questa settimana se non erro è gratis per una tutta la settimana giocarci
il GIOCONE QUADRUPLA A
questa settimana se non erro è gratis per una tutta la settimana giocarci
il GIOCONE QUADRUPLA A
tempo 2 mesi e diventa free, ma non so se basterà a salvarlo, 185esima posizione vuol dire che lo giocano massimo 1-2 k persone in tutto
a ma se lo fanno diventare free, cosa che vorrebbe dire ammettere d'aver fatto un gioco altrochè quadrupla A, vuol dire mettere altri modi per far soldi con microtransazioni ecc
oltra a far incazzare MOLTO tutti quelli che lo hanno preso, sia la versione base che quelle più costose
non credo che lo faranno, a costo di farlo morire e chiudere i server tra un anno
io penso lo proverò, dal 30 sarà free per una settimana, giusto per vedere come è
dovevano pagare qualcosa loro per convincermi a giocarlo
Al di la' degli scherzi, e se in futuro i videogames ti pagassero dei soldi per giocarli perche' in realta' sono infarciti di sponsor e pubblicita' dentro che quindi fanno fare soldi a chi li produce?
Cioe' "gioca, ti pago x ogni tot, intanto io faccio i soldi dagli sponsor"
Dai Genghis, introduci tu questa nuova formula avveniristica
I videogames storicamente vanno via via costando sempre meno al giocatore, stai a vedere che il prossimo passo e' direttamente pagarti 'x D
ma poi sono passati "mesi" dall'uscita, in questo lasso di tempo, lo hanno ampliato/migliorato?
non ho più sentito nulla a riguardo
completamente scomparso dai radar, dopo mesi la prima notizia che ho letto su questo gioco è quella che è 185esimo tra quelli giocati su ps5 e gli sta avanti pure quella merda sciolta di suicide squad
ac mirage ha venduto pochino, vabbè che era un DLC di walhalla quindi tutto grasso che cola, se toppano shadow la vedo scura
Mi immagino i giapponesi che trovano la guardia morta e dicono, "presto, fermate chiunque sembri sospetto!" e lì vicino c'è l'unico l'afroamericano sull'isola che fischietta con nonchalance.
Megacucks.
giocato un po', è un gioco palesemente con un concept e una realizzazione di 10 anni fa, estremamente fuori tempo massimo, non ha speranza di successo
Ok si sono d'accordo ma più che altro io guardo la copertina, penso all'idea dei pirati etc, e porca paletta sogno un bell action adventure single player di PIRATI che ancora sto cacchio di mondo dei videogiochi NON VUOLE darmi.
No, non vale AC Black Flag, perché cmq é AC, in percentuale più o meno grande, quello che volete voi ma io parlo di una avventura a sé, non parte di un brand dove i pirati non c'entrano niente, io voglio un cazzo di gioco dei Naughty Dog di pirati e galeoni, sburerei ovunque (e lo so perché quel frangente di Uncharted 4 sull'isola dove si respira in potenza quel tipo di contesto mi ha fatto davvero sognare)
skull & bones E' di dieci anni fa