UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 35

Pagina 35 di 121 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Fai trasmetti live su youtube. Dopo te le salva, c'è l'opzione mi pare.
    Prima devi farti abilitare, ci vogliono 24 ore.
    Come ci si fa "abilitare" ?

Cmq sia ok, quindi dovrebbbbe essere possibile
    Mi chiedo pero' questioni tipo microfono etc se uno voglia parlare come funzionerebbero

Ad ogni modo, se e' cosi' semplice, penso dovresti fare un test Baddo e fare un primo streaming tu, oggi, del gioco che vuoi

Bannato

L'avevo fatto nel weekend ma le 24 ore di abilitazione mi hanno fottuto
    Niente devi solo fare avvia video diretta, andando avanti ti chiede le cose e alla fine ti dice bene! attendi l'abilitazione.

- - - Aggiornato - - -

Absint vedo che sei pigro
    in alto a dx c'è crea - trasmetti dal vivo

- - - Aggiornato - - -

Ah poi penso ci voglia un software streaming...?
    Io stavo provando con quello di adrenacoso della amd

Ah comunque raga spettacolare valhalla con il pc nuovo.

Ah ma quindi alla fine si ricade cmq su Obs Studio (gia' usato un paio di volte in passato, ottimo, prova quello semmai? ) ?

Bannato

Ok non so cosa sia

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia AC Mirage lo gioco DAYONE. (Da pc)
    State pronti per la mia recensione eh

Ma come si fanno le live su youtube?
    Seconda domanda: come si fa ad avere le live fatte su youtube uploadate sul proprio canale?

Per inciso:
    ho un canale di youtube vuoto, mai postato praticamente niente.

Voi direte "ma usa twitch"
    No che coglioni...OBS qui, OBS lá...pure per youtube live serve? Non fa tutto youtube? Uffff...
    Ah ma quindi alla fine si ricade cmq su Obs Studio (gia' usato un paio di volte in passato, ottimo, prova quello semmai? ) ?
    Allora, io sono pigro, da Console su PS5 puoi registrare in 4k fino a 1h. poi al termine, puoi caricare il file su youtube come privato per poi pubblicarlo quando ti pare. ho già una decina di "solo la punta" pronti per rilasciarli con calma durante l'estate.

Su PC OBS ha un sacco di opzioni, può sia registrare in locale la partita per poi caricarla su youtube come file o trasmettere in diretta su twitch e forse anche su youtube... ma come dicevo sono pigro e me l'hanno configurato in live amici streamer che lo fanno da anni. quindi uso la tecnica che uso su Xbox: streaming in diretta su twitch e poi da twitch faccio "esporta su youtube" per avere il video salvato per sempre sul mio canale. purtroppo lo streaming è limitato a 1080p. quindi i video che registro su PS5 sono sempre i "migliori" dal lato tecnico. (poco male perchè il mio PC a più di 1080 non va.) Però lato Xbox mi scoccia parecchio non poter registrare in locale come su PS5. registra al massimo 4 minuti. e non accetta il microfono USB bello che uso per NG+Italia. quindi su PS5 è un win-win su tutti i fronti per gli aspiranti creatori di contenuti. ha anche la funzione di ritaglio del video nel caso si debbano fare tagli etc.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ps5 meglio si, specialmente per i pigri come me

Vabbe' vedro' a ottobre dai

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Allora, io sono pigro, da Console su PS5 puoi registrare in 4k fino a 1h. poi al termine, puoi caricare il file su youtube come privato per poi pubblicarlo quando ti pare. ho già una decina di "solo la punta" pronti per rilasciarli con calma durante l'estate.
    Vedro' di fare da ps5 allora yes yes

Suona troppo piu' semplice (e poi giocarlo dalla grossa tv prende a bene)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

https://www.ign.com/articles/emile-m...suddenly-at-40

Emile Morel, Beyond Good and Evil 2 Creative Director, Dies Suddenly at 40 - IGN

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Emile Morel, Beyond Good and Evil 2 Creative Director, Dies Suddenly at 40 - IGN
    Madonna a 40 anni...giovanissimo :(

Pensatore libero L'avatar di Angels

Poveraccio
    Restarting

Bannato

Tripla dose?

*

Gamer IDs

Azz... Ancel ha mollato per andare a fumare cannabis nella foresta, questo ci è crepato... penso che i livelli di stress in quel development hell di BGE2 siano fuoriscala ormai.

Senior Member L'avatar di -jolly-

quanti anni sono che stanno -stavano -dovrebbero- lavorare a BGE 2 una quindicina?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ho iniziato Far Cry 6, ma non mi ha preso più di tanto. Ricordo che il 5 mi aveva subito catturato, qua boh, sarà che sti finti cubani non mi dicono nulla. E anche l'ambientazione con la jungla non mi dice nulla. Anche lato gameplay ho dei dubbi. Vediamo adesso sbarco sull'isola principale e poi decido cosa fare della mia vita

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

ho iniziato Far Cry 6, ma non mi ha preso più di tanto. Ricordo che il 5 mi aveva subito catturato, qua boh, sarÃ* che sti finti cubani non mi dicono nulla. E anche l'ambientazione con la jungla non mi dice nulla. Anche lato gameplay ho dei dubbi. Vediamo adesso sbarco sull'isola principale e poi decido cosa fare della mia vita
    io l'avevo provato quando era in prova gratuita, alla prima o seconda missione bisognava bruciare un campo, ed ho avuto subito un deja vu di qualche far cry precedente : l'unico modo per apprezzare un far cry è essere alla prima esperienza, perché sono tutti uguali con concept riciclati

Gamer IDs

Il problema del 6 è che è lunghissimo, enorme e ha tantissime cazzate da fare. sicuramente ci ho giocato più ore del 5, ma quello lo finii apprezzandolo e facendo tutto. il 6 l'ho mollato e ho ucciso solo uno dei 3 leader regionali prima del boss finale.

è sempre bello e divertente da giocare. ma è lunghissimo! buttati nella main quest... anche se le secondarie sono comode per sbloccare i punti di viaggio rapido. tipo liberare posti di blocco o avamposti in zone strategiche. poi ci sono le contraeree da distruggere se vuoi volare liberamente... insomma, ti da parecchio da lavorare anche se vuoi andare dritto per dritto nella main.

altro consiglio: fregatene degli spoiler e guarda una guida su dove sono le armi migliori del gioco. così le vai a prendere nella cassa dove stanno e giochi "bene" da subito.

Mi sa che AC Mirage e' potenzialmente il primo gioco Ubi che finiro' fin da ..mmm AC 2 ?

Vedremo, ma essendo pare piu' contenuto e corto, potrebbe esserlo
    Tutto dipende ovviamente da quanto, una volta iniziato, il gameplay mi prenda/stuzzichi, o meno.

Un altro che ha molto potenziale in quel senso e' PoP:The Lost Crown

----------------------------

Tutti gli altri giochi Ubi successivi a AC2 (ancora AC era una "novita' ", e ai tempi AC2 non era male) non mi hanno mai dato abbastanza da portarli a compimento.
    Far Cry 3 lo giocai molto, ma non lo finii perche' a una certa anche basta.. ma arrivai molto vicino alla fine.
    Ac Origins a una certa mi ha stufato anche lui.
    Vari Ac provati ma mai piaciuti molto.

L'unico da AC2 a oggi che mi sia realmente piaciuto e' Rayman Legends, che pero' non ho finito cmq, ma ogni tanto mi viene voglia di continuarlo quello era ottimo.

Gamer IDs

Diciamo che sono tutti così "dispersivi" che è quasi normale che vengano a noia prima dei titoli di coda. bisogna concentrarsi e andare avanti con la main quest sforzandosi di ignorare tutto il corollario di attività. Valhalla ci ho messo 3 anni a finirlo a spizzichi e bocconi. (e devo ancora finire l'ultimo DLC dell'alba del ragnarok)

Eh pero' mi scoccia tutto cio' eh (non lo dico per fare il super negativo, solo per condividere le mie opinioni per come sono)

Ovviamente e' anche soggettiva come cosa e quindi lungi da me dire come devono essere fatte le cose... ma se un Breath of the Wild mi tiene incollato e un AC mi stufa dei motivi ovviamente ci sono.
    Non dico che tutti gli open world debbano essere realizzati alla stregua di un Breath of the Wild, ogni gioco ha le sue cose.

Pero', ecco, dovessi sintetizzare forse in meno parole possibili perche' un BotW mi incolla, e un AC openworld mi scolla, potrei dire:
    -BotW mi offre una maniera di deambulare, di combattere, di scalare e di interagire che in se' mi diverte...dove AC si perde su questo o quello e alla fine diventa ripetitivo.

Detta cosi' ovviamente sto trascurando un milione di nuances del discorso.

AC Origins per esempio, continuo a pensare sia un'ottima impalcatura per il perfetto AC Open World. Dico impalcatura perche' poi gli mancano alcune cose per renderlo davvero accattivante sulla lunga durata.

------------------------------

Forse, volendola mettere molto semplicemente, se mi immagino i tre AC open world come giochi (molto) piu' corti, gia' li vedo migliorati.

Gamer IDs

perche' un BotW mi incolla, e un AC openworld mi scolla
    per me è il contrario. alla sera, quando inizio a giocare e metto un assassin's creed sono sempre pronto e gioco continuativamente per settimane a giocarci.

con Zelda devo prendemi pause e certe sere dico: ma no dai, stasera mi guardo un film.

serve più impegno e gli AC ne richiedono pochissimo. mi tengono sempre incollato grazie a questo.

Bannato

Vero, in AC vai avanti anche senza pensare. Materiali per costruire potenziare armi ecc li trovi strada facendo, non serve "farmare" certe particolari cose.
    Adesso ho la corazza celtica potenziata al massimo e praticamente non subisco danni asd
    Però mi sta un po' stancando visivamente.

Ah parlo di valhalla ovviamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su