Poi lo vedo!! Non lo togliere!!!
Poi lo vedo!! Non lo togliere!!!
Tranquillo. non lo tolgo. era un idea malsana che mi è venuta in mente ieri sera e l'ho registrata di botto. ero già a letto e mi sono alzato apposta per provare. infatti ho fatto solo la parte iniziale per fare l'esperimento.
diciamo che dovrebbe farlo uno che sa a memoria il gioco... non uno che sbaglia tasti senza HUD e prompt a schermo.
era tutto a ultra super difficile.
questi video di gente che sa giocare mi intrippano un sacco...
però mi annoia che non dicano niente. vorrei sentire i pensieri del personaggio, tipo: "devo evitare la pattuglia scendendo scale". "vedo ostili a ore 3" cagate del genere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
il guaio dei tps è che puoi sempre guardare dietro gli angoli senza esporti, non è molto immersivo... ma li preferisco comunque agli fps
si. verissimo. però anche visto così nel video del tizio che sa giocare, mi scimmia e non riesco a smettere di guardare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ieri leggevo un'articolo che diceva che Ubisoft ha in cantiere 11 giochi di Assassins Creed
ehh, l'importante è diversificare
3-4 sono effettivamente in sviluppo, gli altri saranno in qualche fase concettuale
Assassin's Creed: Mirage (confermato, in uscita il 12 ottobre 2023): nuovo capitolo della serie ambientato a Baghdad e con protagonista l'assassino Basim Ibn Ishaq.
Assassin's Creed Nexus (confermato, in uscita entro fine 2023): nuovo videogioco per VR in prima persona, in cui i giocatori potranno scegliere se utilizzare Ezio Auditore, Kassandra o Connor.
Assassin's Creed: Codename Jade (confermato, in uscita nel 2023/24): nuovo capitolo della serie per dispositivi mobile, ambientato in Cina.
Assassin's Creed: Codename Red (confermato, in uscita nel 2024/25): nuovo capitolo principale della serie ambientato nel Giappone feudale.
Assassin's Creed: Codename Hexe (confermato, TBA): nuovo capitolo della serie dai toni più cupi/horror, forse ambientato durante il periodo del Sacro Romano Impero.
Assassin's Creed: Codename Invictus (confermato, TBA): nuovo capitolo della serie sviluppato da veterani di For Honor e Rainbow Six Siege, interamente basato sul multiplayer e forse free-to-play.
Assassin's Creed: Codename Echoes (non confermato): nuovo capitolo multiplayer in sviluppo pesso Ubisoft Annecy, realizzato dal team di Splinter Cell e The Division 2.
Assassin's Creed: Codename Nebula (non confermato): nuovo capitolo singleplayer sviluppato da Ubisoft Sofia, studio di Assassin's Creed III: Liberation e Assassin’s Creed Rogue. Avrà tre ambientazioni differenti: India, Impero azteco e mediterraneo.
Assassin's Creed: Codename Raid (non confermato): nuovo capitolo multiplayer cooperativo e free-to-play, incentrato sul PvE e sviluppato da Ubisoft Chengdu. Si pensa che i personaggi utilizzabili siano tratti da precedenti capitoli della serie
Assassin's Creed Nexus 2 (non confermato): sequel del videogioco VR Assassin's Creed Nexus, già discusso internamente.
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake (non confermato): rifacimento di Assassin's Creed IV: Black Flag del 2013 per PS5, Xbox Series X/S e PC, realizzato in collaborazione con gli sviluppatori di Skull and Bones.
metà sono codename, proabilmente stanno ancora assumento gente per svilupparlo
e metà sono non confermati
Potrei ricominciare un assassin's creed dopo il 2.Assassin's Creed: Codename Red (confermato, in uscita nel 2024/25): nuovo capitolo principale della serie ambientato nel Giappone feudale.
Assassin's Creed: Codename Hexe (confermato, TBA): nuovo capitolo della serie dai toni più cupi/horror, forse ambientato durante il periodo del Sacro Romano Impero.
Beh Red è quello che aspettiamo un po' tutti dai. Era ora.
Speriamo non caghino fuori.
Mi va bene pure samurai donna e ninja negro, già confermati mi pare.
- - - Aggiornato - - -
Ma nell'attesa di ciò, esiste qualche bel gioco action tipo Tenchu, con quelle ambientazioni li? non Aragami.
Per pc.
wo long oppure sekiro?
ignoro se disponibili per pc
Si ci sono ma sono molto fantasy
Vabè che il mio gioco prefe è ninja gaiden black che proprio storico non è
Sono tutti cloni di dark souls o nioh immagino
Vorrei tsushima ma non c'è per pc.
da quel che si dice probabilmenbte su hexe e nebula riappariranno diversi personaggi dei capitoli precedenti, ma al momento è tutto molto fumoso
secondo me non puntano abbastanza su Assassin's Creed
Secondo me sarebbe ora che si faccia un gioco di Lord of the Rings con gameplay di Assassin's Creed
Sai che dovrebbero fare? Una bella console
una consolle con preinstallati tutti gli assassin creed con black jack e squillo di lusso.