tic tac ragazzi tra poco sapremo qualcosa di più!
pronti con la pasta fissan?
quanto sei vintage
Tra 3 ore, ricordiamoci che sarà Cinematic eh, quindi suppongo...zero gameplay...vediamo.
dai magari c'è gameplay
sinceramente questo lo aspetto con ben poca trepidazione, l'ambientazione giappo dopo 2-3 giochi nell'ultimo biennio già mi è andata sui coglioni ed oggettivamente i protagonisti non mi entusiasmano
usciti i primi leak, parlano di un assassin creed in terza persona dove si vestiranno i panni di un assassino. In più si potrà saltare
direi che come inizio è incoraggiante!
Hit critical points for massive damage?
Secondo voi il gioco quando uscira' ?
Vedo:
Origins Ottobre 2017
Odyssey Ottobre 2018
Valhalla Novembre 2020
Mirage Ottobre 2023
Quindi Ottobre immagino anche per questo... sara' questo ottobre?
O 2025?
Voi che dite? (oddio, se lo presentano oggi per la prima volta, suppongo sara' 2024... SW Outlaws esce ad Agosto... avrebbe senso)
Tra ora e Ottobre VOLENDO potrei giocarmi i precedenti sarebbe follia ma sarebbe anche epico...
la data era nelle desscrizioni dei video youtube (per errore) esce il 14 novembre
Venite a spammare usl video del countdown su yt
https://www.youtube.com/watch?v=vovk...hannel=Ubisoft
Mancano 5 minuti, tutti qui a commentareeeehh
Gia' mi escono i soldi dalle tasche
- - - Aggiornato - - -
La camminata del samurai nei fumi della guerra e lo slashing di nemici che ne consegue e' da sturbo , c'e' poco da fa.
Sbur
- - - Aggiornato - - -
Ecco abbiamo un esempio della collaborazione, ninja piglia info, samurai dice ok bro
Abbiamo rampino e shuriken per la ninja, gente che grida, tutti che arrivano, stealth ma non troppo
Samurai uccide gente nuda dietro le pareti , mazza gigante contro piccoli peni.
Bello bello, godo, NOVEMBRE 15
ok preordino
bel trailer, fatto bene
- - - Aggiornato - - -
Voglio vedere la statuina Collector's Edition, ci sono entrambi?
Qualcuno ha gia' immagine e link per preordine?
Si gode?
mh ok. dov'è assassin's creed?