liscio o coi dlc?
liscio o coi dlc?
su Amazon c'è versione liscia in edizione limitata. nessun dlc.
**CONTENUTO LIMITED EDITION* Il pacchetto personaggio Infiltrata fuorilegge include contenuti estetici per Kay e Nix.**
https://www.amazon.it/dp/B0CZTKX1L9?...ogi&th=1&psc=1
mah, aspetta direi![]()
shadows < odyssey <<<<<<<<<< origins <<<<<<<<<< valhalla
dai tuoi commenti è +/- come pensavo
shadows è stato pure peggio di quello che temevo
togliete AC a ubisoft quebec![]()
non so perchè, ma dal poco visto su shadow avevo la netta sensazione che in effetti non fosse il top della serie
magari parto prevenuto perchè l'ambientazione giappo mi è andata sui coglioni dopo averne giocati 3- 4 sullo stesso tema
qua (per l'ennesima volta, eh) c'è da fare un discorso su più livelli:
i 4 giochi sono action rpg fenomenali, belli da giocare, belli da vedere , shadows è esteticamente favoloso
i 4 Assassin's Creed invece vanno dallo "scandaloso" (shadows) al "notevole, vediamo dove vanno a parare col prossimo" (valhalla)
ubisoft quebec dimostra in due occasioni di non aver minimamente capito (forse nemmeno giocato, a questo punto) AC
Questo mi farebbe venire voglia di riprovarci... aspettiamo dicembre e recuperiamo un usato a 15€
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
controlla sul gamepass o addirittura fatti un mese di ubicoso+
Vebè esce a dicembre. se sarà sul pass ovviamente lo proverò con quello. non ho controllato. su PS5 però ero già arrivato alla seconda area. mi scoccerebbe ricominciarlo da capo. (me lo prestarono)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sbadiglio
Espansione che esce in un mese pieno di uscite e a due settimane prima di ghost of yotei
Potevano farla uscire a luglio, max agosto e magari se la sarebbero filata di più visto il vuoto estivo![]()
beccatetvi sta merdazza
Sembra di vedere un bambino che gioca alle avventure mentre usa i lego.
Fa i vocioni e gli effetti sonori, le esplosioni, coi pupazzetti che si muovono. Molto tenero