UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 86

Pagina 86 di 121 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

più gioco a Outlaws e più lo trovo noioso dopo una mezz'ora/ora di gioco mi viene da chiedere e fare altro e il pensiero di doverlo riaprire un pò mi scoccia

ho il timore che potrei non finirlo di sto passo e lasciarlo li appena esce qualcosa di più interessante

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Comunque bello vedere come la gente si faccia venire l'hype per un gioco Ubisoft e poi esce delusa perché è un gioco Ubisoft.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

personalmente speravo che un gioco fatto dai massive dei 2 division che mi sono piaciuti da morire, avessero avuto un po' più di personalità e creatività. Invece leggo di un gioco nato vecchio, con probabilmente meccaniche semplificate che dovrebbero attirare le masse e qui si vede la mano malefica di Ubisoft che non ha capito davvero un cazzo di come va oggi il mondo dei videogiochi, figuriamoci poi di Star Wars.

Mi sa che si fanno male

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    personalmente speravo che un gioco fatto dai massive dei 2 division che mi sono piaciuti da morire, avessero avuto un po' più di personalità e creatività. Invece leggo di un gioco nato vecchio, con probabilmente meccaniche semplificate che dovrebbero attirare le masse e qui si vede la mano malefica di Ubisoft che non ha capito davvero un cazzo di come va oggi il mondo dei videogiochi, figuriamoci poi di Star Wars.

Mi sa che si fanno male
    Anche Squadrons dovette usare Frostbite e riutilizzare alcune cose da Battlefront come l'IA dei nemici (che infatti fa cagare), sono mandati aziendali.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Parudio

Ma non avevano fatto i MIGLIARDI con Valhalla? E poi nei loro giochi ci sono le microtransazioni, come fanno ad andare a gambe all'aria?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Anche Squadrons dovette usare Frostbite e riutilizzare alcune cose da Battlefront come l'IA dei nemici (che infatti fa cagare), sono mandati aziendali.
    che c'entra, squadrons è con un'anima quasi hardcore e non ci sono grosse concessioni per le masse. In più era un gioco per una nicchia piccolissima di giocatori. Questo è un prodotto che DEVE per forza andare bene, Ubisoft è messa male e con questo gioco e AC Shadows si giocano il loro futuro. Capisco cercare di fare "l'hogwarts legacy" di star wars, ma se già in partenza metti un personaggio non jedi ti perdi gran parte dell'utenza. Forse doveva

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma non avevano fatto i MIGLIARDI con Valhalla? E poi nei loro giochi ci sono le microtransazioni, come fanno ad andare a gambe all'aria?
    infatti stanno per andare a gambe all'aria e devono per forza svoltare con questi due giochi

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Paghi prezzo premium per accesso anticipato al gioco.

Devi ricominciare la playthrough perché i salvataggi sono buggati.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma non avevano fatto i MIGLIARDI con Valhalla?
    mah

Senior Member L'avatar di Govny

spero davvero che vadano a game all'aria, così almeno la smetterete di rompere il coglioni con ubilol merda.

hai dimenticato "gne gne"

Per Heroes of Might and magic sono stati abbastanza intelligenti da affidare lo sviluppo a dei russi autistici che amano la serie e la relativa scena modding/competitiva.
    Immagino che tra loro non ci saranno molti pronomi o capelli fluo.

Sono stati anche abbastanza intelligenti da ambientarlo nella vecchia continuity invece di quella noia slop di Ashan inventata da loro.

Anche abbastanza intelligenti da non mettere quel loro launcher di merda nella versione Steam e di dichiarare che non ci saranno micro transazioni.

Magari finisce pure che i picchieri non verranno chiamati "pikepersons".

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che c'entra, squadrons è con un'anima quasi hardcore e non ci sono grosse concessioni per le masse. In più era un gioco per una nicchia piccolissima di giocatori. Questo è un prodotto che DEVE per forza andare bene, Ubisoft è messa male e con questo gioco e AC Shadows si giocano il loro futuro. Capisco cercare di fare "l'hogwarts legacy" di star wars, ma se già in partenza metti un personaggio non jedi ti perdi gran parte dell'utenza. Forse doveva
    Te ragioni da persona a cui basta fare profitto per andare bene, non che deve ottenere tutti i soldi del mondo e deve dire agli azionisti "vedete, abbiamo risparmiato!" perché ha promesso la crescita dei dividendi del 300%.

