Come Rise of The Ronin che è uscito a marzo. Un ottimo open world (al netto della grafica) che non è stato filato pari o quasi..
Come Rise of The Ronin che è uscito a marzo. Un ottimo open world (al netto della grafica) che non è stato filato pari o quasi..
Star Wars Outlaws ha già danneggiato Ubisoft, a quanto pare
Gli investitori sembrano molto delusi dai numeri di vendita di Star Wars Outlaws e hanno lasciato che le azioni Ubisoft crollassero.
https://www.spaziogames.it/notizie/s...-a-quanto-pare
Strano che i giochi di merda non vendano, chi poteva immaginarlo
Se poteste pretendere voi basandovi sui vostri gusti soggettivi, che vorreste vedere Ubisoft fare?
Un remake SERIO di Sands of Time (ed è un riferimento al "demake" presentato un paio di anni fa)
Mangiare la merda
l'accordo con Vivendi saltò per via di Guillemont, che deteneva solo il 9% di Ubilol
la tencent credo finanzi il 50% degli studi europei e ne detiene il 100% o la maggioranza delle azioni di molti studi scandinavi e qualche studio inglese.
in altrettanti è azionista di minoranza.
Introdurre novità serie in Assassin's Creed e Far Cry.
Promuovere nuove IP pesanti e creare almeno un personaggio che possa diventare iconico.
Puntare molto su giochi sperimentali o dal sapore indie come Ubisoft faceva una volta, ad esempio Child of Light e Valiant Hearts.
Se c'è l'intenzione di insistere con SW, creare dei giochi con più carattere e personalità.
hanno finito le idee+ costi di sviluppo aumentati = hanno paura di rischiare e si tengono a galla riciclando sempre le stesse formule; non è una situazione facile. Se mettono budget alla loro attuale portata, non riescono in questo periodo a fare un gioco che spacchi,ma sempre titoli abbastanza mediocri. Se alzano il budget e va male, finiscono gambe all'aria.(sto parlando di eventuali nuove ip)
tra mantenere i budget e fare cose da full retard ce ne corre, prendiamo Odyssey,
kassandra è un personaggio che poteva essere un validissimo punto d'unione tra tutti gli AD essendo praticamente immortale, e sinceramente è un pg a cui mi ero affezionato, ma tutta la storia è scritta con i piedi, spartana che gli spartani volevano giustiziare sommariamente ,mercenaria duratnte la guerra del peloponneso e combatte sia per gli spartani che per gli ateniesi anche quando è tornata a sparta da eroina, le battaglie per le regioni quanto di più insulso ed inutile si sia visto in un gioco , partecipa da donna e vince le olimpiadi,
bastava spostare la storia a 30 - 40 prima durante le guerre persiane in cui un mercenario poteva fare missioni per sparta e per atene contro un nemico comune ,darle un tono più serioso e avevi creato per la sua storia personale il personaggio più carismatico dell'intera serie, tra l'altro pare che sia la setta che gli assassini fossero nati proprio in persia come traspare dal DLC l'eredità della prima lama
Ultima modifica di -jolly-; 04-09-24 alle 13:34
lo dirò sempre: odyssey è il punto più basso degli AC
"... Fino ad ora"
Ho visto un video di gameplay del nuovo in cui ci sta il giganigga che impala i giappinotti piccoli piccoli sulla katana, è una roba surreale (oltre che male animata)
vabbè, negrone contro mini musi gialli che doveva succedere