Cane non so se il finale di un gioco di 10 anni fa si possa considerare spoiler
- - - Aggiornato - - -
solo a me steam è offline?
- - - Aggiornato - - -
Arca Ladonna è una citazione di Donna Arcama della versione ridoppiata di Troy.
Cane non so se il finale di un gioco di 10 anni fa si possa considerare spoiler
- - - Aggiornato - - -
solo a me steam è offline?
- - - Aggiornato - - -
Arca Ladonna è una citazione di Donna Arcama della versione ridoppiata di Troy.
A me steam va tranquillamente.
Anzi sto installando AC Origins sullo steam Deck
Facciamo un sondaggino forummiano!
Facciamo finta che una persona che non ha mai giocato un videogame Ubisoft voglia iniziare:
consigliategliene 5
Vai!
Solo 5 ?? OK starto io :
- Il primo Rayman
- Il primo Prince Of Persia
- Defender Of The Crown
- GEX Enter The Gecko
- Myst (la Saga)
- Warlords IV
- Il primo Splinter Cell
- Il primo Far Cry
Baci AoE
Aspe pero' Myst e Gex non posso passarteli perche':
Ubisoft ha sviluppato solo il quarto Myst (tra l'altro...NON LO SAPEVO..pensavo l'avessero pubblicato questo si, ma sviluppato internamente no... pensavo fosse sempre Cyan.. )
GEX Enter the gecko e' (ovviamente... si sa bene sta cosa) sviluppato da Crystal Dynamics, Ubisoft era solo il publisher su PC
di Warlords IV non so nulla, non so manco che e'
ma fu solo pubblicato anche quello, come anche Defender of the Crown...
Primo Rayman PIU' consigliato di Rayman Legends? No dai. Ripensaci meglio
Legends e' MOLTO meglio.
E primo Prince of Persia intendi le Sabbie del Tempo?
In quel caso sono d'accordo.. ottimissimo gioco.
Altrimenti se intendi questo:
Anche la', ubisoft non c'azzecca niente
credo l'abbia fatto apposta
LoZio ma infatti rispondi tu
Pero' se mi dici AC2 mi incazzo
Si era fico ai tempi ma OGGI no zi, scegline un altro.
L'ho rigiocato recentemente, e' loffissimo oggi. Non ISSIMO ok, ma loffio si.
Fammi la tua top 5 di Must play odierni.
- - - Aggiornato - - -
Tu dici?
In riferimento ai giochi post 2010
I giochi seriali:
- Trackmania (l'ultimo è uscito una mesata fa)
- Assassin's Creed (il mio preferito rimane black flag)
- Far Cry (tutti similari, tranne blood dragon)
- the settlers (l'ultimo è quello più semplificato e guerrafondaio)
- Anno
- Ghost Recon
- South Park
Giochi una tantum:
- Immortal Fenyx Rising
- From Dust
- Toy Soldiers
Rayman Legends, Assassin's Creed origins (l'Egitto è sempre figo), Splinter Cell Blacklist (il migliore e meno datato), Beyond Good & Evil (è invecchiato un po' ma ancora piacevole) e dopo... Boh, ricordo con piacere Pod ma oramai ci sarà di meglio e qualche altro gioco che hanno fatto prima di convertirsi a fare far cry e assassins creed e basta
- - - Aggiornato - - -
Mario Kingdom qualcosa su switch è bello, in effetti
l'ho messa nel post sopra, i 4 indicati da pampero e aggiunto AC (anzi, andrebbero considerati nel loro insieme come saga, piuttosto che un capitolo secco per ognuno)
AC va messo proprio per la sua natura estremamente polarizzante (oltre all'importanza videoludica della saga in sè)
vabbè rimani cmq un drogato, per cui le tue considerazioni sono ampiamente discutibili
South Park è però prodotto e venduto da Ubisoft
Le serie periodiche sono tutte similari, dovresti scegliere quella che ti piace di più come ambientazione e come accessibilità, visto che più nuove sono maggiori "quality of life" hanno
Black flag mi è piaciuto molto per adoro girare per mare, andare per isole e le battaglie navali, ma è tipo l'assassin creed più distante dai soliti
I far cry idem, sono tutti similari ambientazione a parte anche li mi sono piaciuti di più quelli sulle isole/tropicali
Anche gli ultimi due ghost recon sono similari e personalmente ho preferito di più l'ultimo per l'ambientazione e l'essere futuristico diciamo, però quello prima l'ho preferito perché aveva la squadra di npc con te (che poi dovrebbero aver aggiunto anche nell'ultimo)
Gusti ecco
IFR mi ha stancato quasi subito col dialogo continuo in sottofondo dei due satrapi
nel corso del gioco Zeus ha diverse battute piuttosto simpatiche in inoltre ha ben precisi riferimenti alla mitologia greca, secondo me una chance gli va data, basta il gioco liscio che si trova a ottimo prezzo i dlc tutto sommato si possono tranquillamente saltare non aggiungono nulla
dovrebbe essere ancora nel game pass