scarico l'ultimo, che sicuramente avrÃ* tutte le migliorie acquisite con l'esperienza del team di sviluppo, eh beh sono problemi importanti questi che una persona avveduta di deve porre
scarico l'ultimo, che sicuramente avrÃ* tutte le migliorie acquisite con l'esperienza del team di sviluppo, eh beh sono problemi importanti questi che una persona avveduta di deve porre
Si ma poi ci saranno riferimenti agli altri due
Ma che risposta è ha chiesto quale dei tre deve giocare in ferie tra due giorni, non cosa fare nella vita aspettando uscite tra mesi e mesi
si ma devo scaricare un gioco entro 7 GG, gratis, in 20 GB di spazio che è rimasto, dopodiche' si parte e non scarico più nulla. Alla fine penso metterò il gioco che fanno sul plus, se ci sta, quello delle volpi, adesso il titolo non mi viene, endless qualcosa
- - - Aggiornato - - -
eh vabbè è Absint, legge 4 post contemporaneamente, e ha il battito che va come quello di un roditore
- - - Aggiornato - - -
endling extinction Is Forever , lo conosci Abisnt? io no, ma pare sia caruccio, anche se non è Ubisoft
Non lo conoscevo, me lo sono segnato poi lo vedo! Pare carino!
Extincton is forever esce sul Plus il 4 luglio. lo proverò sicuramente.
per gli AC chronicles non ti saprei dire. ho provato solo il china perchè lo regalarono su Uplay.
Non sono un grande fan dei giochi a scorrimento. li ho riscoperti solo nel periodo in cui ho avuto una steam deck. Dovrei riprovarli gli AC chronicles.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Tempo fa scrissi che Origins è carino ma non è un AC vero.
L'ho finito (anche se sto facendo ancora altre secondarie) e non solo è l'AC che più mi è piaciuto finora ma è proprio un gran bel gioco, era parecchio che un titolo non mi prendeva così.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
avevo voglia di tornare in grecia ed ho rigiocato Odyssey, messo in modalità storia per non sbattermi troppo, fatti anche i dlc, ho ancora più la certezza che il personaggio di kassandra che era quello Canon non abbia ancora finito con le sue avventure o perlomeno questa era l'intenzione iniziale di UBISOFT,
ci sono dei momenti specie nei DLC nei colloqui con gli ISU Poseidone ed Aletheia che fanno capire chiaramente che il suo destino è attraversare le epoche conoscere civiltà non ancora nate e proteggerle dai manufatti per evitare la catastrofe della fine del mondo e solo allora consegnare il bastone alla prescelta
che poi pare tutto tranne che una prescelta, quindi perlomeno erano o sono previsti episodi con Kassandra nell'impero romano o chi per loro o le lotte tra impero e papato, i conquistadores o il periodo elisabettiano per dirne alcuni interessanti da esplorare,
- - - Updated - - -
che l'ultima trilogia potesse chiamarsi in qualunque modo pur senza l'assassin's di mezzo siamo tutti d'accordo sono ottimi action che potevano far parte di una serie a se stante ,ci hanno messo di mezzo il credo più per sfruttarne il potenziale economico che altro
Peccato solo per il finale di Odyssey, e per alcune cose nel percorso tipo le olimpiadi e l'ideologia fluida generale - ancora più fluida di quanto lo fosse realmente che poi era fluida e tollerata solo per gli uomini.
Gli AC hanno una cura maniacale per alcune cose ma gli ultimi tendono a... smussare molto i difetti dei popoli che vanno rappresentando.
A parte quelli degli europei e cristiani ovviamente che sono tutti dei manigoldi.
Schiavi in grecia non pervenuti, in egitto nemmanco, vichinghi gentili che non uccidono i civili e i preti, vabè solita manfrina.
Però per il resto sono da apprezzare.
Io ne ho goduto alquanto, ma poi a una certa non ho trovato desiderio di finirlo, aveva detto quello che poteva dire
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia fosse per me, un po' come sembra stiano facendo con Avatar (dove sembrano aver preso il game system di Far Cry e averlo reskinnato da Avatar, vediamo se effettivamente sarà così ma tutto sembra suggerire ciò).... sarebbe bello, per me, che l impalcatura AC (sia quella più stealthona che vediamo in Mirage, sia quella da AC open world di Origins) fosse riutilizzata in un setting del tutto "non-storico".
Esempio a caso, un gioco a tema LOTR sarebbe una FIGATA.
E per questioni di suggestione, me lo godrei di più
Ma si, avoja, pure in Origins c è tutta gente in pena in giro costantemente, schiavi de qua schiavi de lá
Si se ne parla nelle due o tre conversazioni a tema con Socrate e quegli altri frocioni lì, ma comunque il gioco diverte e bon.
Sto avanzando n po' in valhalla ma ho sempre meno voglia di svuotare bene territorio per territorio, sarà il caldo o sarà che mi sento illegittimo giocando da maschio e la cosa mi da molto fastidio. Ho fatto la missione finale di Fulke, penso di essere oltre metà gioco... Adesso arriva lo zio a dirmi che sono all'inizio.
Ho deciso di fare la Francia adesso, sono a 370 potere ed era a livello 200 ma comunque è una cosa indicativa, non è che arrivo la e uccido tutti con l'ambizione del re imperatore per cui...
Si trovano le spade a una mano in Francia? Noto con perplessità che il gioco non te ne fa trovare, mi chiedo perché.
Ultima modifica di von right; 30-06-23 alle 08:35
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Adesso reinstallo
Se ricordo bene, all'inizio non c'erano spade a 1 mano nel gioco base. sono state aggiunte con update successivi. (potrei dire una vaccata ma ho questo ricordo).
Oh, ieri sera mi è venuto lo schizzo e ho fatto questo video. da 1 a 10 quanto è cringe? se dovesse essere un idea malata la chiudo qua e bona...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ehm ho solo guardato qualche spezzone però diciamo che il doppiaggio e la dizione per fare la voce narrante sono cose da studiare e impratichire, così sembra un po' uno streamer che fa parla la sua mente (che poi è quel che è)
Una narrazione in tempo reale è una cosa un po' strana... Di solito la voce narrante è "onniscente" o comunque racconta una cosa già vissuta mentre si dipana in tempo reale.
Potresti assumere un narratore