son solo 10+ ore di film prepara molti popcorn
son solo 10+ ore di film prepara molti popcorn
Vabbe', penso che come con i The Movie di Origins e Odyssey, te lo risolvi uguale.. io pure non so chi sia Basim, ma poco male.. risolvo easy
Eh a me piacciono sia quella egizia, sia quella greca, sia quella vichinga, ogni tanto mi viene la cosa di giocarli ahaha
Mi sa che mi rimetto su Origins a gennaio e per quelli dopo vedro', visto che sono giochi lunghi abbestia...
(tra stasera e domani finisco The Witcher 2 che sto finalmente giocando nella sua interezza, e mi sa che provo la cosa di UbiConnect su SteamDeck cosi' mi porto AC Origins in giro durante le feste )
Ecco vedi..
Cmq sia visto che li ho tutti, un giro su ognuno lo faccio, ma probabilmente non arriverei a finirli.
Che un po' mi dispiace pensarlo, perche' Atlantis in Odyssey e Ragnarock in Valhalla mi attirano parecchio...
Vabbe', vediamo, sai mai, magari invece continuando Origins mi ingrifo e finisco a giocarmi tutto
cmq origins e odyssey sono già nel gamepass... potrebbe arrivare pure valhalla
Mi sa tanto che stasera faccio una prova Steam Deck ulteriore...
...si.. provo a infilarci UbiConnect come vari tutorial su youtube mostrano... e provo a farci partire Assassin's Creed 2
Mi sta venendo uno schiribizzo di giocarmi la trilogia di Ezio per intero (che non ho mai giocato, solo il 2 ma non lo finii... mmm )
Stanno anche su Steam ma gia' li ho su Ubisoft Connect e quindi non vedo perche' dovrei ricomprarli...
Anche perche' tanto pure giocandoli da Steam, passano cmq per UbiConnect sicuro
Tu Zio li hai giocati su pc da Steam?
gioco solo su xbox
Ah ok
Pero' usi il gamepass?
Cioe' o cmq sia, quando li giochi da xbox quale che sia il modo, ti fa comunque fare un accesso a UbiConnect?
chiaro che ho il gamepass...
beh ubiconnect lo usi solo per qualche ricompensa dalle sfide, non è strettamente necessario
No ma io intendo: ti ci fa connettere per iniziare a giocare?
Nel senso: sono abbastanza sicuro che se avessi un AC su Steam, e lo avviassi...mi chiederebbe comunque di fare l'accesso a Ubi Connect, no?
Lascia perdere poi a cosa mi possa "servire" o meno Ubisoft connect (fosse per me... ).
Vabbe' comunque sia e' piu' una curiosita' che altro.
ah no, non è obbligatorio per giocare
credo
Mmm. Vabbe' puo' essere che su console sia diversa la cosa in effetti.
Ora che ci penso, ho vaghi ricordi di provare Odyssey su ps4 e nulla di relativo a UbisoftConnect e' mai apparso.
Comunque sia la mia idea del Deck per Ac 2 e seguiti svanisce un po' perche' pare che Brotherhood non usa CloudSaves ... e quindi ovviamente non ha molto senso perche' non potrei giocare tra pc fisso e Deck alla bisogna
(per qualche ragione invece Ac 2 e Revelations si ... vai a capi... )
Quindi forse taglio la testa al toro e mi gioco la trilogia di ezio da Switch AHAHAHHA
Vabbe' tanto non e' cosa di ora,poi vedro'.
Se ne riparla dopo natale va'.
Non ho il pass, ma sono anche sul plus, magari platinato GoW vedo di cominciarne uno
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.