https://x.com/Grummz/status/1791104183330124098
anche grummz l'ha spottata
https://x.com/Grummz/status/1791104183330124098
anche grummz l'ha spottata
Following is not supporting.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mmm, no , non ha molto senso però quello che dici qui: il samurai nero non é "un giapponese nero", é un africano che si ritrova samurai.
- - - Aggiornato - - -
This
- - - Aggiornato - - -
Però non é che se esistano alternative valide, allora l alternativa scelta necessariamente non possa andare bene.
É più veritiero dire ciò che pensi e cioè che non ti piace la scelta fatta, non che siccome esistevano altre alternative, allora va da sé che avrebbero dovuto prendere una di queste alternative
oggettivamente la scelta fatta non mi fa impazzire e lo dico da quando si sparse la notizia,in un assassin's creed sul giappone del 1500 voglio i giapponesi, e non un samurai tarocco , il colorato c'era ma non era samurai, non avrei voluto nemmeno un gesuita romano che si converte al credo ed i gesuiti erano presenti in giappone se pur sotto perenne sorveglianza come non avrei voluto un mercante portoghese, se ce li metti devono essere personaggi di contorno,
se faranno un domani un assassin's creed sugli zulu e come protagonista mi ci mettono un bianco adottato dalla tribù perchè trovato orfano di 2 esploratori uccisi da una tribù nemica mi girano le palle ugualmente
poi dai il samurai nero con le trecce rasta e la barba virile lo stereotipo massimo più che un samurai è lenny kravitz, se è un samurai era obbligatoria al tempo l'acconciatura originale Chonmage con le sue varianti e la barba era proibita
Ultima modifica di -jolly-; 16-05-24 alle 18:26
Capisco capisco
beh già in valhalla con le rasate laterali c'è da piangere
Dai, che dite, mi gioco tutte le campagne di origins, odyssey e valhallah prima dell' uscita di Shadow?????
devi chiuderti in casa
origins non l'avevi già giocato?
Ma qualcuno ha già chiesto di che inclinazione sessuale sono i protagonisti?
È l'unica cosa importante per sapere la qualità del gioco
in odyssey ed in valhalla potevi avere relazioni con entrambi i sessi quindi potevi mantenerti only etero lesbo pura o gay puro o do cojo cojo,
solo kassandra o alexios nel dlc facevano un figlio senza poter scegliere se accettare la relazione o meno e ci fu una sollevazione popolare di tutte le lesbo e gay che avevano giocato con personaggi che si attenevano ai loro gusti sessuali
minchia, son riusciti a pescare una fujoshi come consulente storica
è la cosulente di IGN , non di AC
sì ma se non specifichi poi la gente non capisce, non facciamo più disinformazione di quanto ce ne sia in giro