Visualizzazione Stampabile
-
Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
preso dalla disperazione ho riprovato far cry 6, sono arrivato al punto in cui si sblocca pure il DLC di stranger things (cioè han regalato pure i DLC... vabbè...) che naturalmente è una merda, e per fortuna l'ho finito (il DLC) ora si ritorna sull'isola con zero voglia di continuare, è troppo vasto il mondo di gioco, ed è tutto il festival della mediocrità...poi su ps5 mi pare che la grafica sia peggiorata rispetto ai precedenti su PS4...io eraso tutto di nuovo, troppo merdoso
visto che tanto era sul plus sono arrivato all'isola principale, ma continuo ad avere problemi nel farmelo piacere: brutta ambientazione, gameplay poco soddisfacente, mappa poco chiara (non si capisce cosa puoi conquistare, cosa no, vedi sti quadrati rossi e non capisci). No no, cancellato. Il 5 era molto più bello, infatti me lo sono giocato tutto con gusto
-
Citazione:
Lo Zio
i nemici a cavallo... ti inseguono... :sospetto:
Davvero? mi sa che non mi è mai capitato allora perchè proprio nel periodo in cui ho fatto tantissime ore sia a Odyssey che a Valhallah. mi ha stupito trovarmi nemici all'inseguimento a cavallo quando ho provato Origins.
Citazione:
Biocane
preso dalla disperazione ho riprovato far cry 6, sono arrivato al punto in cui si sblocca pure il DLC di stranger things (cioè han regalato pure i DLC... vabbè...) che naturalmente è una merda, e per fortuna l'ho finito (il DLC) ora si ritorna sull'isola con zero voglia di continuare, è troppo vasto il mondo di gioco, ed è tutto il festival della mediocrità...poi su ps5 mi pare che la grafica sia peggiorata rispetto ai precedenti su PS4...io eraso tutto di nuovo, troppo merdoso
Concordo il DLC di stranger things ha fatto schifo pure a me.
Citazione:
Ceccazzo
Il 5 era molto più bello, infatti me lo sono giocato tutto con gusto
Su questo concordo in pieno. molto più bello in tutto.
però il 6 non è che sia così incomprensibilmente diverso. forse dovevi dargli qualche altra ora.
In questi giorni sto provando la campagna di COD Cold war... e meh.. io preferisco molto come si spara e gioca in far cry. in COD c'è troppa "guerra" anche quando vuoi fare la storia di spionaggio. troppi nemici, troppi colpi subiti e cade l'immedesimazione. l'infiltrazione "pulita" che ti permette di fare far cry è troppo più soddisfacente per il mio gusto di giocatore. per quello non mi pesa ripulire tanti accampamenti nemici. anche quando sono dei copia e incolla.
-
ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi
massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista
, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
@ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti
-
Citazione:
Eric Starbuck
Davvero? mi sa che non mi è mai capitato allora perchè proprio nel periodo in cui ho fatto tantissime ore sia a Odyssey che a Valhallah. mi ha stupito trovarmi nemici all'inseguimento a cavallo quando ho provato Origins.
l'addestramento del cavallo in valhalla lo rende molto performante :asd:
-
Il cavallo che nuota è la svolta
-
-
Citazione:
Baddo
Absì io sono d'accordo ma se uno vuole giocare e tu rispondi aspetta mi sfugge l'utilità
Vuoi solo ribadire che non vedi l'ora che esca qualcosa e l'abbiamo capito
Biocane vuole giocare.
Si ma io dico, non a Ubisoft, giocasse a altro
-
Citazione:
Biocane
ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi
massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista
, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
@ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti
Speriamo davvero. per ora, tra quelli giocati, come campagne, mi sono piaciuti MW2 remastered e Infinite warfare. (ma amo la scifi e questo giocava facilissimo con me).
Purtroppo puoi decidere solo SE installare ANCHE la campagna oltre al multiplayer. e ieri che ho finito il gioco mi ha detto: "sono 7 giorni che non giochi alla campagna, vuoi disinstallarla liberando miseri 20gb su 200 che ti sto occupando?" :facepalm: finita la campagna e disinstallato tutto sedutastante.
purtroppo ho fatto solo il good ending. non avevo sbatta di ricaricare per vedere l'altro...
... sono passato diretto a Far Cry 6 riprendendo da dove lo avevo mollato. è inutile UBISOFT ormai mi possiede nel profondo. l'ho trovato immediatamente bellissimo e divertentissimo. finalmente sparare lo si fa con le proporzioni giuste di nemici. non affronti più eserciti a 50cm di distanza come in cod, ma puoi fare ricognizione, cecchinare qualche sentinella, avvicinarti al campo e solo in ultimo sparare all'impazzata per sgominare l'ultima sacca di resistenza nemica.
poi ok, ripetere la stessa cosa per la location successiva. :chebotta:
-
Domani inizerà la beta di The Crew Motorfest. qualcuno la proverà o solo i govoni di fieno che rotolano? :asd:
io devo dire che, contrariamente alle aspettative. the crew 2 è stato un gioco che mi ha proprio soddisfatto. non dico di prendere in considerazione motorfest al day1... ma quasi. se non ci fossero Starfield e Forza Motorsport in uscita nello stesso periodo.
Nel mentre ho anche finito Far Cry 6. ho lasciato indietro solo le secondarie della graffitara che vuole vandalizzare le statue del caro leader, lo psicologo che vuole farmi pescare 3 pesci e del vecchio guerrigliero anni 60 che ha sparso il seme e vuole contattare i suoi vari presunti figli. Se ve lo state chiedendo: SI, non ho fatto solo queste missioni perchè sono le uniche che non hanno i segnalini sulla mappa. quindi ti appaiono un po' a caso girando e le ho attivate troppo avanti nel gioco per farle.
Inoltre ho scoperto che si sblocca una specie di endgame in cui i nemici riconquistano gli avamposti in modo che tu possa liberarli più volte. in una specie di risiko per la conquista delle varie regioni.
Comunque anche basta. ho disinstallato e pace. Al suo posto ho reinstallato per l'ennesima volta Ghost recon Breakpoint, che se voglio contenuto "endgame" mi gusta molto di più.
-
Io purtroppo Eric sto periodo sono in totale foga da crpg, ho finito Disco Elysium recentemente e ora sto giocando Pillars of Eternity, quindi per ora mi vedete poco sul fronte Ubi Love
-
continuato fc6 per masochismo credo fino alla missione del campanile... non per estendere la polemica, anche perché poi si diventa ripetitivi, però il declino Ubisoft non riguarda solo le idee ma anche la realizzazione, perché questa saga l'ho giocata tutta (spin off a parte) e il prodotto è sempre peggio : intanto c'è un bug grave che impedisce spesso al giocatore di accucciarsi, e nelle fasi stealth (che già di per sé sono fatte da culo) è un problema grosso direi.
Non ho capito a che servono gli animali, se non a nulla perché sono irrilevanti nelle meccaniche di gioco, missioni messe a caso, evadi dalla prigione col compagno nella strada di fuga ti trovi nella mappa dentro a una postazione nemica, segno che hanno realizzato il gioco a scomparti e in fase di testing (se l'hanno fatta) hanno fottesegato.
Non puoi raccogliere le armi da terra, cioè è fatto talmente di merda che ti toglie la voglia che deriva da un sandox, è un po' come la merda che hanno fatto avalanche con Just cause 4, solo che qua è un peccato perché nonostante le meccaniche sempre uguali, la saga potrebbe essere ancora dire la sua se
1: migliorassero la fisica (ma basta che tornino a quella del 2 e già sarebbe un miglioramento)
2) migliorassero la tecnica, far cry 6 su ps5 è più brutto del 5 su PS4, quindi la natura cross gen non c'entra nulla, è una scusa dei recensori per non dire l'ovvio, e cioè che Ubisoft è allo sbando
3) togliessero tutte le stronzate inutili se non sono in grado di renderle accattivanti o darle un senso, e qui torna sempre il discorso di un progetto mal concepito e mal cagato
e basta intanto, dopo la fuga col pirla moribondo fratello della tizia e il martirio del padre a cavallo ho erasato tutto di nuovo e stavolta per sempre.
Basta merda Ubisoft, nemmeno regalata (anche perché l'ultimo gioco Ubisoft che ho pagato è stato r6siege in super sconto, almeno 6 anni fa, probabilmente l'ultimo progetto serio (e vincente infatti) di questa ex ottima azienda.
Scusate il rant ma il fatto di aver preso tempo dietro a sta merda mi innervosisce
-
il project mangler di fc6 è sicuramente un ex man coi capelli viola e verdi :snob:
-
Per uno che non ha mai giocato un far cry ed avendo il plus premium cosa consigliereste? Il 5 o il 6?
-
il 3 per dio
o il 2 (inarrivabile)
-
Ma il due non era una merda con un continuo respawn dei nemici? :uhm:
-
Il 2 e' il Far Cry piu' interessante e peculiare, ma magari meno "piacevole"
Il 3 e' la formula attuale, con una ottima ambientazione (una storia un po' del cazzo ma chissene frega, cmq godibile a livello di trash movie vibe) e il gameplay e' godibile.
Consiglierei anche io il 3 penso, anche se non lo tocco da quel di' quando usci'.
Ai tempi era un gioco figo, non era l'ennesimo di tanti tutti uguali.
Il 5 e' piaciuto a tanti, ma personalmente l'ambientazione e' davvero poco interessante rispetto invece a una lussureggiante isola come nel 3.
Bo... prova il 3.
-
https://www.hdblog.it/games/articoli...ta-aptica-owo/
:pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Given
Per uno che non ha mai giocato un far cry ed avendo il plus premium cosa consigliereste? Il 5 o il 6?
io dico il 5 :uhm:
-
Citazione:
Given
5, ma fa cagher pure quello, il 2 ha fisica e shooting superiori, però ha altri problemi, il 3 non è male ma potrebbe essere che i ricordi ingannino
-
Citazione:
Given
Ma il due non era una merda con un continuo respawn dei nemici? :uhm:
:sisi:
-
penso che quelli vecchi siano invecchiati male e quelli nuovi sono peggio, io lascerei perdere
-
Potrebbe essere che il 3 sia invecchiato male, lo dico perche' in tempi abbastanza recenti provai il 4, e mi sapeva di andato.
Quindi, se il 3 viene prima...capace mi darebbe lo stesso feeling.
Forse in effetti prova il 5 mmm... oppure sai cosa. Prova quello che nessuno menziona mai, New Dawn
Cosi', a sfregio!!! YEAH
-
Non mi dispiacerebbe avere un gioco multiplayer "di moda" in rastrelliera, sapete se c'è ancora qualcuno che gioca a the division o the division 2?
O provo quell'altro siege?
-
Citazione:
Biocane
penso che quelli vecchi siano invecchiati male e quelli nuovi sono peggio, io lascerei perdere
Mi hai convinto :asd:
-
Citazione:
Biocane
continuato fc6 per masochismo credo fino alla missione del campanile... non per estendere la polemica, anche perché poi si diventa ripetitivi, però il declino Ubisoft non riguarda solo le idee ma anche la realizzazione, perché questa saga l'ho giocata tutta (spin off a parte) e il prodotto è sempre peggio : intanto c'è un bug grave che impedisce spesso al giocatore di accucciarsi, e nelle fasi stealth (che già di per sé sono fatte da culo) è un problema grosso direi.
Non ho capito a che servono gli animali, se non a nulla perché sono irrilevanti nelle meccaniche di gioco, missioni messe a caso, evadi dalla prigione col compagno nella strada di fuga ti trovi nella mappa dentro a una postazione nemica, segno che hanno realizzato il gioco a scomparti e in fase di testing (se l'hanno fatta) hanno fottesegato.
Non puoi raccogliere le armi da terra, cioè è fatto talmente di merda che ti toglie la voglia che deriva da un sandox, è un po' come la merda che hanno fatto avalanche con Just cause 4, solo che qua è un peccato perché nonostante le meccaniche sempre uguali, la saga potrebbe essere ancora dire la sua se
1: migliorassero la fisica (ma basta che tornino a quella del 2 e già sarebbe un miglioramento)
2) migliorassero la tecnica, far cry 6 su ps5 è più brutto del 5 su PS4, quindi la natura cross gen non c'entra nulla, è una scusa dei recensori per non dire l'ovvio, e cioè che Ubisoft è allo sbando
3) togliessero tutte le stronzate inutili se non sono in grado di renderle accattivanti o darle un senso, e qui torna sempre il discorso di un progetto mal concepito e mal cagato
e basta intanto, dopo la fuga col pirla moribondo fratello della tizia e il martirio del padre a cavallo ho erasato tutto di nuovo e stavolta per sempre.
Basta merda Ubisoft, nemmeno regalata (anche perché l'ultimo gioco Ubisoft che ho pagato è stato r6siege in super sconto, almeno 6 anni fa, probabilmente l'ultimo progetto serio (e vincente infatti) di questa ex ottima azienda.
Scusate il rant ma il fatto di aver preso tempo dietro a sta merda mi innervosisce
Che peccato...
1. su Xbox non mi è mai capitato in tutto il playtrough che il personaggio non si chinasse. e per i miei gusti le fasi stealth sono le uniche degne di essere giocate nei far cry.
2. gli animali servono a poco. ma Boom Boom, il cane che c'era anche nel 5 è utilissimo perchè lo puoi mandare dentro gli accampamenti senza far insospettire i nemici e questo te li spotta. così che quando entri in stealth, li vedi tutti anche attraverso le pareti e puoi uccidere tutti con facilità.
3. raccogliere e confrontare le armi che trovi a terra rallenterebbe costantemente il ritmo. mi basta raccogliere automaticamente le ammo dai cadaveri dei nemici passandoci sopra. la schermata arsenale serve proprio a quello. inoltre hanno anche giustamente pensato di "limitare" la modifica di mirini, silenziatori etc. solo al banco di lavoro negli accampamenti. non puoi farlo al volo sul campo.
4. la fuga dalla prigione non ho capito che intendi? esci, giri a sinistra e 500m dopo sulla destra c'è il garage dove portare il fuggitivo. scappando sei entrato in un altro accampamento nemico?
5. per Fisica non so che intendi? le meccaniche di shooting? io non mi ci sono trovato male. non ho cambiato niente delle impostazioni standard, mira automatica etc... ho solo messo l'always run.
6. Tecnicamente si. è un more of the same di FC5. soprattutto ora che hanno fatto la patch che aumenta la risoluzone e la fluidità anche del 5. praticamente sono quasi identici.
7. le cose inutili si. less is more. nel 6 ci hanno messo troppa roba inutile. per chi non ci ha giocato si può persino pescare e c'è il "picchiaduro" della lotta tra galli. devono eliminare tutte ste cose.
8. il problema è che le missioni "principali" fanno tutte schifo nel 6. hanno una grossa crisi di idee e ci sono tantissime fasi "orda" nelle fasi finali.
9, il gadget chiamato "supremo" che ti porti tipo zaino è una gimmick terribile. non l'ho mai usato per scelta.
Citazione:
Given
Assolutamente il 5. è uguale al 6 ma meno annacquato. e poi mi piace molto l'ambientazione USA col preditatore folle piuttosto che quella "cubana" del 6.
Chiedendo info per PS5, non suggerirei mai i capitoli prima del 5 che sono ancora castrati a 30fps su console sony.
PS. nel frattempo vi lascio la mia prova della beta chiusa di The Crew motorfest:
https://www.youtube.com/watch?v=ZSiaShddoJY
-
Ora poi mi guardo la tua prova di MotorFest che sono super curioso di vedere che ne pensi
Premetto che a me piacciono i giochi di guida arcade, non simulativi.
Ovviamente, e' sempre un discorso di COME sono fatte le cose, ci sono arcade fichi, in cui hai cmq una sensazione soddisfacente di guida, e quelli loffi.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Che peccato...
1. su Xbox non mi è mai capitato in tutto il playtrough che il personaggio non si chinasse. e per i miei gusti le fasi stealth sono le uniche degne di essere giocate nei far cry.
2. gli animali servono a poco. ma Boom Boom, il cane che c'era anche nel 5 è utilissimo perchè lo puoi mandare dentro gli accampamenti senza far insospettire i nemici e questo te li spotta. così che quando entri in stealth, li vedi tutti anche attraverso le pareti e puoi uccidere tutti con facilità.
3. raccogliere e confrontare le armi che trovi a terra rallenterebbe costantemente il ritmo. mi basta raccogliere automaticamente le ammo dai cadaveri dei nemici passandoci sopra. la schermata arsenale serve proprio a quello. inoltre hanno anche giustamente pensato di "limitare" la modifica di mirini, silenziatori etc. solo al banco di lavoro negli accampamenti. non puoi farlo al volo sul campo.
4. la fuga dalla prigione non ho capito che intendi? esci, giri a sinistra e 500m dopo sulla destra c'è il garage dove portare il fuggitivo. scappando sei entrato in un altro accampamento nemico?
5. per Fisica non so che intendi? le meccaniche di shooting? io non mi ci sono trovato male. non ho cambiato niente delle impostazioni standard, mira automatica etc... ho solo messo l'always run.
6. Tecnicamente si. è un more of the same di FC5. soprattutto ora che hanno fatto la patch che aumenta la risoluzone e la fluidità anche del 5. praticamente sono quasi identici.
7. le cose inutili si. less is more. nel 6 ci hanno messo troppa roba inutile. per chi non ci ha giocato si può persino pescare e c'è il "picchiaduro" della lotta tra galli. devono eliminare tutte ste cose.
8. il problema è che le missioni "principali" fanno tutte schifo nel 6. hanno una grossa crisi di idee e ci sono tantissime fasi "orda" nelle fasi finali.
9, il gadget chiamato "supremo" che ti porti tipo zaino è una gimmick terribile. non l'ho mai usato per scelta.
Assolutamente il 5. è uguale al 6 ma meno annacquato. e poi mi piace molto l'ambientazione USA col preditatore folle piuttosto che quella "cubana" del 6.
Chiedendo info per PS5, non suggerirei mai i capitoli prima del 5 che sono ancora castrati a 30fps su console sony.
PS. nel frattempo vi lascio la mia prova della beta chiusa di The Crew motorfest:
https://www.youtube.com/watch?v=ZSiaShddoJY
Grazie per le info, me lo lascio per qualche periodo di fiacca
-
Eric Starbuck mi serve il tuo consiglio di corsa!!
Ghost Recon Wildlands, online coop.
So che c'e', che esiste, come opzione.
Ma la mia domanda e', funziona? oggi come oggi, 25 luglio 2023 ?
Se po fa ?
Fammi sapere grazie!!
-
Sources: Ubisoft has cancelled its Immortals Fenyx Rising sequel
-
Ce credo nessuno ha giocato al primo
-
Citazione:
Baddo
Ce credo nessuno ha giocato al primo
Malissimo perché è il miglior gioco ubisoft degli ultimi 10 anni :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
come gameplay era simpatico, ma tutto il resto l'ho trovato imbarazzante. Sinceramente le cutscene erano un insulto, erano uguali a quelle pubblicità in cgi dei videogiochi da cellulare e sinceramente non ho retto se non qualche ora. Peccato
-
Citazione:
Mammaoca
Malissimo perché è il miglior gioco ubisoft degli ultimi 10 anni :asd:
esagera :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
esagera :asd:
Si ovvio, ma credo comunque sia molto più ispirato della media generale dei loro titoli, nonostante sia la copia pezzotta di breath of the wild :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Immortal mi era piaciuta la demo, perché avevi già parecchi poteri, poi presi il gioco completo dove parti da zero e mi ha stancato molto presto, troppo tirato per le lunghe come al solito
-
Adesso me lo gioco e diventerà il mio preferito perché l'ha detto Mammaoca il mio guru
-
Citazione:
Mammaoca
Si ovvio, ma credo comunque sia molto più ispirato della media generale dei loro titoli, nonostante sia la copia pezzotta di breath of the wild :asd:
non solo botw :asd: molta altra robba ubisoft :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
non solo botw :asd: molta altra robba ubisoft :asd:
Si la merda in mappa è un loro marchio di fabbrica, ma tutta la roba delle cose di tifone sono copie sputate dei santuari di zelda, e va benissimo cosi :asd:
-
Curiosavo su GFN e mi sno accorto di avere Steep, "ok proviamolo" mi dico :asd:
Il gioco in sè non sarebbe male ma WTF hanno fatto con l'interfaccia di selezione delle partite? :rotfl:
Sembra vada sempre a scatti, si muove a cazzo, non si capisce nulla :rotfl:
-
Citazione:
Absint
Eric Starbuck mi serve il tuo consiglio di corsa!!
Ghost Recon Wildlands, online coop.
So che c'e', che esiste, come opzione.
Ma la mia domanda e', funziona? oggi come oggi, 25 luglio 2023 ?
Se po fa ?
Fammi sapere grazie!!
Funziona benissimo! l'ho giocato tutto in 3 su PC qualche anno fa. (ma uno che conosco ci ha giocato in primavera. non ho mai sentito notizie sulla chiusura di server o simile) su console ha il problema che gira a 30fps e non lo hanno aggiornato per PS5. su console consiglio Breakpoint a 60fps, che in modalità immersiva è praticamente lo stesso gioco ma con molta customizzazione extra.
A me piacciono tantissimo questi due giochi. sono tra i mei Ubisoft preferiti.
Citazione:
Ceccazzo
Sources: Ubisoft has cancelled its Immortals Fenyx Rising sequel
Nooo!!! peccato! speriamo non li abbiano messi a fare l'ennesimo GAAS fallimentare. :piange:
-
Ottimo!
Lo gioco stasera su pc con mio fratello!