UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 34

Pagina 34 di 120 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 2396

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Bannato

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Un gioco non è fatto di solo gameplay Absì, se togli le quadre vere a FIFA non lo chiami più FIFA ma Super sidekicks o PES3, se togli le velleità storiche ad AC lo chiami Parkour Killers o Warhanner 40.000: Blade of the Rooftopicus e bona le.

pm qui L'avatar di Absint

Mmm... avete capito proprio male il punto di partenza del discorso pero'.

Voi con questo che dici state dicendo "Fifa per essere Fifa deve avere X e Y"
    Come per dire "AC per essere AC deve avere X e Y"

Io ho detto ben chiaramente nel mio post che "vorrei si prendesse X di AC e ci si facesse una cosa fantasy in LOTR, senza il Credo e l'Animus etc"
    Quindi sostanzialmente non sto parlando di fare un AC.

Ipotizzavo un gioco NON AC, con il gameplay di AC.

Come quindi potrei benissimo ipotizzare un gameplay di Fifa , in un contesto di setting differente. Non si chiamerebbe Fifa. Come il mio "AC fantasy" non si chiamerebbe "AC" .

(poi ora abbiamo assodato che i due Shadows of sono effettivamente molto vicini a quello che ipotizzavo io, e quindi benissimo, gia' esistono)

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace se non ci arrivate eh, fa niente

Lo Zio se legge "AC" gli si chiude tipo il cervello e non capisce piu' nient'altro

Baddo dice tautologia ma intendeva tatuaggiologia

Senior Member L'avatar di Lo Zio

vabbè niente, lascia stare

Bannato

Ok Absì hai ragione

AHAHAHAHAH

La cosa che mi fa ridere e' che davvero non e' difficile capire quello che sto dicendo, ma avete gia' deciso da prima cosa volete pensare

La tipica situazione in cui non e' che il problema sia "chi ha ragione e chi torto" , ma "di cosa esattamente si stia parlando"

Ma vedo che vi siete offesi, fa niente
    Ultima modifica di Absint; 04-07-23 alle 10:58

Bannato

No absì ho capito davvero il tuo punto di vista e i ltuo ragionamento e in merito a quello hai ragione però capisco che sembrasse "ok hai ragione COGLIONE" ma così non era e mi scuso se è sembrato.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No absì ho capito davvero il tuo punto di vista e i ltuo ragionamento e in merito a quello hai ragione però capisco che sembrasse "ok hai ragione COGLIONE" ma così non era e mi scuso se è sembrato.
    Ahahah pensavo ti fossero girati i coglioni per quella battutina che avevo scritto in buona fede

Bannato

Ma sa dit anzi ho asdato

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Jolly porca puttana li hai giocati?
    In Odyssey cassandra partecipa alle olimpiadi maschili, per dirne una.
    ho detto che erano giochi con le loro cazzate ed incongruenze, comunque in grecia c'erano i giochi erei una specie di olimpiadi femminili , ci sono state guerriere donne accertate storicamente oltre al mito delle amazzoni che poi tanto mito non erano
    https://www.pier78.net/amazzoni/#:~:...della%20steppa.
    comunque io parlo di ricostruzione storica pur con tutte le licenze dovute al fatto di dover creare un gioco godibile, in origins odyssey e walhalla c'è un ricostruzione storica dell'epoca in cui si svolgono, nel giappone una setta di assassini come è stata concepita nella serie non è possibile a meno di renderla una setta autoctona che si è sviluppata in autonomia dal credo e allora sono ninja che non centrano un cazzo con assassin creed

Bannato

Il concept del gioco è che c'è questa setta di assassini di cui i libri non parlano, nessuno sa niente, ecc
    Ma in giappone no, eh no caro mio in giappone niente sette segrete misteriose sconosciute di fantasia. NO!

Si infatti, Jolly ma che problemi stai a tira' fuori

che sino ad un determinato periodo storico in giappone non poteva esistere una setta a carattere universale,al massimo autoctona, appunto i ninja
    e cecche se ne dica in assassin's creed pur con tutte le cazzate fantasy e lgtb arcobaleno messe e a volte forzature storiche, una certa accuratezza nella ricostruzione storica e mitologica dei periodi presi in esame bene o male c'è ,
    sarei molto incuriosito di vedere che s'inventano per giustificare il credo degli assassini assassini in un giappone che sino a i primi dell'800 era una società non chiusa,ma addirittura blindata a tripla serratura

