beh insumma, pure in odyssey potevi cambiare al volo, eh...
e in inventario avevi super balestra frecce spade lame boomerang :asd:
hanno pure introdotto 3 settaggi per richiamare rapidamente armi e armature
Visualizzazione Stampabile
beh insumma, pure in odyssey potevi cambiare al volo, eh...
e in inventario avevi super balestra frecce spade lame boomerang :asd:
hanno pure introdotto 3 settaggi per richiamare rapidamente armi e armature
si potevi cambiare al volo, io lo giocai da assassino puro con qualche rinforzo arciere, e da assassino non potevi sbagliare nulla per uccidere sul colpo gli avversari forti, armature armi e soprattutto potenziamenti giusti, io avevo messo tutto quello che faceva aumentare danno colpo critico e danno daga ,insomma dovevi studiarla la questione,
non bastava di certo cambiare cappello e leggevo di gente che diceva che la oneshottata era impossibile poi vedevi che avevano danno assassino e colpo critico ridicolo e pochissimi sapevano che c'era la skill assassinio citico dove dovevi pigiare F più a lungo per effettuarla, tutti facevano la pigiata semplice e non facevano un cazzo di danno oppure non avevano stamina a suffcienza per portare il colpo
ma era una merda in odyssey. se ti vestivi da assassino poi non facevi danno in combattimento aperto, e con l'arco, dovevi praticamente farti 3 set di equipaggiamento per ogni playstyle ed oggettivamente era una merda.
ho giocato metà gioco con i 3 slot e ogni tanto dovevo perdere quel quarto d'ora per passare in rassegna il nuovo loot per vedere se fosse meglio di quello precedente PER 3 volte.
ok, potevo assassinare con un colpo chiunque nelle zone dov'ero... però che palle. molto meglio avere il cappellino che mi da la perk assassinio. l'arma con il danno da fuoco o gli stivali che consentono di schivare gli attacchi imparabili.
non mi è sembrato di vedere i numeretti dei livelli. spero che il loot sia limitato e pensato apposta come quello di valhalla.
quello che non voglio più vedere è:
Arma livello 1 danno 5
Arma identica livello 5 danno 15.
se hai l'arma livello 1 e la vuoi aumentare puoi, pagando soldi e materiali SPROPOSITATI.
questo era in origins e odyssey. in valhalla c'erano tipo 10-15 set di armature, ognuna col suo perk. sceglievi quella o quelle che magari ti facevano comodo a livello di perk speciale, tipo: maggior tempo di individuazione, danno extra con le armi e cose simili... e potenziavi quella coi materiali, che a un certo punto ne avevi a valanghe. (attenzione: non la portavi da livello 1 a livello 5... avevi 4 slot potenziamento e via. non 50 livelli come in odyssey, e soprattutto senza il rischio di: cavoli! ho speso un patrimonio per portare quest'arma da 45 a 65 e un minuto dopo ne ho trovata una identica di livello 67). quelle cose non le voglio più vedere.
In valhalla:
https://img.gamewith.net/article/thu...ngle/23126.png
a un certo punto avevi così tanti materiali che potevi potenziare subito qualsiasi cosa trovata che magari ti piaceva di più. Certo, preferirei sempre che tutto sia a livello 1 e che le peculiarità di ogni pezzo siano solo perk speciali come mostrato nel trailer di shadows: assassinio garantito, parare attacchi rossi etc...
PS: le armature di valhalla cambiavano anche aspetto in base a quanto le avevi potenziate.
quasi :fag: col dlc dei nani, si aggiunge un ulteriore livello di potenziamento (quello azzurro, non ricordo il nome)Citazione:
a un certo punto avevi così tanti materiali che potevi potenziare subito qualsiasi cosa trovata che magari ti piaceva di più.
in odyssey io feci tutto il gioco con il singolo equipaggiamento da assassino , mi pare che solo un volta e giusto per provare usai l' armamentario cacciatore,
anche l'assassino aveva un paio di colpi che nel corpo corpo facevano male, tutto stava nel potenziare il colpo critico al massimo, mi ricordo che tiravo sberle da oltre 600k di danno e quando trovavi l'arma xifo di dioniso non ce n'era più per nessuno che dava +25% danno assassino + 50% danno colpo critico e + 20% danno colpo dell'eroe
l'armatura era tutti o quasi pezzi viola tipo l'elmo cornuto che dava 24% danno assassino, 30% danno daghe 20%danno critico con salute al massimo e inciso 50% danno critico il resto dell'arsenale aveva più o meno le stesse caratteristiche
alla fine sulle statistiche avevo 50% probabilità di critico, danno colpo critico 360% probabilità colpo critico con salute al massimo 100% e danno colpo critico con salute al massimo oltre il 600%
con danno assassino di 100 k base diventava 600k di danno
oggi escono le recensioni :sisi:
mi aspetto una sfilza di 10/10 o 0/10 :sisi:
tiro ad indovinare , nessuno lo demolirà e nessuno lo esalterà media 7.5/ 8
che il segreto per rendere l'assassino dirompente era potenziare con armi armature ed incisioni il colpo critico e la probabilità di colpo critico e paradossalmente i pezzi mitici oro non erano i migliori ma trovavi di meglio tra i viola, tranne forse il set del pellegrino quando riuscivi a completarlo
baaah :asd:
oggi hanno dato prince of persia metroidvania: non è il mio genere (l'ho spiegato più volte) e infatti un po' di frustrazione ce l'ho (mi vien male a fare backtracking senza sapere quando), però è abbastanza divertente
il prince of maranza?
no prince of persia
Da Kotaku, Polygon ed Eurogamer mi aspetto almeno tre 9, forse anche un 10. :sisi:
Nelle review rimarcheranno più volte quanto Yasuke fosse davvero un samurai e che questo AC Shadows sia il miglior modo possibile per vivere l'esperienza dell'unico samurai nero della storia.
l'hanno ammesso anche gli espertoni storici yasuke non era un samurai, al massimo un samu-mai
tra l'altro dire che ha il miglior gameplay di tutti i creed e poi mettere 8 di voto quando tutti i precedenti sono andati a botte di 9 e 9,5 , boh!!
odor di minkiata