Esatto ma perché sono stupidi
Esatto ma perché sono stupidi
Bon finita l'Irlanda, ho anche finito direi tutte le quest secondarie compresa la ciurma di Thorgrim o coem si chiamava. I Drengr insomma.
Presa la lancia, preso il completo dublin champion che adesso tengo un po', tornato in inghilterra... mi manca già l'irlanda. Bella espansione, ho come il sospetto che sia più curata della storia principale
Madonna eric inarrestabile, grandissimo!
(devo vedermi gli ultimi tre video che hai messo, appena lo faccio ti scrivo! )
Io penso di essere alla fine con l'espansione dell'irlanda: ho tutti gli avamposti commerciali, la fama di dublino e scoperto chi è il gran maestro dei cattivi. (telefonatissimo tra l'altro).
Tornando a Odyssey, ho fatto questo video dove mostro all'opera la "build" che vi linkai qualche pagina fa. (ho messo anche il link in descrizione sotto al video).
Guardate i momenti di combattimento. i nemici si sbriciolano che sembra di giocare a valhalla. verso la fine cambio solo arco e spada e già non faccio più nulla, coi nemici che tornano di gomma.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si sei nella fase finale, manca ancora qualcosa
Per quanto riguarda il capo dei druidi
https://www.thegamesmachine.it/news-...o-della-serie/
vedremo un po' che fanno vede' bo
Domani alle 20
Division mi ha sempre attirato, non so perché non ci ho mai giocato mi pare di avere sia 1 che 2 o forse solo l'1?
E fatto sta che vorrei che Valhalla fosse tutto ambientato in Irlanda, tutto quello che ha a che fare con Tuata de Danaan, Manannan mac lir e così via
Ci sarebbe del materiale per decine di giochi con le cose irlandesi
the division è un looter shooter, ma con una storia che puoi affrontare senza i patemi del min-max. E' estremamente divertente, entrambi i capitoli e ci sono svariate build con cui giocare. Chiaramente ormai ha i suoi anni, ma è invecchiato bene
Io ho giocato solo il 2, soprattutto in coop online con mio fratello.
Estremamente divertente non direi, dopo un po' mi sono fatto due coglioni cosi' (dopo un primo impatto super divertente, come sempre succede con qualcosa di nuovo e, oggettivamente, ben impacchettato dai developers)
Ma sono probabilmente io che con il concetto di looter-shooter ho dei problemi e mi piacciono tendenzialmente di piu' le cose "skill based" , dove con skill intendo quella del giocatore e non tanto le skills dei sempiterni skill-trees che invadono gran parte del triplo A moderno
The Division 2 e' ben fatto sicuramente, ma mi ha dato molto la sensazione di un "se spendi molto tempo in questo gioco facendo costantemente la stessa cosa senza dover attivare molto il cervello, crescerai di stats col tuo equipaggiamento e procederai"
dove quindi la sensazione di star buttando la propria vita emerge piuttosto fortemente
semplicemente non è il tuo genere di giochi, una volta fatta la campagna (che puoi affrontare come un normalissimo action in terza persona) arriva l'endgame che si basa in primis sull'equip. Poi non è vero che non è skill based, prima di tutto hai il fattore mira (headshot sono importanti), secondo posizionamento in fase di scontro e controllo dei compagni. Da tattico hai svariate soluzioni, e il tuo ruolo è quello di crowd control e scelta dell'obiettivo. Insomma, è molto di più di un semplice diablo con le pistole.
Però sì, stiamo parlando di un gioco in cui l'obiettivo è spingersi al limite per rifare le stesse missioni al massimo delle difficoltà, ma se appunto non è il tuo genere non ci puoi fare nulla
però anche durante la campagna, se vuoi rushare, (soprattutto nel primo più che nel secondo), rischi di trovarti con una spara pallini in mano che non fa male neanche all'ultimo degli sgherri.
Insomma si evidenzia tutta la problematica che ho evidenziato in questi giorni su AC Odyssey.
Mi sono divertito molto di più con Watchdogs e i Ghost Recon, dove sparare con un arma, sembra davvero letale come dovrebbe essere.
mi sa che pure io non sono tagliato per questi looter shooter o giochi che richiedono il grind continuo di equipaggiamento. (a parte diablo dove è molto semplice o quasi.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Però a me la formula AC classica dove sblocchi i due o tre dardi, la cordella per appendere i salami ecc... aveva un po' stufato.
Origins mi ha ESALTATO. Adesso sta un po' stufando anche la nuova formula ma va detto che non è stata giocata bene dopo Origins. è quasi frustrante in Odyssey.
Valhalla è strana, è una specie di skill tree non messo a tree ma alla fine tra passivi e "attivi" potevano fare una cosa a discesa tranquillamente, è solo resa grafica.
mi sono appena fatto la kassandra quest in walhalla, eppure degli spin off con kassandra protagonista che percorre le varie epoche grazie all'immortalità dovuta al bastone di ermete incontrando i personaggi dei vari assassin 's non mi dispiacerebbe
Ah Zio mi son sbagliato, la missione incriminata forse buggata è "the rescue" non in dreams
Ue ma si può scegliere che tipo di vichingo gentile essere anche durante la partita
Quindi il canon sarebbe donna in midgard e ovviamente uomo in asgard eh... potrei giocarlo così dopotutto.
- - - Aggiornato - - -
Si solo che io l'ho affrontato come prima cosa arrivato in inghilterra
sarà stato in vacanza
Eheh no intendo dire che bello bello, ecco il tuo nuovo insediamento, prego costruisci la casetta del pescatore!
Riposerò un momento sotto questo albero
All'improvviso, un gigante di fuoco
prova a disinstallare il dlc
No no basta evitare di addormentarsi sotto quell'albero
Ieri ho iniziato in dreams dopo un breve saccheggio per costruire la capanna della veggente.
Scelta tosta quella di mettere subito la parte "isu", devo dire che mi ha un po' rovinato l'esperienza.
Ancora non im rassegno al vedere AC come un vero e proprio Fantasy Se avessero mantenuto le cose più misteriose, nebbiose, mitologiche, sarebbe stato fighissimo.
Ad esempio Origins mi pare tenesse separatissime le parti onirico-fantasy con le parti più "storiche" anche se inventate, inserendole coi dlc. Ma potrei ricordare male.