Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Se vi interessa, non e' tanto per lo youtuber in se' che mi sta un po' sui coglioni a pelle onestamente, ma si mostrano cose che non avevo visto prima di AC Mirage, dettagli di gameplay e della struttura generale del gioco
Onestamente mi lascia un po' freddo il tutto, ma sono curioso di vedere come esce.
Di quello che si vede nel video, la cosa che mi dispiace vedere e' l'AI delle guardie...che sembra fallace...
...e il sistema di "clues" per scoprire dov'e' il target da assassinare.
Sarebbe anche fico, se non fosse che sono una serie di clues imperativi da trovare prima che il target sia spawned/introdotto nel mondo di gioco...
Quindi... da quello che poteva essere un sistema di approccio piu' "personalizzato" del giocatore, dove potresti trovare il target prima o dopo a seconda di fortuna e di scoperta di clues piu' decisivi di altri, alla fine e' una lista di attivita' da compiere obbligatoriamente, prima il target neanche "esiste"
uff..
https://www.youtube.com/watch?v=I-zt...l=LukeStephens
è un gioco di merda, le anteprima non lasciano dubbi
No io non penso sia/sembri un gioco di merda o niente del genere, anzi sono molto curioso di provarlo quando esce :sisi:
E spero sia , mettiamola cosi', la versione migliore della "old formula" degli ACreed.
Io ho giocato il primo ai tempi, il secondo sia ai tempi sia recentemente.
(e poi Origins, ma quel trio iniziato con Origins fa storia a se' )
E non ho nessun interesse a giocare quelli successivi oggi come oggi, nessuno.
Ma questo mi attrae in quanto potrebbe essere un impacchettamento soddisfacente di quello che gli oldschool AC portavano, e il fatto di non averne giocati sedicimila prima di questo, non puo' che giovarmi (non mi sentiro' , speriamo, immerso in una minestra riscaldata)
Ho anche molti dubbi, ma solo pad alla mano si potranno avanzare opinioni cosi' forti.
----------------------------------------------------------
Detto cio', sono MOLTO curioso di giocare Avatar Frontiers of Pandora, che assomigli a Far Cry in varie cose e' fuori di dubbio ma sembra anche decisamente una "cosa a se' ".
Non sono un grande fan necessariamente dei film di Avatar (tecnologia a parte che e' sicuramente impressionante), ma poco importa. un Videogame e' una esperienza diversa, e di Massive Studio ho una buona opinione.
Poi l'engine Snowdrop qua sembra fare cose davvero davvero impressionanti, lo giochero' ovviamente su PS5 quando esce a Dicembre.
Riguardatevi il trailer dello State of Play che merita, secondo me, molto.
(fondamentale guardarlo in 4k a 60 fps, altrimenti youtube SMERDA tutto. Ricordatevelo)
https://www.youtube.com/watch?v=sIYHK0Q2Jkc&ab_channel=Ubisoft
io ricordo il vecchio Avatar :sisi:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...game-cover.jpg
del 2009 pare :uhm:
https://youtu.be/RTLYtoWCdTM?si=2K4U-9PBAIPpLvNT
mi piacque, anche perchè aveva una bella grafica :sisi: ovviamente la parte migliore era quella dei marine :asd:
questo nuovo temo che impersonerai solo i Pandorianicosi, cosa che ODIO, perchè ho sempre preferito gli umani tecnologici agli indigeni :nono: infatti ho sempre fatto il tifo per loro nei film :sisi:
anche li c'erano le basi per fare un bel gioco..mappa open world, ti prendi i marine, conquisti zone, fai avamposti/basi, le difendi dagli attacchi, utilizzi vari mezzi, estrai risorse per far soldi tramite qualche raccoglitore ecc ecc :sisi: invece no, non ci hanno mai pensato :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
temo che impersonerai solo i Pandorianicosi, cosa che ODIO, perchè ho sempre preferito gli umani tecnologici agli indigeni :nono: infatti ho sempre fatto il tifo per loro nei film :sisi:
Uuuh Bicio che figo sei
https://www.youtube.com/live/jFLH_BO...FaoL4aR7QthItL
Guardatevi il gameplay in questa live e commentatelo!
(Non me lo fa linkare come video bo)
Assassin's Creed Mirage
Manca pochissimo!!
Siete pronti?
frega sega si può dire?
un DLC di walhalla con il personaggio più odioso del gioco per protagonista e venduto come stand alone
Citazione:
-jolly-
frega sega si può dire?
un DLC di walhalla con il personaggio più odioso del gioco per protagonista e venduto come stand alone
Sul prsng odioso già ti eri espresso, ma il gioco in termini di gameplay com Valhalla ha poco a che vedere quindi il fatto che originariamente fosse (io poi che ne so) teorizzato come DLC di Valhalla non significa granché
personalmente hype zero e, salvo mi venga a noia perchè non ci sono altri giochi che m'interessano, non credo che ci giocherò :nono: ho sempre saltato gli AC con ambientazioni cittadine, perchè le trovo noiosisseme..sei sempre o a corre per i vicoli o per i tetti.. :nono: sono più per scenari aperti e naturali, con un pò di esplorazione e varietà di paesaggio :sisi:
La cosa é che, ogni tanto penso...se avessi una Stanza dello Spirito e del Tempo dove andarmi a infilá...
Una giocatona imperiale di tutti gli Assassin's Creed me la farei, ovviamente tutta live in streaming.
Per voi però sarebbe uno streaming cortissimo in cui immagini a una velocità allucinante scorrerebbero davanti ai vostri occhi, logorandovi la corteccia cerebro-occipitale anteriore irrimediabilmente...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
personalmente hype zero e, salvo mi venga a noia perchè non ci sono altri giochi che m'interessano, non credo che ci giocherò :nono: ho sempre saltato gli AC con ambientazioni cittadine, perchè le trovo noiosisseme..sei sempre o a corre per i vicoli o per i tetti.. :nono: sono più per scenari aperti e naturali, con un pò di esplorazione e varietà di paesaggio :sisi:
Vabbè quindi tutti gli AC tranne gli ultimi tre praticamente
Sono carico ma sono nello spazio con starfield e tra pochi giorni uscirà Forza motorsport... uff. troppa roba.
Citazione:
Absint
Sul prsng odioso già ti eri espresso, ma il gioco in termini di gameplay com Valhalla ha poco a che vedere quindi il fatto che originariamente fosse (io poi che ne so) teorizzato come DLC di Valhalla non significa granché
da file estrapolati in walhalla era previsto come DLC, poi ci avranno lavorato ulteriormente ampliandolo o togliendo riferimenti non ne ho idea per renderlo uno stand alone o spin off chiamalo come vuoi, ma i fatti questi sono
poi come già detto precedentemente non riesco ad impersonare un pg che mi sta fortemente sui coglioni, per chi non ha giocato walhalla e non conosce Basim ovviamente non cambia un cazzo risulta come un pg nuovo di zecca
Citazione:
-jolly-
poi come già detto precedentemente non riesco ad impersonare un pg che mi sta fortemente sui coglioni, per chi non ha giocato walhalla e non conosce Basim ovviamente non cambia un cazzo risulta come un pg nuovo di zecca
potrebbe essere lo spunto per recuperare valhalla
Citazione:
Lo Zio
potrebbe essere lo spunto per recuperare valhalla
se nel gioco ci sono riferimenti a walhalla forse si, ma svolgendosi diversi anni prima rispetto alla trama di walhalla credo che i riferimenti siano ben pochi,
a meno che basim abbia da subito coscienza di chi sia veramente ed il gioco verta sulla ricerca di indizi su dove si trovino le altre reincarnazioni per eliminarli
solo così si potrebbe recuperare walhalla per chi non l'ha giocato incuriosito dagli eventi di mirage
Citazione:
Absint
Assassin's Creed Mirage
Manca pochissimo!!
Siete pronti?
Sempre pronto quando si tratta di cagare a spruzzo :sisi:
le prime recensioni non sono gran che media 7,5 per quel che può contare il voto
tra i contro
Bilanciamento della difficoltà inconsistente
Combattimenti corpo a corpo deludenti
Nemici poco valorizzati
Citazione:
-jolly-
se nel gioco ci sono riferimenti a walhalla forse si, ma svolgendosi diversi anni prima rispetto alla trama di walhalla credo che i riferimenti siano ben pochi,
a meno che basim abbia da subito coscienza di chi sia veramente ed il gioco verta sulla ricerca di indizi su dove si trovino le altre reincarnazioni per eliminarli
solo così si potrebbe recuperare walhalla per chi non l'ha giocato incuriosito dagli eventi di mirage
dipende se si arriva a conoscere sigurd
c'è la recinzione di falconero cmq, domani quella dei playerinside
Citazione:
Lo Zio
dipende se si arriva a conoscere sigurd
c'è la recinzione di falconero cmq, domani quella dei playerinside
si anche questo!
Citazione:
-jolly-
le prime recensioni non sono gran che media 7,5 per quel che può contare il voto
tra i contro
Bilanciamento della difficoltà inconsistente
Combattimenti corpo a corpo deludenti
Nemici poco valorizzati
Questo é il pane , capito, il buon pane pagnotta, che non stupisce ma ti fa ghiotta, ghiotta di AC, siediti qui, prendilo in mano, premi così
Leva il cappuccio, sguaina la lama
La guardia ti stana,
ma niente cruccio,
Una giravolta,
E in pochi secondi
la sfida é risolta