UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 92

Pagina 92 di 121 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ho visto un video di gameplay del nuovo in cui ci sta il giganigga che impala i giappinotti piccoli piccoli sulla katana, è una roba surreale (oltre che male animata)
    fosse solo quello,c' è una scena in cui arriva al signorotto locale che deve uccidere facendo una strage di sgherri mentre va verso l'obbiettivo e quest'ultimo in mezzo ad un'apocalisse di rumore di armi ed armature non si accorge di un cazzo sino a che non c'ha mandingo a pochi metri da lui
    Ultima modifica di -jolly-; 04-09-24 alle 14:04

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ho visto un video di gameplay del nuovo in cui ci sta il giganigga che impala i giappinotti piccoli piccoli sulla katana, è una roba surreale (oltre che male animata)
    Spero solo i pippottini giappi urlino scappando "E' arrivato Kuroi Kaiju"

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    però kssandra mi piaceva ,se si fossero fermati a tavolino a ragionarci un pò su a parità di budget ne usciva un giocone per storia ed ambientazione
    Calcola che se ricordo bene non ha potuto essere la protagonista assoluta perché quello che è stato pescato a cercare di strangolare una dipendente voleva per forza l'opzione di un "maschio alfa" come personaggio giocabile.

E sappiamo di questa particolare interferenza solo perché il tizio ha fatto robe di potenziale rilevanza penale, vai a sapere che ragionamento si sono fatti tutte le persone che ci hanno lavorato sopra o hanno passato le noticine agli sviluppatori.

Io ancora non mi capacito come in Assassin's Creed 2 si fossero adagiati sulla Lucrezia Borgia isterica avvelenatrice incestuosa della propaganda anti Borgia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito come in Assassin's Creed 2 si fossero adagiati sulla Lucrezia Borgia isterica avvelenatrice incestuosa della propaganda anti Borgia.
    bei tempi...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lo dirò sempre: odyssey è il punto più basso degli AC
    Pensa che è il mio preferito

Senior Member L'avatar di Bicio

per me Odyssey è il punto più alto al di la delle tante troppe cose da fare e la mappa enorme, mi è piaciuto davvero tanto, espansioni comprese Valhalla l'ho trovato nettamente sotto tono e poi da li una discesa continua

Citazione Originariamente Scritto da Ratatatata Visualizza Messaggio
    Pensa che è il mio preferito
    beh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per me Odyssey è il punto più alto al di la delle tante troppe cose da fare e la mappa enorme, mi è piaciuto davvero tanto, espansioni comprese Valhalla l'ho trovato nettamente sotto tono e poi da li una discesa continua
    non mi è dispaciuto e come detto kassandra è il personaggio della serie a cui sono più affezionato, e che per storia personale poteva avere un potenziale enorme, ma il gioco pur avendo buone idee di base è scritto malissimo pieno di incongruenze ed accomodamenti storici tarocchi , per come hanno impostato kassi e come si comporta in game hanno sbagliato periodo storico basta appunto ambientarlo 30 anni prima e tutto tornava come misthios poteva combattere per sparta atene, corinto e tebe contro i persiani senza offendere nessuno
    kassandra alle olimpiadi non si può vedere e decine di altre cose,
    i dlc sono meglio della main

sul lato guerra sparta/atene : dato che sparta vince e hai un personaggio spartano, figlio di un personaggio credo pure storico, fagli liberare tutta la grecia dal controllo di atene (rendendo come nei precedenti AC i protagonisti attori invisibili dei grandi eventi storici del periodo)

però nel gioco sparta è praticamente vincente da subito, mentre per buona parte della guerra atene glie le ha date di santa ragione imponendo una tregua che era più una resa incondizionata, solo il suicidio di atene nell'assedio di siracusa e tentativo di conquista della sicilia fortemente caldeggiato da alcibiade che poi li tradì e dove persero gran parte della flotta che le sorti della guerra si rovesciarono

Bannato

È un videogioco dove vai ad Atlantide e fai le magie jolly

se bonanotte

Citazione Originariamente Scritto da Ratatatata Visualizza Messaggio
    È un videogioco dove vai ad Atlantide e fai le magie jolly
    si stava parlando della main e ubi si è sempre vantata delle sue ricostruzioni storiche pur prendendosi alcune licenze come normale in un gioco e non dei 2 DLC fantasy, in odyssey la ricostruzione storica è totalmente sballata mentre i paesaggi sono ricostruiti fedelmente pur in scala ridotta, la grecia e le isole le ho girate in lungo ed in largo nel corso degli anni ci ho preso persino una casa, e sono rimasto stupito dai paesaggi del gioco praticamente uguali pur con le dovute proporzioni di scala

Senior Member L'avatar di Howard TD

Odyssey è uno dei pochi AC che mi ha preso

anche a me alla fine è piaciuto, ma non sono cieco e ne sordo e le incongruenze marchiane di scrittura sono palesi, vorrei un'altro gioco con kassandra protagonista
    ma ben fatto, magari seguire le sue vicende nelle varie epoche come una specie di mentore per gli altri assassini

Early Access L'avatar di Orologio

Star Wars Outlaws...

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Odyssey è uno dei pochi AC che mi ha preso
    fosse uscito stand alone sarebbe stato un rpg della madonna...

pm qui L'avatar di Absint

Ma ancora a parla di veridicità storica con gli Assassin's Creed? Ma siete tutti matti voi cmq..

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma ancora a parla di veridicità storica con gli Assassin's Creed? Ma siete tutti matti voi cmq..
    Ma non tanto di veridicità quanto di mettersi su roba che non segua passo passo il pressapochismo di un libro di scuola media che non viene aggiornato dagli anni '50 perché guai a fare qualcosa di veramente interessante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    se fai il gioco in un determinato contesto storico, metti i personaggi giusti al posto giusto, pericle ,socrate, alcibiade etc etc, fai precise ricostruzioni monumentali e geografiche ti vanti dell'accuratezza con cui hai lavorato poi cazzeggi sugli eventi è un errore marchiano, puoi lavorare di fantasia sul protagonista e la sua storia e come si muove negli eventi ma non capovolgere i fatti storici
    nel momento storico in cui si svolge la storia con pericle vivo o in seguito morto da poco, alcibiade che ancora non aveva tradito , atene stava prendendo a calci in culo sparta
    Ultima modifica di -jolly-; 05-09-24 alle 00:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su