UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 76

Pagina 76 di 120 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 2393

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per me AC proprio no. Lei un po' meglio, ma il resto che si è visto non mi ha convinto
    con lei il gameplay è decisamente ok ma con lui non ci siamo proprio...

Senior Member

Tante menate e polemiche per il samurai giapponese, e sembra ridotto a un token per la qualità che hanno riservato al suo gameplay.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Tante menate e polemiche per il samurai giapponese, e sembra ridotto a un token per la qualità che hanno riservato al suo gameplay.
    quello mostrato sembra un passo indietro. e di molto. con odissey per dire mi sono divertito da matti ma qui... lo prenderò solamente scontato sotto i 50 euro.

Senior Member L'avatar di -jolly-

50 euro? ho 'pagato 36 la definitive edition omnicompresiva di valhalla, per questo se mai lo prenderò più di 30 non ne spendo e faccio uno sforzo
    Ultima modifica di -jolly-; 10-06-24 alle 21:30

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    50 euro? ho 'pagato 36 la definitive edition omnicompresiva di walhalla, per questo se mai lo prenderò più di 30 non ne spendo e faccio uno sforzo
    ci sta. comunque non capisco come Ubisoft a volte si perda in un bicchiere d'acqua...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    quello mostrato sembra un passo indietro. e di molto. con odissey per dire mi sono divertito da matti ma qui... lo prenderò solamente scontato sotto i 50 euro.
    Se mi avessero detto che la parte della ninja e quella del samurai appartengono a due AC diversi, ci avrei assolutamente creduto.
    La differenza era proprio netta. Sembrava quasi che fossero scocciati a lavorare sulla parte del samurai, talmente è poco convincente.

E da quel che sento da addetti ai lavori che hanno potuto vedere il gioco più a lungo a porte chiuse, il setting giapponese non è per niente ispirato. Non trasuda "giapponesità" come uno Yakuza (setting moderno, ma è per rendere l'idea) o anche come Ghost of Tsushima.

pm qui L'avatar di Absint

Io ao sarò quel che sarò, ma me lo gioco di goduria soprattutto nelle vesti della Ninja, nnnghh

Lo stabbing da dietro la parete di carta mo ha conquistato

E in generale, non sembra fare niente di incredibile il gioco ma il semplice fatto di andare stealth in un ambito ninja jap mi è irresistibile

Ovviamente su SW Outlaws GODO e SBURO, nngh

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Carino star Wars, sembra andare abbastanza sul sicuro senza strafare. Sembra un operazione stile Hogwarts Legacy e per me va bene così

Senior Member L'avatar di -jolly-

uno dei maggiori rilievi negativi che hanno fatto i giapponesi al gioco è proprio che non si percepisce il giappone, hanno detto che sembra più una mappa con paesaggi ed ambientazione cinesi e non credo fosse un complimento

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se mi avessero detto che la parte della ninja e quella del samurai appartengono a due AC diversi, ci avrei assolutamente creduto.
    La differenza era proprio netta. Sembrava quasi che fossero scocciati a lavorare sulla parte del samurai, talmente è poco convincente.

E da quel che sento da addetti ai lavori che hanno potuto vedere il gioco più a lungo a porte chiuse, il setting giapponese non è per niente ispirato. Non trasuda "giapponesità" come uno Yakuza (setting moderno, ma è per rendere l'idea) o anche come Ghost of Tsushima.
    Queste non sono notizie rassicuranti, soprattutto per quanto riguarda il setting. La cura dell'ambientazione è il vero asso nella manica di Ubisoft, o almeno lo è stato nei suoi grandi giochi aperti. Quello che salva gli ultimi 3 AC è proprio questo aspetto.

