UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 56

Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 2396

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Insomma, grandi esiti con Skull n Bones mi pare di capire, tutti giocano a quello, Palworld ha perso tutti i videogiocatori, Fortnite chiude, etc

Senior Member L'avatar di Bicio

sinceramente sui social non ne sto vedendo nulla e manco di recensioni ecc sembra che questo gioco non esista

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sinceramente sui social non ne sto vedendo nulla e manco di recensioni ecc sembra che questo gioco non esista
    Se vuoi intanto cmq metto SkillUp

Senior Member L'avatar di -jolly-

da quel poco che ho visto nel web, all'apparenza fa decisamente cagare, non mi attrae minimamente
    Ultima modifica di -jolly-; 20-02-24 alle 13:53

comunque la media voti per skull and bones delle principali testate va da max 8 a min 4 media circa 6 o poco meno visto la preponderanza di 5 e 4, tutt'altro che lusinghiero

per essere un quadrupla A poi

che a leggere non è male, è solo che il loop è alquanto striminzito, che si apre un pò nell'end game che anche le varie semplificazioni, come la raccolta di risorse dalla nave o gli abbordaggi easy, ci possono anche stare a loro modo per semplificare e velocizzare il tutto..però manca di profondità

e appunto parte dal fatto che ci hanno messo un botto di anni e sbandierato come il maxi giocone

comunque pensavo che le key andassero in picchiata, invece sono ancora a 40 euro

Non so, io il poco (molto poco me ne rendo conto eh) che ho giocato, mi lascia perplesso soprattutto sul fronte ... "feeling" di gioco.

-------------------------

Cioe' a me sostanzialmente non interessa molto delle critiche stile "non si puo' combattere con la spada a piedi", etc.

Ok, non e' il gioco che alcuni/molti volevano. Ovviamente per loro e' un problema, ma per me personalmente va anche bene che tu mi dica "in questo gioco SEI la barca".
    Anzi, volendo, io avrei preferito skippare proprio le parti a piedi
    Mi da fastidio camminare per un luogo che e' sostanzialmente solo un menu', interagire con npc umani realizzati molto mediocramente, con dialoghi che mi sembra di capire siano solo indirizzati all'utilizzo di quei menu' (di crafting, di compravendita di materiali/loot etc etc)

Preferivo a sto punto rapidi menu' accessibili direttamente dalla nave, magari accostandoti a un porto e fanculo.

---------------------------

Il problema concreto per me, per quello che ho provato giocandolo, e' che il feeling dei controlli, degli scontri a fuoco etc, non mi ha restituito grande divertimento.
    E secondo me un gioco del genere dev'essere SUBITO in qualche modo divertente, no che parti che e' un tedio e poi e' fico dopo.

Bo

Ripeto ho giocato molto poco quindi magari mi sbaglio, ma tendenzialmente l'impatto con un gioco te ne fa capire comunque tante di cose, molto presto, specialmente se si parla di feeling del gameplay.

leggendo molti commenti di utenti in varie testate riscontro un fatto che vale anche per altri prodotti di altre case, a chi piace è, perchè si ! difficilmente si inerpicano in spiegazioni approfondite del perchè per loro sia un bel gioco palese sintomo di fan base che qualsiasi cosa ubi beth cdp EA producano è bella a prescindere, le disamine di chi lo critica spesso è per odio ed alla pari dei fan come disamina , ma molto più spesso sono critiche che spiegano il perchè e vengono aggrediti dai bmk, non capite un cazzo il gioco è bellerrimo non plus ultra ma non dicono mai le caratteristiche per cui ò bellerrimo, la console war che diventa softwarehouse war

per me se un prodotto vale è a prescindere da chi lo fa, per dire dei don't nod avevo criticato VAMPYR che pur da una buonq idea e sceneggiatura aveva grossi problemi mentre ora esalto banisher che per me rappresenta una grossa evoluzione rispetto al primo

per skull and bones non faccio critiche al gioco in se, mi limito a dire che non ho intenzione di prenderlo perchè è proprio il genere a non acchiapparmi e quindi non mi piace, a prescindere da difetti o pregi
    Ultima modifica di -jolly-; 20-02-24 alle 15:10

per quel che ci ho giocato, la parte della barca, l'andare in giro a veder cose e ad affondare navi, mi è piaciuto

è tutto il resto che è meh. Perchè si vede chè è tutto un maxi farming di risorse. E la bravura sta nel non far vedere/provare la sensazione di dover solo farmare cose

se no a sto punto usi un trainer, metti tutte le risorse al massimo, sblocchi la maxi nave con i maxi cannoni e bon, gioco finito in tempo zero come se appunto fosse tutto li e basta Invece questo aspetto va mascherato o comunque non far girare tutto intorno a quello soprattutto se poi la broda è allungata perchè vuoi fare un GAAS e quindi fai in modo che il gioco sia un buco senza fondo di farming

La cosa che i pareri positivi non vadano nel dettaglio, mettendo da parte quelli che magari non sanno usare il cervello a prescindere di cui il mondo e il web e' pieno , secondo me e' un po' la stessa cosa di quando si nota come siano sempre tutti pronti a lamentarsi a profusione di un qualcosa della loro vita, ma si spenda poco tempo a parlare di quando le cose vanno bene.

Quindi insomma:
    -voglio criticare qualcosa? Mi ci metto di impegno

-Voglio elogiare qualcosa? Magari non ho questa sensazione di doverlo gridare a tutti.

Io sono diverso ormai, faccio spesso il contrario, mi piace parlare bene nel dettaglio di cose che mi sono piaciute molto.
    Ma sostanzialmente, l'importante e' poter analizzare le cose senza la sensazione di dover "prendere una parte" come in un discorso di tifo (sportivo, politico, consolewar, quale che sia il contesto)

E qua e' il luogo giusto per farlo, quindi avanti tutta continuiamo cosi', bravi!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La cosa che i pareri positivi non vadano nel dettaglio, mettendo da parte quelli che magari non sanno usare il cervello a prescindere di cui il mondo e il web e' pieno , secondo me e' un po' la stessa cosa di quando si nota come siano sempre tutti pronti a lamentarsi a profusione di un qualcosa della loro vita, ma si spenda poco tempo a parlare di quando le cose vanno bene.

Quindi insomma:
    -voglio criticare qualcosa? Mi ci metto di impegno

-Voglio elogiare qualcosa? Magari non ho questa sensazione di doverlo gridare a tutti.

Io sono diverso ormai, faccio spesso il contrario, mi piace parlare bene nel dettaglio di cose che mi sono piaciute molto.
    Ma sostanzialmente, l'importante e' poter analizzare le cose senza la sensazione di dover "prendere una parte" come in un discorso di tifo (sportivo, politico, consolewar, quale che sia il contesto)

E qua e' il luogo giusto per farlo, quindi avanti tutta continuiamo cosi', bravi!
    mah, oddio, se uno critica il gioco mettendone in evidenza quali secondo lui sono i difetti, e l'altro entra nella discussione dichiarando che è un bellissimo gioco deve controbattere e dire dove l'altro sbaglia e quali siano i pregi del gioco, non dire che è bello punto e basta senza portare argomenti a favore, altrimenti sei un semplice fan bmk ,

Esatto, sto dicendo la stessa cosa

Nell'elogiare un gioco, sarebbe bello se ci fosse piu' argomentazione, ma spesso la gente trova meno "spinta" a farlo e non tanto perche' magari non abbia gli argomenti, ma per abitudine erronea che ci spinge un po' a tutti a sbrigare l'elogio con "wow bellissimo adoro yeah" ma poi non c'e' un "perche'" espresso (non a tutti e non sempre, ma lo vedo spesso e quindi..)

Del resto oddio... e' anche diffusa l'abitudine bruttissima secondo me a dire "e' una merda" quando magari sarebbe piu' interessante un "non mi piace perche' x e y"
    Pero', la critica (critica negativa intendo) di solito smuove un po' tutti di piu' c'e' un gusto piu' feroce in tanta gente di mettersi li' a criticare e del resto ci piace anche ascoltarle

speriamo che riesca a GIRARE

Ao, si sbura

Senior Member L'avatar di Lo Zio

mah... ennesimo rogue like/lite ?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

bello, un metroidvania con la skin diversa. Ripeto, son tutti la stessa roba con il 10% di differenza tra l'uno e l'altro

notare il prince of persia VIOLA
    Ultima modifica di Ceccazzo; 10-04-24 alle 20:35

Senior Member L'avatar di Lo Zio

caparezza viola

Non e' un Metroidvania quanto piu' un "Dead Cells"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni