mi pare che il livello sia rimasto quello ma hanno aoggiunto un paio di cagate sparse... la forgia delle rune
si per fare i DLC ,mi pareva strano giocarli tutti a main finita anche se avevo conservato i salvataggi,ma la sto prendendo con molta molta calma di questo passo ci metterò mesi
- - - Updated - - -
ho letto pure dell'armeria per conservare in esposizione le attrezzature trovate,armi ed armature
ah sì, per poter avere più di un setup attivo (come in odissey)
mbof
Beh setup diversi in sto gioco al momento come dicevo li uso più che altro per questioni estetiche.
ma hanno tolto la quest dell'ingaggio del berserker e quella di beowulf?
a quanto mi ricordo dovrei già aver trovato la lettera degli esploratori nella mia stanza ma non compare nulla!
Spero di no
ho la definitive edition completa di tutto presi la key per il black friday a circa 37 euro , l'altra volta raggiunto il livello 2 o 3 dell'insediamento avevo queste missioni nella cassetta della posta ed il loro compimento avrebbe aumentato la fama del villaggio ora a livello 4 le missioni non sono comparse
forse un bug?
ummmm forse livello 5? forse devi procedere con la storia?
sono sicuro che era a livello 3 o al momento fossi al livello 3,
a meno che non si dovesse fare la quest della cercatrice di re quella con il fesso che si doveva sposare una vichinga per essere incoronato
Ultima modifica di -jolly-; 01-05-23 alle 19:58
Anch'io definitive
Titolo delle missioni?
Allora mi sa che non ce l'ho neanche io
Ieri ho fatto pausa, ho scaricato DBZ KAKAROTTO e sono tornato banbino
fatto un pò DI dlc irlandese, tolte alcune variazioni è un more the same della campagna base , per adesso faccio un pò di pausa in quanto inizio ad avere un pò di tedio da AC e sto cazzeggiando con saints row 2022
Stamane ho ripreso Valhalla, ho fatto la quest di Vinland, finita adesso. Un po' cortina, sono inciampato nell'obbiettivo ma capisco il senso della cosa. è una specie di grande dungeon.
Finisco di raccogliere le pepperonate in giro per comprarmi il set e scendo in inghilterra.
Non ho notato nessun riferimento al protagonista del 3 comunque vabbè
Forse intendete il finale della quest davanti al fuoco?
Ah allora ho girato senza guardarci
Devo ammettere comunque che il gioco in fin dei conti mi sta piacendo.
Io Valhalla l'ho messo in pausa e sono passato a Jedi Survivor. ormai mi mancava solo il 50% o meno dell'ultimo DLC alba del ragnarok. lo recupero poi.
e non mi sono scordato di voi e ho registrato anche un io amo ubisoft su Watch Dogs Legion, che per me è bellissimo!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia