UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 169

Pagina 169 di 170 PrimaPrima ... 69119159167168169170 UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Gioco ubisoft?
    Restarting

Senior Member L'avatar di -jolly-

no i puritani giapponesi che si scandalizzano per 2 tette in un videogioco

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no i puritani giapponesi che si scandalizzano per 2 tette in un videogioco
    Las Vegas sta in Nevada dove è pieno di mormoni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

pm qui L'avatar di Absint

Secondo me Ubisoft dovrebbe lanciare una nuova saga di SplinterCell dove invece delle solite robe militareggianti c'è più una atmosfera tipo "agente segreto francese romantico" che va per i bar di una Parigi romanticizzata e seduce donne ovunque per risalire poi al suo obiettivo finale, uno spionaggio più vicino a un film di Woody Allen che a una cosa ammeregana, e riempirlo di sise e peni

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

certo, un maschio bianco cisgender predatore

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    certo, un maschio bianco cisgender predatore

Mica ha detto di farlo come lo 007 classico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mica ha detto di farlo come lo 007 classico.
    ohoh

Senior Member L'avatar di Bicio

nuova patch di Shadow che introduce tra le varie cose:

"Auto-Follow" per i cavalli. Attivando il pathfinder, il destriero seguirà automaticamente la strada verso la destinazione marcata, permettendo ai giocatori di godersi il paesaggio senza preoccuparsi della navigazione. È stata anche aumentata la velocità dei cavalli nelle aree urbane, rendendo gli spostamenti più rapidi e meno tediosi.

a posto, così per chi gioca può almeno passare il tempo nei lunghi spostamenti

Senior Member L'avatar di Caern

Qualcuno li ha giocato a Kingdom Come 2

bene, era già presente nei precedenti AC

a sto giro l'esplorazione a piedi è molto più lenta dei precedenti, naoe (e ancora di più Sasuke) fanno fatica sui terreni

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    nuova patch di Shadow che introduce tra le varie cose:

"Auto-Follow" per i cavalli. Attivando il pathfinder, il destriero seguirà automaticamente la strada verso la destinazione marcata, permettendo ai giocatori di godersi il paesaggio senza preoccuparsi della navigazione. È stata anche aumentata la velocità dei cavalli nelle aree urbane, rendendo gli spostamenti più rapidi e meno tediosi.

a posto, così per chi gioca può almeno passare il tempo nei lunghi spostamenti
    Io aspettano che mettano i TAXI per gi spostamenti rapidi, come in GTAV
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

L'altro giorno ho pensato a Bicio mentre giocavo. ero andato su al nord lontanissimo dalle solite rotte battute ed ero vicino a Wakasa... mi sono detto: aspe, finchè sono qui, fammi continuare altri 2 minuti per trovare un Kakurega da sbloccare, così nel caso potrò tornarci senza cavalcare fino a qui... e oltre...

infatti poi quando sono dovuto andare a Wakasa per fare le missioni in quella regione, ho potuto farlo molto velocemente.

Un po' come in tutti gli open world bisogna essere un po' strategici e prendersi un po' di tempo per sbloccare i punti di viaggio rapido vicini a dove siamo arrivati.

I punti dell'aquila nei castelli sono veramente stupidi però. ed è anche stupido che si possano usare come extraction point. (raggiunta la cima del castello "esci" dalla zona vietata e puoi teletrasportarti.) viaggiare VERSO quei punti è scomodo e inutile e li rende utili solo per guardarsi intorno e far comparire i "?". molto più comodo il kakurega per il viaggio rapido.

Però questa è anche un po' colpa del giappone come strutture. le uniche cose alte sono i tenchu dei castelli e le pagode dei templi. ma non sempre ci sono. nei vecchi AC c'erano chiese coi campanili ovunque ed era facile fare i punti di viaggio in zone "non vietate".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Bicio

Ubisoft sul caso The Crew: «Il gioco non è vostro»

Ubisoft interviene sulla causa legale avviata da alcuni giocatori dopo la chiusura di The Crew, ribadendo che gli utenti hanno acquistato solo una licenza.

https://www.spaziogames.it/notizie/u...o-non-e-vostro

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    I punti dell'aquila nei castelli sono veramente stupidi però. ed è anche stupido che si possano usare come extraction point. (raggiunta la cima del castello "esci" dalla zona vietata e puoi teletrasportarti.) viaggiare VERSO quei punti è scomodo e inutile e li rende utili solo per guardarsi intorno e far comparire i "?". molto più comodo il kakurega per il viaggio rapido.

