi carogna, incestuosi ed assassini guerrafondai il portabandiera è stato lui
al massimo se la gioca con Innocenzo VIII suo predeccesore e Benedetto IX
Uomo dissoluto e libertino impenitente, Rodrigo Borgia non cambia abitudini una volta eletto papa. Anzi. Non solo continua ad avere figli illegittimi, ma nel 1501 organizza anche il “Ballo delle castagne”, leggendaria serata a luci rosse durante la quale 50 prostitute nude, strisciando su mani e ginocchia, raccolgono con la bocca castagne lanciate sul pavimento, mentre gli uomini presenti sono invitati a fare sesso con loro. Quando non è impegnato in orgie, Alessandro VI avvia guerre, avvelena cardinali e si preoccupa di accumulare denaro per la sua famiglia. Forse non tutti gli episodi oscuri che gli vengono attribuiti sono veri, ma una buona percentuale sì.
ma aveva anche dei difetti
:asd: