non sono stato io
Visualizzazione Stampabile
non sono stato io
Zio daie tutti qua al Day One a giocare a AC Mirage allora?
12 Ottobre mi raccomando
:snob:
Però vi voglio CARICHI eh
Pieni di commenti, di posts efferati qua sul forum
mirage neanche se mi pagano, young basim non lo reggo
:asd:
te lo faccio subito un commento, con basim protagonista è antipatia a prima vista,
odio istantaneo in walahalla dove fa comparsate per non più di un'ora anche se è un personaggio importante nell'economia del gioco,
figuriamoci come godrei ad impersonarlo per una 50ina d'ore, preferisco una martellata in testa
non capisco la strategia dietro a questo personaggio, l'hanno reso odioso e manipolatore per tutto walhalla e poi lo rendi main pg nello spin off
avevano kassandra od uno nuovo per fare uno spin off e non un odioso da impersonare per ore,
parrà strano ,ma personalmente kassandra l'ho trovato il personaggio più drammatico e tragico dell'intera saga, vivere per sempre perdendo via via gli affetti e gli amici più cari e continuare per secoli a cacciare i manufatti senza addentrarsi in nuove amicizie e relazioni
conducendo un'esistenza solitaria per non dover soffrire tali perdite centinaia di volte
Ma io sono il primo che avrebbe preferito per una volta una donna sulla copertina di un AC, ma tant é
Ma copertina di cosa poi? Fanno ancora le edizioni fisiche?
Per quando hai mal di pancia
Peccato che la sequenza di quando intrappolano Bayek sotto la sabbia e' fatta male...era un'idea fica.
Ti risvegli insabbiato e dici woo.. poi lui tira fuori un braccio e quindi pensi ah ok dai mo devo cercare tipo di muovermi per liberarmi.
Pero' no, perche' non puoi fare niente, e lui comincia a dire "oh perdonatemi miei amati me ne vado nei campi di grano " blabla..
E non sai cosa fare..
Poi appare un enorme input che dice "fischia ar cavallo"
Vabbe'... diciamo che quella era un'astrazione di gameplay (ottima) mentre giochi ma in una sequenza del genere non mi viene in mente di teletrasportare il cavallo onestamente...(sembra una situazione stile: arrangiati con quello che vedi intorno a te)
Poi col cavallo arrivi a un campo li' vicino dove SAI che tengono tutto il tuo equipaggiamento (voglio dire..mmm...vabbe', convenient, pace, pero' un po' strano fa :asd: )
E in teoria sono nudo tranne un asciugamano perche' il dindolo non si puo' far vedere... ma ho sneakato dietro una guardia e ZAK , lama dell assassino, con tutto il bracciale che la contiene.. ok ...what?
Vabbe'...mm
Recupero la mia roba da un baule, cutscene di lui che apre il baule e la prima mossa che fa e' quella dell'indossare il bracciale con la lama dell'assassino...
Ma vojo di' :rotfl:
(resta comunque vero che mi ci sono appena chiuso 3 ore, ora pranzo va. Magagnette qua e la' ma e' un gioco davvero figo)
l3l3rio ci spiega la situazione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=bbR4sOgw2JM
Cmq, ribadisco ... Ha delle storture e delle mancanze AC Origins, senza dubbio... Ha ottime idee e poi però non sfrutta mai davvero bene tutto il magnifico materiale di ambientazione che mette in piedi... PERÒ... Ciò non toglie che, quando mi ci metto a giocare, mi diverto.
Si, sempre con questa latente sensazione di potenzialità inespressa, ma vabbè, pace.
Che strano errore, di solito hanno più
No ok ne fanno un sacco, questa però è pigrizia dai, cazzo.
Comunque per me rimane il migliore dei 3 nuovi, anche se Valhalla mi sta piacendo molto.
Quest'ultimo soffre di gigantismo, c'è troppa roba da fare e troppe variazioni sul tema, ma allo stesso tempo è ripetitivo e presenta meccaniche da farm.
Origins un'avventura stupenda.
