Ah parli di questo su IGN
https://www.youtube.com/watch?v=9gbGY0rJ80A
Ma sul loro canale (ubisoft intendo) non c'e' nulla
Non mostrano praticamente un cazzo, non e' il "trailer ufficiale" , e' un paio di chiacchiere senza vedere il gioco vero
Visualizzazione Stampabile
Ah parli di questo su IGN
https://www.youtube.com/watch?v=9gbGY0rJ80A
Ma sul loro canale (ubisoft intendo) non c'e' nulla
Non mostrano praticamente un cazzo, non e' il "trailer ufficiale" , e' un paio di chiacchiere senza vedere il gioco vero
ma sarà il solito reskin di un gioco per appassionati che è il solito mega casino tra le catene di produzione sparse su più insole di più mappe :sisi:
i famosi arcipelaghi di isole romane :uhm:
c'era nell'articolo di games radar
il gioco fu annunciato da un trailer nel 2020 all'Ubisoft Foward pronto per essere lanciato il 21 gennaio 2021
https://www.youtube.com/watch?v=IAnLmxrSInk
per poi rimandarlo a marzo '21 https://www.ubisoft.com/it-it/help/p...time/000080454
Poi silenzio stampa.
nel frattempo (2022) tutto l'ambaradan passa da Ubi Prune/Mumbai a Ubi Montreal
Nel 2023 confermano l'assenza all'Ubi Foward
2024 a Ubi Montreal, viene affiancata Ubi Toronto. Pochi mesi dopo arriva l'ultimo trailer con data 2026.
a casa mia questo è che chiamerei a tutti gli effetti "development hell" :asd:
Battlecore concettualmente e’ una roba che boh…come fa ad avere successo un marble madness online dove spari alle altre sfere? Ma come gli vengono?
Come si fa a passare da un gioco multi come r6 siege, che aveva e ha un potenziale enorme (e infatti continua a essere giocato dopo 8 anni dall’uscita, a un battlescore? In pratica hanno studi in giro per il mondo e gli devono far fare qualcosa alla loro portata, che evidentemente è bassa.
Ecco come hanno bruciato cassa dopo aver venduto 70 milioni di copie con gli ultimi 3 AC
Non proprio, visto che quel gioco e' stato cancellato e ne stanno facendo uno nuovo, sono due progetti diversi, che si chiamano con lo stesso titolo ma non e' lo stesso progetto rimasto incastrato in development perenne.
Se poi vuoi vedere le cose a modo tuo nel tuo mondo di fantasia, liberissimo :asd:
battlecode l'ho scoperto ora, è uscito il 4 febbraio, non ne ho sentito parlare ma manco di sfuggita in questi 6 anni e passa di sviluppo :bua:
perchè sostanzialmente a livello manageriale Ubilol è la quintessenza della malagestione che s'è fossilizzata che certi settori sono l'unica via per fare soldi, nonostante il mercato sia saturo, creando l'ennesimo clone senza anima e zero marketing.
o il fatto che spesso, decidano di rendere, se va bene, ingiocabili alcune ip o, se va male, ti tolgono la licenza dall'account.
e non dimentichiamoci l'accordo di esclusività con quel buco nero dell'epic game store :asd:
PS: dimenticavo Valiant Hearts: The Great War (2014) tra i titoli Ubi (Montpellier) che proponevano qualcosa di diverso dal solito.
ed ho scoperto solo oggi che l'anno scorso hanno creato il seguito (Valiant Hearts: Coming Home ). GG reparto marketing :asd:
Child of Light :sisi:
Bellissimo :sisi:
chi gioca in prima base
ma che figata! come fa a non piacere?
L'unica parte un po' "meh" è il combattimento di Yasuke con la mazza. non tanto per il ritmo ma proprio perchè il nemico non lo ha mai colpito in nessuno dei suoi attacchi! è un po' assurdo mettere uno spezzone del genere in un trailer che mostra le mosse. il nemico caricava l'attacco rosso non parabile e... ruotava a vuoto su se stesso ogni volta mancando completamente il bersaglio. non c'è stato mai il bisogno di schivarlo. a un certo punto anche un attacc di Yasuke mi ha dato un brutto feeling di risposta dell'avversario: 4:37 fendente dall'alto sulla testa del nemico che lo attraversa senza nessun feeling del colpo.
ha rotto il cazzo perchè AC FAR CRY STAR WARS AVATAR azzi e mazzi hanno tutti il medesimo vetusto gameplay cambiano ambientazioni ma sono tutti copia e incolla uno dell'altro
il primo ti prende il secondo ancora piace al terzo inizi a romperti le palle al decimo le hai gonfie al quindicesimo rotolano sul pavimento
:popcorn:
Il gameplay con Naoe è tanta tanta roba. Lo giocherò solamente con lei mi sa :asd: