UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3540

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi

massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista

, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
    Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
    @ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma si la campagna di cold war è merda sciolta, ma dura poco e vale la pena per il finale dove puoi

massacrare gli agenti Cia americani, compreso il co protagonista

, è abbastanza inusuale direi per un Cod e credo non ricapiterà più.
    Però non ricordo se puoi scaricare solo la campagna (visto che al tempo giocai un anche po' l'online) perché se si deve scaricare tutto non vale la pena , sono più di 200 GB
    @ceccazzo a me non aveva preso nemmeno il 5, cioè lato storia ok, ma il gameplay mi aveva lasciato perplesso, l'impressione avendo giocato tutti i FC apparte gli spin off, è che il gioco sia sempre meno curato su tutti gli aspetti
    Speriamo davvero. per ora, tra quelli giocati, come campagne, mi sono piaciuti MW2 remastered e Infinite warfare. (ma amo la scifi e questo giocava facilissimo con me).

Purtroppo puoi decidere solo SE installare ANCHE la campagna oltre al multiplayer. e ieri che ho finito il gioco mi ha detto: "sono 7 giorni che non giochi alla campagna, vuoi disinstallarla liberando miseri 20gb su 200 che ti sto occupando?" finita la campagna e disinstallato tutto sedutastante.
    purtroppo ho fatto solo il good ending. non avevo sbatta di ricaricare per vedere l'altro...

... sono passato diretto a Far Cry 6 riprendendo da dove lo avevo mollato. è inutile UBISOFT ormai mi possiede nel profondo. l'ho trovato immediatamente bellissimo e divertentissimo. finalmente sparare lo si fa con le proporzioni giuste di nemici. non affronti più eserciti a 50cm di distanza come in cod, ma puoi fare ricognizione, cecchinare qualche sentinella, avvicinarti al campo e solo in ultimo sparare all'impazzata per sgominare l'ultima sacca di resistenza nemica.

poi ok, ripetere la stessa cosa per la location successiva.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine