eh oh andare avanti a spoiler è palloso
eh oh andare avanti a spoiler è palloso
sì e no, forse!
Eh ti capisco.
Cioe' secondo me (correggetemi se pensate che stia sbagliando) , sia Origins, che Odyssey, che Valhalla sarebbero PIU' fichi se fossero "solo" storie nel passato e punto.
Senza la parte "sono AC quindi Animus, quindi la sovrattrama matta che non ci si capisce un cazzo, quindi tocca inserire parti diverse che nessuno vuole fare, etc etc"
Sbaglio?
Tu zio che l'hai giocati tutti cosa ne pensi, lo vuoi sto Animus o staresti bene senza?
Dicci.
no beh l'animus deve rimanere : è il concetto fondamentale di assassin creed vivere i ricordi, che non possono essere mutati, per cui il concetto dei dialoghi a scelta multipla di odyssey è aberrante. ricordi che prima erano dei tuoi diretti antenati e col miglioramento dell'animus puoi accedere ai ricordi di chiunque
Non hai capito la mia domanda pero'.
Sto chiedendo, a te che l'hai giocati tutti:
non avresti preferito che Origins, Odyssey e Valhalla NON fossero Assassin's Creed , ma "semplicemente" tre giochi fichi ambientati nel passato e punto ? (quindi, togliendo tutto l'animus, il futuro/presente, etc etc)
beh non sarebbero AC togliendo l'animus togli il principio di rivivere il ricordo
esempio: odyssey è uno spettacolare rpg ambientato in grecia, ma è il punto più basso di AC
Eh zio ma ti sto chiedendo di immaginare che non fossero mai stati AC , non me stai a capi'
Sai che esiste tipo la possibilita' di immaginarsi una cosa ipotetica?
Ecco, usa quella skill del cervello e immaginati che non fossero AC ma GIOCHI a se', uno chiamato SOLO Origins, uno SOLO Odyssey e uno SOLO Valhalla ok?
NON AC.
E' piu' chiaro ora?
La mia domanda e' :
SECONDO TE NE AVREBBERO GIOVATO?
E difatti:
Vedi? Cioe' come a dire...se togli l'elemento AC da Odyssey...rimane uno spettacolare rpg ambientato in grecia.
Fichissimo.
Ecco, l'altro giorno pensavo che preferirei poterlo considerare esclusivamente uno spettacolare rpg ambientato in grecia, senza dover pensare che e' un AC (e giocare robe del tempo moderno e altri cazzi)
(allo stesso tempo il trash a volte piace anche a me, senza dubbio )
un po' come dire: cosa sarebbe GTA senza le sparatorie?
Dopo AC3 tutta la parte "presente" e animus diventa di contorno già dallo spin-off del 3. Nel 4 e i suoi dlc spin-off idem. Giusto nel 4 c'è qualcosa ma già molto meno rispetto al 3.
IMHO alla fine va bene, è giusto la scusa per farti fare quello che fai nelle varie epoche.
riprova quando sarai lucido
Si infatti offre la "scusa" ma per dire a me di Origins la "trama" che interessa davvero (e penso a tutti o quasi) e' la sua vendetta per la morte del figlio, le robe animus etc nemmeno ci penso mentre ci gioco
Penso che semmai fosse per me preferirei usare la scusa dell'Animus davvero solo come incipit iniziale, e poi azzerarla del TUTTO per il resto del gioco, proprio giusto come scusa per scriverci Assassin's Creed sulla scatola e fine..
è evidente che non ti interessa AC
quindi ti ho risposto , che vuoi di più?
mi sembra di parlare con un moccioso che non si sente dire quello che vuole
Tranquillo non ti chiedo piu' niente, ero sinceramente curioso di sapere che ne pensavi ma evidentemente hai deciso che non e' giornata, padronissimo
Estendo la domanda ovviamente al resto del forum a chi dovesse voler condividere che ne pensa:
Absint, è che ti poni con domande da 12enne a gente che ne ha 40+. Hai un entusiasmo troppo infantile e questo respinge la maggior parte delle persone
Ultima modifica di Absint; 24-03-23 alle 13:24
Video per i dodicenni interessati a world design etc
Metto qua per chi ha dodici anni come me
I vichinghi sanno sempre rispettare la natura rispettare le persone dai combatti con inclusione!
I vichinghi sanno che un tesoro c'è dentro quel monastè!
Eivor l'ambigu* pensa sempre a lui
Ma i civili sono tutti amici suoi