UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 39

Pagina 39 di 120 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 2395

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Mi raccomando fate il più possibile in stealth. se vi scoprono la sfangate in modalità "sparatutto" ma non state giocando bene.

la soddisfazione sta nel one shot one kill, magari sincronizzandosi per uccidere le due guardie adiacenti al: conto fino a 3....

EDIT: all'inizio le armi sono abbastanza mediocri. purtroppo per dare un senso di progressione le hanno nascoste in casse in punti specifici.

Piuttosto che abbandonare il gioco perchè vi trovate male, googlate: "wildlands best weapons and mods". si. pure i mirini, i caricatori aumentati, i calci, e tutte le componenti infatti sono trovabili in punti specifici non casuali. quindi se si vuole "barare" si può guardare dove sono e poi giocare il prima possible con armi divertenti da usare.

lo dico perchè magari all'inizio vi darà limpressione di essere terribile.
    Soprattutto per via del fucile da cecchino "bolt action" che deve scarrellare dopo ogni colpo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-07-23 alle 14:53

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi raccomando fate il più possibile in stealth. se vi scoprono la sfangate in modalità "sparatutto" ma non state giocando bene.

la soddisfazione sta nel one shot one kill, magari sincronizzandosi per uccidere le due guardie adiacenti al: conto fino a 3....
    ok sara' fatto

Senti visto che ormai sei un conoscitore di Ubisoft, un fine conoscitore..

Dovessi dirci qua 3 giochi che vorresti vedere realizzati da Ubisoft, quali sarebbero?

Puoi immaginare cio' che vuoi eh.

Gamer IDs

Giochi Bethesda... seconda mia software house preferita. (seconda solo perchè fa pochi titoli. ma forse sarebbe anche al primo posto).

Uno skyrim con le animazioni e la grafica di un assassin's creed sarebbe fenomenale.

Ma anche un Deus Ex o un Cyberpunk 2077 in terza persona con la mobilità/stealth/shooting di un watch_dogs.

ovviamente intendo tutte le peculiarità di movimento e combattimento dei succitati titoli ubisoft, ma con la RPGGIOSITA' di quelli da plagiare, con tanto di risoluzioni multiple, skill tree che ti obblighi un po' a scegliere tra stealth, tank e mago/techno...

Negli AC hanno dimostrato di avere la fantasia per creare bei mondi dagli scenari spettacolari.
    però sono sempre stati castrati dal doversi basare su epoche storiche reali.

Quando si sono spinti in scenari "mitologici" secondo me hanno fatto benissimo a livello scenografico:

Esempi:

mi piacerebbe si svincolassero un po' dalla licenza AC per fare qualcosa di veramente fantasy o sci-fi non basato su ambientazioni pseudo realistiche.

Già Star wars Outlaws corrisponde abbastanza alla mia idea di sogno bagnato videoludico da quanto si è visto.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-07-23 alle 15:34

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Negli AC hanno dimostrato di avere la fantasia per creare bei mondi dagli scenari spettacolari.
    però sono sempre stati castrati dal doversi basare su epoche storiche reali.

Quando si sono spinti in scenari "mitologici" secondo me hanno fatto benissimo a livello scenografico:

Esempi:

mi piacerebbe si svincolassero un po' dalla licenza AC per fare qualcosa di veramente fantasy o sci-fi non basato su ambientazioni pseudo realistiche.

Già Star wars Outlaws corrisponde abbastanza alla mia idea di sogno bagnato videoludico da quanto si è visto.
    Sono d'accordissimo con ciò che dici!
    Ma cazzo, d'accordissimo

Bannato

So che non me l'hai chiesto ma io oltre a project red vorrei tanto un tenchu nuovo fatto dai team di ac
    Niente cagate fantamitologiche, solo intrighi e ninja.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    So che non me l'hai chiesto ma io oltre a project red vorrei tanto un tenchu nuovo fatto dai team di ac
    Niente cagate fantamitologiche, solo intrighi e ninja.
    Cioè intendi Red ma senza l animus etc?

Senior Member L'avatar di -jolly-

pare che ubisoft abbia bloccato il seguito di immortal fenyx rising e di altri giochi in cantiere per destinare le risorse ad altre IP più affermate,
    geni , quello che probabilmente uscito pure senza particolare pubblicità è stato il miglior gioco ubi da 5-6 anni a sta parte bloccato per fare 15 assassin's creed 10 far cry e qualche altro inutile titolo multiplayer fatto con lo stampino e che dopo pochi giorni dall'uscita chiudono.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

manda il cv, magari ti assumono come managger

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    manda il cv, magari ti assumono come managger
    visto come stanno messi a bilancio e debiti alla peggio farei uguale agli attuali

Madonna fichissimo Ghost Recon Wildlands in coop.

10/10

Divertito un botto!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Madonna fichissimo Ghost Recon Wildlands in coop.

10/10

Divertito un botto!
    Te lo dicevo! per me i due Ghost recon sono a mani basse gli Ubisoft migliori degli ultimi anni. col secondo si sono scavati la fossa con il gearscore e la roba da GAAS al day1. ma 1 anno dopo hanno fatto uscire la modalità "immersiva" che praticamente tutti stanno giocando. non credo ci sia una persona al mondo a giocare alla versione con il loot e il gearscore colorato. ogni tanto penso che vorrei provarci. ma l'idea mi fa così vomitare che non ce la faccio.

per quanto riguarda Fenyx ne parlavamo ieri. mi dispiace molto. il primo Fenyx per me era un po' come il primo assassin's creed: serviva il 2 per diventare un gioco completo.
    un ipotetico secondo capitolo lo vorrei con:
    1 o più paesini con npc umani non pietrificati, con dialoghi, quest etc...
    2 meno fuffa secondaria tipo le arpe, i minigiochi etc...
    3 più corto. non so voi ma io alla parte nord finale della mappa ho praticamente tirato dritto fino al boss finale.

A me sinceramente preoccupa di più l'assenza di un vero e proprio sequel di Ghost recon annunciato o un The division 3 vero, lasciando stare le versioni F2P o per mobile. sono anche triste per Splinter Cell e watch dogs che sono spariti.

in definitiva, per Fenyx mi dispiace perchè avrebbe potuto diventare un signor gioco... però ci sono altri franchise per cui mi dispiace di più.

Il contegno L'avatar di Biocane

cos'è la modalità immersiva in breakpoint?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cos'è la modalità immersiva in breakpoint?
    diventa uguale a Wildlands. un headshot è un headshot.

Non ci sono nemici di 10 livelli sopra che non muoiono con un headshot perchè tu hai armi di 10 livelli sotto al loro.

nel gioco appena uscito avevano messo tutte queste minchiate col gearscore, pure i vestitini, gli elmi etc per il nostro personaggio. coi livelli e i drop, verdi, viola, gialli etc...

poi la community gli ha detto: ma siete scemi?

Un anno dopo è uscita la modalità immersiva con i drop fissi in alcune casse sparse sulla mappa in punti prefissati. i nemici sono umani e hanno tutti la stessa resistenza ad un proiettile sparato nel cranio etc... Le armature per il nostro personaggio sono solo estetiche.

Breakpoint ha in più rispetto a wildlands che questa modalità è super personalizzabile. ad esempio a me stavano profondamente sul culo i droni che giravano a caso e ti sparavano nel bosco e li ho tolti. poi puoi personalizzare di tutto: da quante armi puoi portare, al fatto che se ricarichi "butti" i proiettili rimasti nel caricatore, alla facilità di "infortunarti" quando ti sparano, zoppicando o mirando male fin quando non ti fermi e usi una benda con un animazione lunghissima... quasi impossibile riuscire a farla durante un combattimento aperto... etc...

Insomma, un po' come in un gioco di auto, puoi customizzare la tua esperienza dalla modalità chicco, alla modalità più realistica possibile.

Il contegno L'avatar di Biocane

capito...widlands non mi era dispiaciuto ma li c'era il colpo sincronizzato con i compagni dell'ia, qui se non sbaglio sei solo (non lo giocherei in co op).
    la lore e l'ambientazione come sono rispetto a widlands?

Ao Eric secondo me dovresti continuare questa serie, questo video in sottofondo mentre lavoro, in cuffia, e' piacevolissimo

Sai cosa?

C'e' una serie di ACG (un reviewer e commentatore di videogames su youtube, forse lo conosci), che si chiama Walking the Walk.
    Lui prende un openworld (per esempio, un AC) e mentre percorre il mondo di gioco, chiacchiera riguardo a varie cose relative a come il mondo e' realizzato (ambientazione, npc, sensazione che trasmette il setting, musiche d ambiente, etc), citando magari cose che i developers hanno spiegato in interviste, facendo appello alla sua esperienza di giocatore per magari fare comparazioni con altri titoli, etc etc.

Ora, dico.. sarebbe fico una versione tua della stessa cosa.
    Non dico che debba essere cosi' documentata come fa lui, che va a toccare il "come" queste cose sono realizzate etc.
    Potrebbe anzi essere interessante proprio un tuo commento personale di cosa ti piace o meno di quello che trovi lungo la strada.

Gia' lo fai eh, lo so.
    Pero' per dire, anche di giochi che gia' hai giocato, tipo un AC Valhalla, fare vari video (una miniserie to' ) dove esplori diversi luoghi del gioco, e nel frattempo commenti quanto vedi intorno etc, come se stessi insomma facendo un audio-diario di un viaggio.

Capito che intendo?

Sarebbe fichissimo, imho, forse anche molto gustoso proprio da fare per te (nel senso che non e' che chissa' che devi ottenere nel gioco durante queste traversate, e' piu' una occasione per te per goderti l'ambientazione mentre pero' la commenti etc per il pubblico del video)

---------------------------------

Lo dico perche' se ora in questo momento, avessi (dico per ipotesi) 3, 4 video di un'ora l'uno su AC Valhalla con te che chiacchieri commentando varie cose, etc mentre lo giochi, te lo dico, me li metterei la' in sequenza mentre lavoro 4 ore e me li godrei una cifra.
    Quindi, sicuro, un pubblico ce l'avresti (come me, tanta altra gente fa cosi' )
    Ultima modifica di Absint; 27-07-23 alle 13:21

praticamente il discovery tour amatoriale

E' vero, comunque, la gente che parla e' davvero molesta in questi giochi.

Anche in Forza Horizon.

Anche in lingua originale

In italiano e' proprio cringe ancora di piu', essendo la nostra lingua si nota di piu'

Si possono togliere ste robe?

E' vero, comunque, la gente che parla e' davvero molesta in questi giochi.
    ho interrotto phoenix rising proprio per il continuo battibecco in sottofondo dei due satrapi

Sai cosa?

C'e' una serie di ACG (un reviewer e commentatore di videogames su youtube, forse lo conosci), che si chiama Walking the Walk.
    Lui prende un openworld (per esempio, un AC) e mentre percorre il mondo di gioco, chiacchiera riguardo a varie cose relative a come il mondo e' realizzato (ambientazione, npc, sensazione che trasmette il setting, musiche d ambiente, etc), citando magari cose che i developers hanno spiegato in interviste, facendo appello alla sua esperienza di giocatore per magari fare comparazioni con altri titoli, etc etc.

Ora, dico.. sarebbe fico una versione tua della stessa cosa.
    Non dico che debba essere cosi' documentata come fa lui, che va a toccare il "come" queste cose sono realizzate etc.
    Potrebbe anzi essere interessante proprio un tuo commento personale di cosa ti piace o meno di quello che trovi lungo la strada.

Gia' lo fai eh, lo so.
    Pero' per dire, anche di giochi che gia' hai giocato, tipo un AC Valhalla, fare vari video (una miniserie to' ) dove esplori diversi luoghi del gioco, e nel frattempo commenti quanto vedi intorno etc, come se stessi insomma facendo un audio-diario di un viaggio.

Capito che intendo?

Sarebbe fichissimo, imho, forse anche molto gustoso proprio da fare per te (nel senso che non e' che chissa' che devi ottenere nel gioco durante queste traversate, e' piu' una occasione per te per goderti l'ambientazione mentre pero' la commenti etc per il pubblico del video)

---------------------------------

Lo dico perche' se ora in questo momento, avessi (dico per ipotesi) 3, 4 video di un'ora l'uno su AC Valhalla con te che chiacchieri commentando varie cose, etc mentre lo giochi, te lo dico, me li metterei la' in sequenza mentre lavoro 4 ore e me li godrei una cifra.
    Quindi, sicuro, un pubblico ce l'avresti (come me, tanta altra gente fa cosi' )
    A parte tutta questa cosa qua (che quoto cosi' la leggi Eric! ) , sai un gioco che non e' Ubisoft ma dovresti fare un Solo la Punta o quel che ti pare?
    Wreckfest!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su