Bannato

Che il negro è sempre mascherato e gli assassini si fanno chiamare ninja

Directed by Robert B. Weide

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sarei molto incuriosito di vedere che s'inventano per giustificare il credo degli assassini assassini in un giappone che sino a i primi dell'800 era una società non chiusa,ma addirittura blindata a tripla serratura
    Si inventano che prima di dirmela te sta cosa non la sapevo e sospetto come me tanti altri
    (e aggiungo che manco me fido tanto di qualsiasi grande verita' storica sia mai pronunciata in questo forum ahahah magari sei full of it )

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si inventano che prima di dirmela te sta cosa non la sapevo e sospetto come me tanti altri
    (e aggiungo che manco me fido tanto di qualsiasi grande verita' storica sia mai pronunciata in questo forum ahahah magari sei full of it )
    ci furono alcuni missionari cristiani intorno al 1400 -500 che poi vennero espulsi in quanto all'imperatore non piacevano le idee e la cultura che questi radicavano nel paese, quest portò ad un inasprimento ulteriore della chiusura Dal XVII secolo le frontiere del Giappone erano chiuse in entrambe le direzioni. Agli stranieri era proibito l’ingresso e gli abitanti non potevano andarsene. Questa politica di isolamento (sakoku) era cominciata agli inizi del secolo con l’espulsione dei missionari cristiani per ordine di Tokugawa Ieyasu, fondatore di una dinastia di shogun (capi militari) che governò a lungo il Paese relegando l’imperatore a un ruolo puramente simbolico.

Il sakoku lasciò per circa duecento anni il Giappone in una sorta di piacevole arretratezza, ma gli permise anche di sviluppare una specificità culturale percepibile ancor oggi: un’aura di Paese misterioso, quasi segreto, distante dal mondo occidentale e dai suoi tentacoli politici e commerciali. Con l’eccezione di una piccola enclave nei pressi di Nagasaki, l’isola di Dejima, dov’era stato autorizzato un insediamento di mercanti olandesi.

furono le cannoniere americane intorno al 1867 a costringere i giappo ad adattarsi alle regole delle società commerciali, in parte lo spiega anche nel film l'ultimo samurai
    Ultima modifica di -jolly-; 04-07-23 alle 15:32

Bannato

grazie della lezione breve per quanto siano cose che sappiamo tutti, comunque non ho capito per quale contorto motivo questo impedirebbe a qualcosa di segreto di esistere nell'immaginazione seriamente mi puoi anche elencare i peli del culo di Nobunaga Oda ma non porta niente alla tua tesi "niente assassini nel giappone feudale"

Se c'erano in tutti gli altri posti ci potevano stare pure lì.
    Dico una semplicità, magari qualcuno è arrivato coi portoghesi, ha fondato la setta occulti o quel che sia che poi è rimasta nell'ombra per il resto del tempo, come si può vedere in altri capitoli.

Ma si appunto, qua si sta confondendo la necessaria accuratezza di fonti di un manuale di storia con l'uso per entertainment di una qualsiasi ambientazione del passato.

Poi ao, se uno ci si vuole intignare...

Ma ha lo stesso peso di chi dice cose tipo "ma X personaggio non puo' tornare in vita nel gioco dopo, era morto e sepolto nel gioco prima!!"

E capirai...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

A me sono piaciuti molto gli i giochi di Mordor. il primo l'ho anche finito. il secondo l'ho da parte perchè su PC mi gira malissimo e la versione console è castrata a 30fps. quindi aspetto di fare upgrade al PC per farlo andare come si deve.

Sono molto simili agli AC nel giocarci. forse un po' troppo "picchiaduro", ma comunque gradevoli, con fasi stealth e persino l'arco.

Ghost of Tsushima è molto bello pure lui. un gioco ubisoft "povero", con giusto 1 o 2 attività extra rispetto alle missioni. però tanta roba da vedere e da giocare.

PS. alla fine ho droppato riders republic. troppo spazio su disco e non ne vale la pena per farci una partitina ogni tanto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Cmq sia AC Mirage lo gioco DAYONE. (Da pc)
    State pronti per la mia recensione eh

Ma come si fanno le live su youtube?
    Seconda domanda: come si fa ad avere le live fatte su youtube uploadate sul proprio canale?

Per inciso:
    ho un canale di youtube vuoto, mai postato praticamente niente.

Voi direte "ma usa twitch"
    No che coglioni...OBS qui, OBS lá...pure per youtube live serve? Non fa tutto youtube? Uffff...

Bannato

Fai trasmetti live su youtube. Dopo te le salva, c'è l'opzione mi pare.
    Prima devi farti abilitare, ci vogliono 24 ore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su