Se così fosse c'è davvero da rammaricarsene, perché è un'occasione sprecata. Forse è un mondo troppo diverso da quello degli sviluppatori, o forse hanno assunto degli incompetenti per motivi politici.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ao sarò quel che sarò, ma me lo gioco di goduria soprattutto nelle vesti della Ninja, nnnghh

Lo stabbing da dietro la parete di carta mo ha conquistato

E in generale, non sembra fare niente di incredibile il gioco ma il semplice fatto di andare stealth in un ambito ninja jap mi è irresistibile

Ovviamente su SW Outlaws GODO e SBURO, nngh
    Lo stabbing parete è la grande mossa di Rikimaru (e del suo doppione ma no spoiler) nella serie tenchu poi ripresa in altri stealth naturalmente.

Che ne pensate di Anno 117?

Che voglio vedere com'e' esteticamente ma rischia di tirarmi dentro pure a me!

Parlando di giapponesita' dell'ambientazione, non so.. io nel trailer ce l ho vista.
    Poi certo se lo dicono "i giapponesi" (chissa chi lo dice pero' )

staremo a vedere, direi

Quello che volendo preoccupa me e' il discorso combattimenti/impatti/etc , perche' e' la' che si vede un po' di clunkiness, speriamo bene!

Bannato

Il combattimento è veramente clunky, dopo Valhalla che aveva tutto sommato un buon sistema e ottime animazioni è un enorme passo indietro. Speriamo correggano il correggibile.

L'ambientazione adesso che ci pensiamo magari ci può anche sembrare cinese invece di giapponese, ma quanto siamo veramente in grado di valutare senza influenza?
    Io che sono un ex calciatore giapponese ovviamente si, ma...

Ma infatti a me la ambientazione pare ottima per quanto visto, poi tutto tecnicamente è magari poco wow level (penso agli npc specialmente), ma a livello di Giapponesitá per quanto mi riguarda mi pare tutto bello.

Che sia più o meno autentico sai il cazzo che me ne frega xD non saprei neanche dirlo onestamente

Senior Member L'avatar di Lo Zio

provate voi a maneggiare una mazza molto grossa

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti a me la ambientazione pare ottima per quanto visto, poi tutto tecnicamente è magari poco wow level (penso agli npc specialmente), ma a livello di Giapponesitá per quanto mi riguarda mi pare tutto bello.

Che sia più o meno autentico sai il cazzo che me ne frega xD non saprei neanche dirlo onestamente
    Noi no ma magari loro si.
    Secondo me c'è una componente di "misticismo" che i nippi ci mettono SEMPRE perchè per loro non di distacca dalla realtà, e se non vedono il kami che svolazza tra i petali di ciliegio gli sembra una cosa poco giapponese.
    Stanno dicendo a loro stessi che la cina è un giappone senza pupazzini eterei vaganti ok sto ovviamente esagerando la cosa per fini umoristici...

Oppure non so, mancano tette giganti e scolarette.

E come dire, insomma.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ormai quell'ambientazione è un po' abusata: nioh, ghost of tsushima, rise of the ronin... hai sempre sti ciliegi, le risaie, i ponticelli, i portali torii. E' quella roba là, non dice più niente per me

Bannato

ormai quell'ambientazione è un po' abusata: nioh, ghost of tsushima, rise of the ronin... hai sempre sti ciliegi, le risaie, i ponticelli, i portali torii. E' quella roba là, non dice più niente per me
    Eh si sicuramente di roba ambentatavi ce n'è, ma un AC fatto bene sarebbe stato veramente gustoso.

Chissà, magari ne esce qualcosa di potabile come valhalla per quanto... veicolato, diciamo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Beh, Star Wars TOP del decennio per i miei gusti.

Shadows molto bello ma non mi piace molto l'ambientazione giapponese.

aspetterò a prenderlo di sapere se e quanto si possa usare SOLO la ninja.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    aspetterò a prenderlo di sapere se e quanto si possa usare SOLO la ninja.
    mi sa che potrai fare tutto con la ninja o tutto col negher ormai il concetto di "rivivere un ricordo" è morto e sepolto

Senior Member

In questo AC è molto generica. Decisamente peggio di Ghost of Tsushima, per fare un paragone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su