Eh però fanno sognare in tanti tipo i pain au chocolat
dai
Eh però fanno sognare in tanti tipo i pain au chocolat
dai
Tornato in vita il forum, recupero delle discussioni sottoscritte che il forum mi ha brasato, quindi mando post per rinverdire la mia lista
Ma e' stato un bel refresh, una bella botta di realta', siamo ancora qui, godiamocela
Siete pronti per un bel giro rilassante nel mondo di Star Wars a FINE AGOSTO
RELEASE DATE IL 30 !!
Woooo
Dai che se famo na bella scampagnata stellare, sempre bello. Una confortevole terza persona, senza chissa' che ganci incredibili, ma con quello smooth sailing tipico.
EricStarbuck, lo giochi day one?
Se tutto va bene sai che facciamo, faccio anche io un gameplay DAY ONE da ps5
Se proprio TUTTO va bene, possiamo fare una collab, facciamo un gameplay in live da un'oretta da ps5 mentre lo commentiamo insieme dal tuo canale, io sono Absint "l'amico dal forum"
stasera alle 18 ci sono delle preview
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a me fa solo rabbia che a fine agosto/settembre escono un bel pò di giochi e che se usciva a fine luglio era meglio così potevo giocarci durante le ferie
invece al solito ad agosto c'è il vuoto spinto
la parte open world pare tremenda
i due jedi fallen order?
Ragazzi... è un gioco Ubisoft e su licenza star wars, come dicono a ronund two deve andare bene dal bambino di 8 anni al fan 50 enne che non gioca a un videogioco da 10 anni. e già sembra 10 volte meglio di Hogwarts Legacy che ha venduto i macelli. (anche se di HP c'erano pochi giochi degni prima, mentre di star wars ce ne sono parecchi anche recenti).
Mi sono visto tutte le preview possibili e immaginabili di queste 4 ore provate dagli youtuber che contano.
(non quelli che hanno rubriche che si chiamano "io amo Ubisoft").
Più o meno si dicono le stesse cosa ovunque:
- Focus sullo stealth con alcune fasi un po' "datate" che quando ti scoprono è instant game over.
- Arma singola che non convince proprio tutti. (a me basta che abbia una modalità "silenziosa" per i takedown stealth e da quanto ho visto la modalità stordimento dovrebbe farlo).
- Animaletto molto utile sia in combattimento che per i puzzle, avrà un ruolo abbastanza centrale nel gameplay. tipo che non potendo avere più armi con te, puoi fargli raccogliere quelle dei nemici. anche quando ne hai già una, fargliene tenere una nuova a portata di mano per scambiarla quando finiscono le munizioni.
- OW un po' vuoto con i classici micro eventi Ubisoft: pattuglia imperiale che molesta contadini, pirati che attaccano una casa etc... il giocatore potrà decidere se intervenire o ignorare.
- sistema di reputazione tra fazioni interessante ma andrebbe valutato alla lunga. (probabilmente c'è modo di tenere il piede dappertutto... cosa che spero in quanto canaglia spaziale dalla lingua lunga che fa il doppio gioco con tutti per il proprio tornaconto).
- la parte nello spazio della demo era molto limitata e quasi tutti ne hanno parlato poco.
- per il momento nessuno ha fatto una disanima dei vari perk che si sbloccheranno nell'avventura. forse perchè in una preview sarebbe fuori luogo. Spero che esca un contenuto in depth sullo skill tree che magari dia un idea di come potrebbe essere una Kay Vess endgame.
Consiglio questo video che mostra una missione andata a meretrici e poi rifatta in full stealth: (capita anche a me di farmi ammazzare per riprovare da capo tutta la missione, soprattutto all'inizio quando non si sono ben afferrate tutte le meccaniche a disposizione).
Ci sono le classiche vie di infiltrazione ed esfiltrazione telefonate che qualsiasi giocatore scafato vede lontano un miglio ed è un bene. significa che il gioco prevede e incoraggia questo approccio.
io spero sia un gioco dove volendo si potrà sparare in conflitto aperto il meno possibile.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 31-07-24 alle 08:06
Ah ma hai una sola arma pure? confidavo nella varietà dell'arsenale per variare il gameplay e l'approccio alle missioni
qualcuno ha giocato a fondo avatar?