ECCO BRAVO
Mi raccomando fai un bel video corposo dove fai anche una bella cantatina qua e la'
Visualizzazione Stampabile
:lol: non ho cantato.
Ma cavoli se parlano. penso sia il video dove dico meno parole di tutti.
Magari verso Endgame farò un "io amo ubisoft" senza l'incombenza del solo la punta. così per mostrare i punti di forza del gioco che mi sono piaciuti.
https://youtu.be/ZidOJAfc6X0?si=ya77E4qtxEOd6piz
mi ha un po' rotto i coglioni il ritorno al passare minuti nascosto ad aspettare le guardie.
però rimane sempre un assassin's creed e momenti come questo non possono che farmelo amare.
Giravo nel deserto per sincronizzare un punto di viaggio rapido e mi sono imattuto in questa grotta.
https://youtu.be/XYZDW8bo704
Sono un po' interdetto dai combattimenti, mi sembra un grosso passo indietro
No no ferma il treno stavo solo guardando il video
ah :asd:
nel video l'unica bruttura vera è che:
1- lancio il coltello sulla giara esplosiva e colpisce il nemico davanti... riprovo e colpisce il nemico dietro... riprovo e finalmente esplode.
2- l'esplosione attira i due nemici nella stanza che vanno a indagare ma quello seduto a 2m di distanza oltre la porta rimane seduto e beato come se non fosse successo niente. infatti mi presento da lui con in mano l'anfora esplosiva pensando non ci fosse rimasto nessuno. :lol:
il combattimento rispetto ai precedenti è molto "attendista" nel senso che conviene sempre aspettare che ti attacchino per fare la parry con finestra generosissima come al solito. e coi nemici base questo fa apparire subito il comando "assassina" perchè si stunnano subito.
in pausa pranzo ho sbloccato le bombe fumogene e sono un cheat legalizzato. per fortuna al momento ne posso avere poche con me.
tra poco sbloccherai anche l'assassinio in sequenza :snob:
:lol: si. quello l'avevo appena sbloccato, ma appunto lancia il coltello per la seconda guardia. nel video da 3 minuti secondo me erano troppo vicine e si è allertata o non c'era lo spazio per lanciare il coltello alla seconda. a 1:04 si vede che ha il prompt "assassina" ma poi parte la spadata. (che è sempre R1)
Ieri sera ho sbloccato le bombe fumogene ed è tutto un altro andare. in pratica non ho MAI combattuto "lealmente" contro i tizi grossi. :asd:
Decisamente interessante da vedere questo!
https://www.youtube.com/watch?v=v91y87R5iDk&list=WL&t=605&ab_channel=Skill Up
Questo è un probabile Day1.
Alla fine mirage mi è piaciuto molto. sono all'ultimo nemico dell'ordine. mi sa che non manca molto alla fine.
occhio che dalla preview è un gioco di merda
il pandoro ammuffito, mi sa :asd:
Si si non contesto l'uso del termine preview, non ero sicuro avessi visto quella che ho linkato o un'altra.
A me non pare una merda :uhm:
I nemici possono essere oneshottati e' un problema? Da quando :uhm:
Il problema non erano una volta i bulletsponges?
:asd:
Il mondo e' vuoto e noioso da dove l'hai ricavato? :uhm:
da chi ha giocato la preview.
A te pare divertente distruggere un mech o un elicottero sparando una freccia di legno sulla batteria? staccare la frutta con un minigioco mi pare tedioso all'infinito e gli avamposti brutti da vedere e da giocare.