Però questa è anche un po' colpa del giappone come strutture. le uniche cose alte sono i tenchu dei castelli e le pagode dei templi. ma non sempre ci sono. nei vecchi AC c'erano chiese coi campanili ovunque ed era facile fare i punti di viaggio in zone "non vietate".
    i punti di sincronia (qua ormai rinominati punti panoramici ) non devono necessariamente essere il punto più alto della zona

cmq ne hanno messi troppi che rivelano poca porzione di mappa ( e nemmeno rivelano più le attività... meh)

Gamer IDs

Si, vero sono tantissimi! me ne sono accorto meno perchè venivo da un ripasso di tutti i vecchi AC della Ezio collection dove effettivamente erano uno per quartiere. veramente troppi.

la meccanica di guardarsi intorno per far apparire i ? sulla mappa è carina ma non così rifinta. per fortuna non è TERRIBILE come in Fenyx Rising. ma si poteva anche rendere automatica la comparsa dei ? sulla mappa dopo la classica carrellata panoramica. senza dover manualmente "puntare" con la telecamera per farli comparire. idea che poteva anche starci, ma ripetuta per tutti i punti della mappa effettivamente rende solo più "monotona" la sincronizzazione.

Ieri ho messo su 10 minuti Odyssey su PS5 e cazzarlola se è brutto rispetto a shadows su PC! ho fatto giusto una secondaria e una battaglia campale con gli eserciti ateniesi/spartani... è molto "floaty" e leggero il controllo di kassandra e mi manca un buon feedback per quando ricevo danno. infatti al primo tentativo sono morto. non mi ero accorto di aver subito così tanti danni e non mi ricordavo come ci si curasse.

io credo di star giocando shadows ancora come fosse valhalla

e c'è qualcosa che mi sfugge... sono a livello 30 e qualcosa e faccio pochissimi danni con qualsiasi arma e in cambio con due schiaffoni vado giù (naoe e sasuke)... gli scontri coi boss con più di due minion sono praticamente impossibili

e tralasciamo la presenza degli stronzissimi artiglieri, quelli col ventaglietto

ah: in modalità canon ho evitato le frocioricchionate di sasuke con ibuki ma non ho potuto reclutare gennaro e vabbè

Gamer IDs

Io noto che è davvero facilissimo passare dal succhiare clamorosamente a diventare OP cambando 2 cazzate di equipaggiamento. in questo senso è molto soddisfacente perchè vedi che cambiando qualche equip, riesci a fare tale scontro in modo molto più semplice.

Certe sere ho anche io l'impressione di fare pochissimi danni ai nemici con naoe. magari ho trovato un tanto che sulla carta è fighissimo ma il perk di quello di livello inferiore lo rendeva molto più potente. oppure una volta avevo trovato un vestito migliore ma avevo metà della vita... e per forza crepavo sempre...

il problema, o "divertimento" è che finchè non sei a livello massimo, non ti conviene portarti dietro tutta la roba. io sto tenendo tutte le cose viola col perk oro, poi quando arriverò a livello massimo deciderò quali potenziare e quali vendere o smantellare.

Dopo la mega abbuffata della prima settimana, ora sto giocando in modo sano un oretta al giorno al massimo, in questo modo me lo sto godendo ancora di più.

e non dimenticare di potenziare la roba alla forgia...

cmq odyssey e shadows sono fatti da ubisoft quebec e si vede tantissimo, mortacci loro
    Ultima modifica di Lo Zio; 16-04-25 alle 14:53

Gamer IDs

Si. vero pure odyssey me l'ha fatto svoltare guardare delle build online. altrimenti avevo sempre la spiacevole sensazione di non fare male ai nemici.

mh
    nuova patch che aggiunge e toglie roba

a proposito: non vedo più ronin in giro

cmq mortacci ai giapponesi e agli asiatici: alcuni personaggi non li distinguo e alcuni hanno pure il nome uguale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su