- - - Aggiornato - - -
Ah, sabato ovviamente ho ricevuto la lettera che l'eldermanno che ho scelto per lincoln era uno dell'ordine e mi tocca andare a sistemare la faccenda con l'aiuto di uno delle altre due opzioni.
Sciocco io a pensare che
Cosa succedeva se sceglievo quello giusto? o quell'altro?
le scelte sono di fatto ininfluenti alla storia :asd:
vabè ma cosa succedeva, l'ìaltroprendeva d'assedio lincoln e dovevo difendere invece di attaccare, immagino?
Secondo me AC Origins e' un passo dall'essere un gran bel gioco, ma purtroppo fa un po' acqua qua e la' e quindi rimane "solo" un gioco figo, dove torni volentieri di quando in quando perche' (come detto mille volte) l'ambientazione e' fica, e alcuni momenti sono fichi (tipo quando ti capita di scendere in piramidi, tombe, con la torcia, dici uhhh che bel vibe brooo...poi scopri che chi ci sta dentro sono tre ragazzini der cazzo che si, dolcissimi, ma non esattamente UNA FIGATA)
Cammellare con la piramide sullo sfondo, attaccare i fortini che ogni tanto da' proprio un bel gusto (zik zak, swink swonk, slash, skreee, tra uccisioni stealth, mille frecce a tutti, l'aquila che fa skree etc ) ... fico si.
Poi alcuni momenti anche in cutscene sono fichi tipo quando uccidi uno degli stronzi main story, e c'e' questo sfondo bluverdinogrigionero molto onirico e Bayek che grida sentenze di morte molto bene etc
Ecco bayek mi piace molto perche' rispetto a Ezio che e' uno che prima e' un cazzone simpatico ma poi bam diventa un fedele della setta manco fosse un attore hollywoodiano che dopo anni di alcolismo e droga ha trovato la fede e si mette a parlare col tono serio che pare un dodicenne che se la sente troppo calla ...
...invece Bayek e' un uomo, incazzato a bestia, ma che nel frattempo scopa beve ride, ha le sue passioni, e cova intanto la bruciante sete di vendetta, mi piace, ci prenderei volentieri na birra.
Insomma tra una mancanza di rifinitura e l'altra si perde la magia, ma di fondo e' un gioco che si fa voler bene ed e' estremamente "confortante" giocarci, forse anche proprio per il suo essere un po' clunky, e' un giocattolone figo ecco, niente di esistenziale, ma un bel kebabbone/paninazzo con la porchetta.
ieri sera su RAI storia stavo vedendo un documentario su omero e l'odissea, per alcuni filmati hanno palesemente usato pezzi di AC odyssey, ho riconosciuto senza alcun dubbio la piazza del tempio di apollo dove kassandra incontra la prima volta la pizia,alcune parti di atene e di alcune isole,
immagino che abbiano chiesto il permesso o l'hanno fatto sottobanco sperando che dato lo scarso pubblico la facessero franca?
in rai nemmeno sanno dell'esistenza di AC odyssey :asd: avranno preso uno spezzone a caso dalla rete
In un documentario sulle foche hanno usato pezzi di Zelda Breath of the Wild, ho riconosciuto senza alcun dubbio PAPIZIA
cmq non è una novità, avranno usato spezzoni del discovery tour
mi chiedevo se avessero chiesto l'autorizzazione o fatto alla viva il parroco
Io punterei sulla seconda :asd:
ammioccugino lo fa con 30 euro
:asd:
Si ma fa niente anche se non lo fanno
Sto avanzando un po' con Valhalla coi miei nuovi componenti in gloriosi dettagli ultrasparati, molto piacevole ma comunque quando spingi tutto e gli angoli delle rocce rimangono alla tomb raider purtroppo noti tante cose che prima smussavi con gli occhi, mischiandole col minor dettaglio circostante.
Non so se mi spiego, ma speri di sì
Comunque sempre molto bello e sorprendente eh
Ok, non sto scherzando, questo mi attrae sul serio
https://www.youtube.com/watch?v=MmX7a_e65uU&ab_channel=Ubisoft