UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 30

Pagina 30 di 121 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Cmq sia non vedo l'ora di provare questo

Senior Member

Jack of all trades, master of none

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Forse, vedremo.

Anche perche' jack of all trades + no other jacks=only master available? E quindi meritevole di essere provato, senza dubbio.

(gia' giocati appieno i remake di THawk a suo tempo, e non ci sono molti giochi di snowboard, skate, bici downhill etc disponibili sul mercato oggi come oggi )

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Guarda, in linea di massima è una giusta affermazione.

sono due giorni che sto giocando e tendando di capire bene come funzionano Riders Republic e The Crew 2.

sono entrambi giochi mastodontici con mille attività al loro interno. ma sembrano di un epoca remota in cui ci accontentavamo di molto meno.

The crew 2: Prendi Forza motorsport, snowrunner, overpass, waverace, monster trucks, Dirt5, air race e need 4 speed. e fanne un gioco solo.
    Se prendi una qualsiasi di queste categorie in The crew 2 ne esce con le ossa rotte in confronto ai titoli dedicati alla singola categoria... però tutto in un unico pacchetto ecco... ti permette di passare da una disciplina all'altra senza annoiarti e ti intrattiene molto.

Stessa cosa per Riders Republic, con una piccola aggravante che non è detto che ti possano piacere tutte le discipline. ad esempio sto usando quasi solo la bici e le tute alari (ce ne sono 2 tipi), mentre sto ignorando completamente gli sport invernali.

C'è da dire che per essere un gioco Ubisoft, è abbastanza tosto arrivare primi nelle gare a livello PRO. in alcune anche a livello normale.
    dall'altra parte, the crew 2 è veramente impossibile perdere una gara. solo la prima in assoluto ho dovuto rifarla 2 o 3 volte per vincere, visto che non avevo ancora preso mano coi controlli.

Penso che farò altri 2 video su questi giochi per darne una panoramica più completa. (di RR avevo già fatto un solo la punta, ma non avevo capito molte meccaniche.)

The crew 2 è un gioco che mi ha fatto rientrare nel mirino il futuro "motorfest". sperando mantengano tutte le discipline. (nel trailer non hanno mostrato aerei e barche, ma googlando pare abbiano confermato la loro presenza). ora mi iscrivo alla beta.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Io ho riprovato a giocare a Riders Republic.

Ma dopo un'ora (letteralmente eh) di introduzioni a cose, gente che parla, schermate PIENE di TESTO , nero su bianco in piccoli caratteri, testo completamente ridondante , del tutto INUTILE ai fini del gioco, non sono riuscito a cominciare nemmeno una cazzo di corsa.
    Allora sai che c'e' ?
    Mi sono rotto i coglioni e ho spento.

Ecco, come suicidare un gioco che in teoria sarebbe un divertissement estemporaneo, che dovrebbe avere quel feeling da ARCADE.

Se fosse stato:
    -start
    -bang sei l'omino, una gara che inizia a due cm da te
    -vai, nessuno ti ferma per dire niente, sei subito in linea di partenza, giocatori intorno
    -3,2,1 GO e inizi a correre.
    ...tutto questo nell'arco di pochi minuti...

Ecco, allora forse ci starei ancora giocando, chissa'.

Gamer IDs

Verissimo pure questo. e nonostante tutto. dopo ore continuano a parlare in continuazione!

In the crew hai la schermata Attività da cui lanciare le gare. non ho mai dovuto girare a cazzo per l'open world:

Vai in quella schermata, scegli che attività ti andrebbe di fare e la lanci come se fosse un selettore di gare.

in riders republic devi cercare le icone sulla mappa e teletrasportarti al più vicino waypoint. poi devi raggiungere il punto di partenza della gara coi tuoi mezzi. che una volta che hai la tuta volante sei praticamente ironman, quindi non è che sia questo grosso problema. però ecco... lato esperienza utente è molto peggio.

la tuta alare coi razzi è davvero la cosa più bella del gioco. penso farò solo quelle gare prima di disinstallare il gioco.

Gamer IDs

Allora, ieri sera mi sono fatto un altra sessioncina divertente a Riders Republic e posso dirlo: non capiscono una ceppa.

1. giocare in gruppo con un amico: nell'esplorazione libera c'è un lag allucinante e se uno fa un po' di passi in una direzione ci si perde. anche se si è a pochi metri di distanza. se imposto una meta nel GPS l'altro non la vede, etc. praticamente uno dei due va alla partenza della gara da solo e la avvia in modalità PVP per mandare l'invito all'altro. le gare PVP in questo modo sono solo tra i due giocatori, fanno un breve countdown per altri player ma non è mai entrato nessuno. purtroppo non ci sono nemmeno i bot per fare un po' di caciara.

2. giocando con questo mio amico che aveva appena avviato il gioco mi sono reso conto che la bici iniziale fa CAGARE ALLA MERDA. avendolo sverniciato alla prima gara ho pensato male di mettere la bici iniziale per la seconda gara per combattere ad armi pari. non sta in strada. non riuscivo a fare una curva bene che fosse una! quindi ogni singolo giocatore sulla terra che si avvicina a questo gioco per la prima volta ha per forza di cose un impatto devastante sullo scarso controllo del mezzo e uno che lo prova per curiosità dal pass o simile, te lo disinstalla istantaneamente.

Insomma. il gioco ha anche del potenziale. ma devi metterci del tuo per sopportare di arrivarci. e ora mi sta divertendo molto. voglio solo trovare gli stunt da bicicletta: percorsi strettissimi tipo trial in cui non cadere. sembrano interesanti come concept ma ancora non li ho visti sulla mappa.

PS. abbiamo anche trovato una gara da fare in motoslitta... alla fine ho vinto ma avevamo fatto entrambi 0 punti... era una gara di trick.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 23-06-23 alle 10:31

Bannato

Sto cercando di reinstallare Valhalla
    150gb
    1.5mb/s
    vado al mare e lascio il pc acceso.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora, ieri sera mi sono fatto un altra sessioncina divertente a Riders Republic e posso dirlo: non capiscono una ceppa.

1. giocare in gruppo con un amico: nell'esplorazione libera c'è un lag allucinante e se uno fa un po' di passi in una direzione ci si perde. anche se si è a pochi metri di distanza. se imposto una meta nel GPS l'altro non la vede, etc. praticamente uno dei due va alla partenza della gara da solo e la avvia in modalità PVP per mandare l'invito all'altro. le gare PVP in questo modo sono solo tra i due giocatori, fanno un breve countdown per altri player ma non è mai entrato nessuno. purtroppo non ci sono nemmeno i bot per fare un po' di caciara.

2. giocando con questo mio amico che aveva appena avviato il gioco mi sono reso conto che la bici iniziale fa CAGARE ALLA MERDA. avendolo sverniciato alla prima gara ho pensato male di mettere la bici iniziale per la seconda gara per combattere ad armi pari. non sta in strada. non riuscivo a fare una curva bene che fosse una! quindi ogni singolo giocatore sulla terra che si avvicina a questo gioco per la prima volta ha per forza di cose un impatto devastante sullo scarso controllo del mezzo e uno che lo prova per curiosità dal pass o simile, te lo disinstalla istantaneamente.

Insomma. il gioco ha anche del potenziale. ma devi metterci del tuo per sopportare di arrivarci. e ora mi sta divertendo molto. voglio solo trovare gli stunt da bicicletta: percorsi strettissimi tipo trial in cui non cadere. sembrano interesanti come concept ma ancora non li ho visti sulla mappa.

PS. abbiamo anche trovato una gara da fare in motoslitta... alla fine ho vinto ma avevamo fatto entrambi 0 punti... era una gara di trick.
    Ecco si capito...un gioco del genere dev essere divertente SUBITO. Che cojoni sti sistemi di progressione in OGNI cazzo di gioco

Torno a giocare a Mario Kart , DECISAMENTE

Gamer IDs

Alla fine sono riuscito a registrare il video in cui mostro un po' di quello che si può fare in The Crew 2.

Cioè la cosa che mi fa anda in bestia è che SULLA CARTA questi giochi (the crew, riders republic) potrebbero tranquillamente essere tra i miei preferiti!!! Mi fa anda in BESTIAAAHH

Gamer IDs

Alla fine pure con riders republic mi ci sto divertendo. sarà il prossimo io amo ubisoft. alla fine l'unica differenza con the crew è che è molto difficile fin da subito.

Ieri sera ci ho fatto un altra serata piena e mi sono forzato ad andare a letto perchè mi stavo divertendo un sacco. le gare di massa sono una bolgia assurda, talmente assurda da fare il giro e diventare esilaranti.

l'unico problema che hanno su PS5 è che occupano un BOTTO di spazio e già avere sia the crew che RR installati per una partitina ogni tanto è una bella fetta dello spazio su disco.

Gamer IDs

Ho voluto registrare una gara di "massa" per farvi vedere il DELIRIO che si crea in questo gioco buttandosi giù da una montagna assieme ad altre 64 persone.

se non pesasse tanti GB lo terrei sempre installato per una partitina ogni tanto. però mi sa che la sua "spinta propulsiva" l'ha già persa anche con me.

PS: gli "stunt" alla fine non mi sono piaciuti. sono un dito in culo per difficoltà e non te li fa nemmeno finire perchè ad un certo punto scade il tempo. ci speravo. invece sono una cosa da imparare a memoria.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 28-06-23 alle 09:42

Bannato

Guarda il gioco mi sembra troppo leggero, troppo svolazzante. La fisica è inesistente. Le forze sono ridicole. Le condizioni in cui sti ciclisti stanno in piedi beh

Se avessero fatto un gioco più "pesante" e simulativo forse sarebbe piaciuto di più al pubblico... sto coso sembra motocross madness onestamente.

Ci vuole fisica dei corpi realistica, la stamina dei ciclisti sensata, ma i progrmamatori evidentemente non hanno mai messo il culo su un sellino, figuriamoci downhill. Avranno fatto tutto in base ai video della redbull cosa li.

Mi dispiace ma è bocciatissimo

Il contegno L'avatar di Biocane

chiedo a voi estimatori di questa sw in decadenza verticale : vedo che sul plus sono disponibili tutti gli ac Chronicles, che sono gli unici che mi potrebbero ispirare, c'è n'è qualcuno che meriti più di altri?

Bannato

Non so, se ti piacei l genere penso siano tutti più o meno uguali

è che ho spazio solo per uno, nella PS4 delle vacanze, poi al mare non c'è l'internet fisso, quindi devo scaricare prima e non debbo sbagliare, one shot...va beh se sono più o meno uguali vado a caso

Bannato

Scarica il primo in ordine di pubblicazione, biocane

ma magari il primo è quello più vetusto!

Bannato

e allora scaricati l'ultimo biocane

Penso comunque che se hai Iliad o qualsiasi piano da cristiani con 100 gb ne puoi scaricare anche tre o quattro di sti giochilli eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su