E poi te hai proprio menzionato Hogwarts Legacy che era sempre la stessa roba noiosetta coi buggini qui e là ed ha venduto comunque un sacco.perché era Harry Potter e non era ingiocabile, quale ragione avrebbero per fare di meglio?
    Il mio canale Youtube.

HL era un gioco ma molto più solido di questo Outlaws, fin dall'inizio si vedeva che era un gioco onesto, qua si vedono molte criticità in più . Dopo la buona presentazione di 2 anni fa, la presentazione del gameplay di qualche mese fa ha spento molti entusiasmi. Prima di tutto per l'ennesima volta Ubisoft si è giocata la carta del downgrade grafico, forse una delle poche ancora a presentare i giochi per quello che non sono, poi appunto il gameplay visto non ha convinto granchè, dallo stealth allo shooting alla IA dei nemici. Tutto questo si vedeva già dal gameplay visto questa'anno

Sui soldi: beh sì, sappiamo tutti la situazione dell'industria videoludica di oggi, un tripla A (quadrupla per quanto riguarda ubisoft) costa talmente tanto che se non si rientra dei costi ti arriva una mazzata sui denti che rischia di compromettere del tutto la stabilità dell'azienda. Già l'anno scorso si ventilava la vendita di Ubisoft , quindi non stanno messi così bene.

Star Wars Outlaws è un gioco mediocre, con tante cose dentro (open world, reputazione, main quest, side quest, combattimento spaziale) dove nessuna spicca davvero. Purtroppo la gente se ne accorge di questo. Io ci gioco nel weekend, poi darò un giudizio più completo. Ma ho qualche esperienza nel giudicare i giochi e da quanto ho visto non credo che mi ricrederò più di tanto.

da quel che sto vedendo fin'ora, questo outlaws è una spanna sotto agli open world ubisoft personaggi, meccaniche, progressione, mondo di gioco, cose da fare..cioè non c'è un cavolo eh. Al momento quello che sto vedendo il gioco è tutto un entrare di nascosto in millemila accampamenti, prendere cose che boh tanto sono materiali o le rivendi per soldi, ripeti

non ha per niente anima. Poi pare essere tutto un farming di reputazione con le varie bande criminali e salvo gli sblocchi estetici/equipaggiamento, non c'è un motivo che ti faccia veramente venire voglia di metterti a fare queste cose o le loro missioni infinite generate a caso che poi il personaggio è anche un buono, quindi di fatto fai quei lavoretti per tirare a campare e non perchè hai un qualche interesse a voler diventare il boss del crimine o un pezzo grosso di una fazione

non so, a me da l'idea di un tirato via vergognoso visto il franchise utilizzato

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Ma come cazzo fa la gente a giocare ste cose, ah gia', modern audience

Mi avete fatto ricordare che Squadrons ce l'ho in libreria preso a due spicci ma mai giocato perché stutterava di brutto a 144 fps e non avevo tempo di smanettarci.

Squadrons ci ho giocato qualche settimana fa che l'avevo messo nel dimenticatoio al day one visto che girava male e mi faceva venire il mal di testa ad oggi gira liscio e sono riuscito a finirlo senza problemi

squadrons ha ancora il mega bug della morte alla X missione?

Peggio di Ubisoft c'è il tizio ritardato Asmocoso che fa le reaction su Ubisoft.
    Zio cannone c'è un modo di brasarlo dall'esistenza?

Early Access L'avatar di Orologio

- Il gioco fa cagare....(e per cagare vuol dire che non rispetta gli standard per un gioco così ambizioso...)
    - I due pugnetti dati a mani nude che mettono ko (retaggio dei film d'azione) non si possono più vedere... specie se dati in testa ad uno stormtrooper che sarà pur cecato, ma almeno un casco in testa dovrebbe averlo... (potevano usare un taser o un aggeggio similare).

Ad ogni modo anche se noi siamo orfani del vero star wars, siamo ormai nicchia e venderà comunque molto...ma spero che quel "molto" non verrà ritenuto sufficiente da Ubisoft che magari modificherà qualcosa per i prossimi giochi (anche perché la licenza costerà un botto...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su