Yasuke Simulator
https://store.steampowered.com/app/3...uke_Simulator/
Yasuke Simulator
https://store.steampowered.com/app/3...uke_Simulator/
ma che cazzo di richieste hardware c'ha sto minkia di gioco? è pesantissimo a meno di mettere tutte le opzioni a low
basta vedere la quantità di particellari, di fogliame svulazzante![]()
Tanto voi peasant non vedete manco la differenza tra 60 e 30 e potete solo sognare cosa significa un 144 buttery smooth.
meglio butt smooth![]()
niente, prince of persia mi ha già stufato. I metroidvania non sono il mio gioco. Ha sicuramente delle qualità, ma all'ennesima strada bloccata mi sono rotto il cazzo
Lo hanno sbloccato prima del tempo
ho fatto un accesso veloce per vedere due cose: lo store e le prestazioni
lo store è strapieno di roba che vendonoarmi, armature, cavalcature, set estetici per il rifugio, personalizzazione dei compagni, aiuti in game, soldi, materiali
prezzi variabili da 5 a 10 euro
prestazioni: tutto al massimo, con ray tracing pure al massimo, in 4K e DLSS su qualità, mi fa una media di 59 fps, con cali a 55diminuendo il ray tracing, la cosa quasi non cambia
GPU che per la prima volta vedo andare al 98%
attivando il frame generator, i frame schizzano ad una media di 100 e qualcosa
con latenza di calcolo quasi raddoppiata, a circa 30ms rispetto ai 10/15
![]()
questo dal benchmark in giocodevo dire che ray tracing on e off la differenza si nota parecchio nei giochi di luce e nelle rifrazioni durante gli eventi atmosferici
domani vedo in gioco come vatanto se devo aver la gpu al 100% per giocare a 60frame non costanti (ho il tv a 60Hz), tanto vale tenerla al 100% per farne un 100 così da non notare cali mentre gioco, sempre che il frame generator non dia problemi ecc ecc
![]()
It’s pretty cool that they made a Japanese mod for Star Wars Outlaws.
“Must’ve been the wind” (cit.)
The Oblivion music makes this ten times better.
even mgs snake with 100% camo would struggle and she just "stelth"
How did Ubisoft manage to make Todd Howard look like the genius of video game AI?
They weren't kidding when they said this game was a "return to form"
Eh beh ma non si può fare meglio di così!!1! Altrimenti lo stealth diventa brutto!!11!![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
infatti ci vedo bene la musica del Benny Hill Show
Evvabbè ma se le guardie ti vedono e sentono rovinano tutto il divertimento del GIOCO!!1!![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Indiana Jones e l'antico cerchio, peggior gameplay stealth della storia dei videogiochi: GOTY, capolavoro assoluto
AC con donne e negri, stealth mediocre: osceno, saga rovinata, Putin aiutaci tu
vabbè han fatto goty un gioco che gira a fatica a 20 fps
![]()
Asd la musica di Oblivion in sottofondo mi fa sempre scompisciare![]()