Visualizzazione Stampabile
-
Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
il rinvio al 20 marzo è già noto, eh
-
ah figa, è notizia vecchia di settimane.... pensavo fosse un altro rinvio dopo marzo
-
Non ci vuole niente che a marzo lo rimandino ancora :asd:
-
sicuro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ah figa, è notizia vecchia di settimane.... pensavo fosse un altro rinvio dopo marzo
ovviamente ha fatto incazzare i giappi perchè il 20 marzo è data sensibile: l'attentato in metropolitana col gas sarin
-
Continuo a dire che hanno sbagliato l'approccio veritiero storico. Dovevano dire che il tutto è ambientato in un continente ipotetico di un mondo fantasy dove le architetture, cultura blabla può alla lontana ricordare quella nostra asiatica, ma che in realtà non centra niente ed è una totale opera di fantasia :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
sicuro :asd:
- - - Aggiornato - - -
ovviamente ha fatto incazzare i giappi perchè il 20 marzo è data sensibile: l'attentato in metropolitana col gas sarin
Si ma hanno rotto anche loro, e il tempio che sembra quello cinese, e quello che ricorda Hiroshima, e la data no perché ventordici anni fa dei matti hanno messo il sarin e bla bla bla, come ci si muove si pesta una merda
-
Citazione:
Bicio
Continuo a dire che hanno sbagliato l'approccio veritiero storico.
no, quella è una caratteristica di AC. l'errore è aver messo giocabile un personaggio esistito (circa più o meno)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Si ma hanno rotto anche loro, e il tempio che sembra quello cinese, e quello che ricorda Hiroshima, e la data no perché ventordici anni fa dei matti hanno messo il sarin e bla bla bla, come ci si muove si pesta una merda
dillo a ubisoft :asd:
-
Personalmente spero che Ubisoft non fallisca prima di fare un AC ambientato ai giorni nostri o in un lontano futuro
-
ripeto voglio prima ac a roma imperiale con caligola necro ed i legionari nanerottoli coreani con una spruzzata di congolesi
-
Citazione:
-jolly-
ripeto voglio prima ac a roma imperiale con caligola necro ed i legionari nanerottoli coreani con una spruzzata di congolesi
Yasuke bianco non era ed è attestato, immagino ti incazzerai se prendonoun attore tunisino per fare Settimio Severo in qualche film o fiction.
-
Citazione:
Det. Bullock
Yasuke bianco non era ed è attestato, immagino ti incazzerai se prendonoun attore tunisino per fare Settimio Severo in qualche film o fiction.
tipo donzello washington ? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
tipo donzello washington ? :asd:
Boh, che c'entra?
PS, comunque pensavo più un Riz Ahmed anche se lui mi pare sia di origini mediorientali, non nordafricane. :uhm:
-
riz coso è pakistano
cmq perchè ci si dovrebbe arrabbiare se un tunisino intepreta un libico? :pippotto:
-
Citazione:
Det. Bullock
hanno fatto giulio cesare necro non mi stupirei per caligola, accetto tutto in nome dell'inclusione
-
I sense an ackchyually incoming
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
I sense an ackchyually incoming
In 3...2...1...
-
Comunque bastava rendere personalizzabile le fattezze del personaggio e si sarebbero risparmiati mesi di cagnara di ritardati vari
-
vabbeh sarebbe stato un altro gioco. Il fulcro di tutto è che è un personaggio realmente esistito
-
Citazione:
Ceccazzo
Il fulcro di tutto è che è un personaggio realmente esistito
che non è mai successo negli AC
-
Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si sa che la prima cosa a cui tengono i videogiocatori è la fedeltà storica
è sempre stato un punto a favore di AC la ricostruzione storica :boh2: vedi pure i discovery tour dei precedenti
-
Citazione:
Lo Zio
è sempre stato un punto a favore di AC la ricostruzione storica :boh2: vedi pure i discovery tour dei precedenti
Sisi sicuramente, solo ho il dubbio di quanta gente conosca la storia abbastanza da triggerarsi se qualcosa non torna, almeno senza leggere l'indignazione sull'internet :asd:
-
ah vabbè per quanto la ricostruzione storica sia fatta bene è cmq un adattamento di un periodo storico e risulta più che credibile alla massa di giocatori
era inevitabile che avrebbero fatto le pulci a shadows dopo tutte le shitstorm genderwokestocazzo :asd:
-
sulla storia giapponese conosco poco giusto qualcosa dai documentari, ma abbastanza per capire che yasuke è si esistito anche se non era samurai, ma che sia comunque una forzatura messo li per l'inclusività è palese,
dovessi mai comprarlo quando costerà 5 euro nel cestone delle offerte lo giocherei con la donna, non riesco ad immedesimarmi nel giapponero
poi quando ho visto il video con lui che per arrivare al bersaglio attraversa tutto il paese massacrando un 100naio di nanetti giapponesi, arriva li ed il tipo sta sorseggiando il thè in giardino ignaro di tutto mi sono cascate le palle e mi pare abbastanza esplicativo che come personaggio è stato aggiunto in un secondo momento e la missione era stata costruita per lo shinobi da fare in stealth
-
In realtà quel problema è presente con qualsiasi personaggio.
-
non è vero in odyssey nelle fortezze se ti svagavano entravano tutti in allarme ,accendevano il braciere ed arrivavano ulteriori rinforzi
-
il bracere potevi accenderlo tu con la freccia infuocata :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
In realtà quel problema è presente con qualsiasi videogioco.
:fag:
-
per me yasuke è un personaggio interessante e sarebbe potuto essere sfruttato bene com NPC: ti offre comunque una storia coerente con AC (ci stanno di mezzo i gesuiti) e sicuramente colpisce per la sua particolarità. Storicamente è sparito dai radar dopo la morte del suo lord e da là potevi costuire qualcosa. Ripeto, a me quello che lascia basito è vedere questo bestione spaccare teste e distruggere tutto e pensare che sia stata una bell'idea
-
Citazione:
Ceccazzo
Ripeto, a me quello che lascia basito è vedere questo bestione spaccare teste e distruggere tutto e pensare che sia stata una bell'idea
che doveva fare? il femminiello di colore? :asd:
-
boh mi pare una roba violenta, poco edificante e facilmente fraintendibile perchè appunto fatto da uno straniero così diverso dal contesto
-
Citazione:
Lo Zio
- - - Aggiornato - - -
potevi anche sabotarlo che esplodeva se provavano ad accenderlo in modo da non far arrivare rinforzi , ma la fortezza entrava comunque in allarme e si presentavano pure un paio di cacciatori di taglie
-
Citazione:
Lo Zio
ahi ahi ahi lo zio che mi fa un errore ortografico
-
capita anche ai migliori :spy:
-
Citazione:
Kemper Boyd
ahi ahi ahi lo zio che mi fa un errore ortografico
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
potevi anche sabotarlo che esplodeva se provavano ad accenderlo in modo da non far arrivare rinforzi , ma la fortezza entrava comunque in allarme e si presentavano pure un paio di cacciatori di taglie
certo, ma dare l'allarme faceva ancora più caciara coi dardi che fanno impazzire :asd:
-
Citazione:
-jolly-
Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme e ti viene a cercare. quando uccidi l'ultima del gruppetto, fa proprio un effetto sonoro di "sei tornato anonimo" e puoi continuare in stealth. mi pare che si allarmino tutti solo se usi la pistola. Da origins in poi sono stati molto più coerenti su questo aspetto. se ti scopre uno e fa in tempo a partire il combattimento, tutti o quasi vanno in allarme. o sbaglio?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme e ti viene a cercare. quando uccidi l'ultima del gruppetto, fa proprio un effetto sonoro di "sei tornato anonimo" e puoi continuare in stealth. mi pare che si allarmino tutti solo se usi la pistola. Da origins in poi sono stati molto più coerenti su questo aspetto. se ti scopre uno e fa in tempo a partire il combattimento, tutti o quasi vanno in allarme. o sbaglio?
se ti scoprono tutta la fortezza entre in allarme e ti cercano per tot tempo, se riescono pure ad accendere il fuoco di segnalazione arrivano rinforzi dall'esterno e pure un paio o più cacciatori di taglie ma quello dipende dal livello di taglia che hai addosso
io ad esempio la facevo alzare tantissimo perchè mi piaceva fare il cacciatore di cacciatori di taglie, i maschi li uccidevo le donne più carine le stordivo e le ingaggiavo nell'equjpaggio della nave :asd:
comunque la settimana scorsa è uscito un nuovo gioco ubifail che non sapevano neanche loro che era uscito, 14 giocatori di picco massimo :rotfl:
si chiama battlecore arena
https://multiplayer.it/notizie/ubiso...so-enorme.html
-
Citazione:
Eric Starbuck
Una delle cose per cui ci sono rimasto più male rigiocando ad AC Unity è che se ti fai scoprire da una guardia (o più guardie) in una stanza, il resto delle guardie nella fortezza non entra in allarme
come potrebbero? vedono attraverso i muri? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
come potrebbero? vedono attraverso i muri? :asd:
Boh, sarà che ultimamente ho fatto solo giochi in cui appena calpesti una merda, tutto va in vacca e ti attacca tutta la base. non mi ricordavo la goduria di questi giochi dove potevi evitare l'escalation uccidendo solo quelle due o tre guardie nelle immediate vicinanze.
In Watch Dogs 2 mi dava un fastidio terribile! sono riuscito a fare pochissime missoni in stealth puro.
-
Si pure a me ha sempre dato fastidio in tutti i giochi che l'alert di una guardia isolata faccia scattare l'allarme su tutti