Scommetto che gli americani pensano che gli AC siano dei giochi storici che raccontano di personaggi ed eventi realmente successi
Scommetto che gli americani pensano che gli AC siano dei giochi storici che raccontano di personaggi ed eventi realmente successi
Stasera provo Star Wars Outlaws finalmente!
auguri
Altrimenti non sapete cosa ne penso e non sapete se comprarlo o meno!
Eh ma lo so che cmq sapere cosa ne pensa Absint ti fa dormire piu' tranquillo, io ci tengo.
ormai ha i sensi obnubilati dalle droghe oltre ad avere le papille gustative interrotte
Parte introduttiva molto figa, un po' junky qua e lá (per dire, lo stealth non é "pulito", é tutto un po' "alla buona" in termini di IA degli NPC et similia) ma dà una bella sensazione di avventura!
Mi piace molto lei (la voce, la caratterizzazione del come si esprime, mi fa simpatia da subito, un po' come uno Han Solo più "ingentilito" )
Per ora sono arrivato diciamo alla prima sezione più "open world".
I controlli in generale molto buoni, animazioni perlopiù anche, alcune transizioni tra animazioni diverse sono un po' grezze.
Lo speeder é figo da usare per quello che c ho fatto fin'ora, funzionale e mi piace molto (già la sapevo questa cosa del resto dai trailer) l'estetica da motoretta scaciona.
In generale l'estetica del tutto é magnifica, da fan di Star Wars é proprio tutto al posto giusto.
Tecnicamente, considerando che lo sto giocando su ps5 in modalità performance, non brilla di chissà ché, su pc al massimo é probabilmente un' altra cosa ma me ne frega come al solito il giusto (sono un consolaro e non ci bado troppo).
Conta di più il "sapore" generale per me, e qua c é tutto.
Ottime ambientazioni, interni, oggetti, etc etc. tutto in sapore Star Wars che, se non si é fan magari interessa poco, ma io sto sicuramente godendo un bonus di immersione in un mondo che già a priori parte bene per me come fascinazione.
Lo shooting anche quello, MOLTO star wars, il laser é ben reso, complice un comparto di effetti sonori davvero ottimo.
Musiche molto belle, davvero anche qua, in perfetto stile Star Wars.
A occhio e croce mi da l'idea di un gioco da bersi senza dilungarlo più del dovuto, ma vedremo ovviamente che ne penso man mano che lo gioco, per ora é presto per pronunciarsi a parte queste prime impressioni.
Ah, nota a margine: fa un discreto uso del dual sense, senza esagerare , ma aggiunge quel che che mi piace sempre molto, sono un grande estimatore del dual sense
Non è Astro's PlayRoom ovvio, ma tant'è (per quello aspetto di giocare Astrobot eheh)
Allora, vengo a dirlo pure qua. sapete che sono fan di ubisoft e mi sono piaciuti tantissimo anche giochi "medi" come Breakpoint e WD Legion, ho anche una playlist su youtube chiamata "io amo Ubisoft"...
Mi piace anche star wars... quindi sono super di parte.
Questo SW Outlaws però ha dei problemi grossi. niente che mi impedisca di giocarci e godermelo fino all'ultima missione secondaria del sabbipode nel buco del sarlac di Tatooine... però ecco... non lo consiglierei se non siete fanatici di star wars o se non riuscite a resistere alla formula ubisoft.
Però a me la protagonista piace e trovo un punto di forza che finalmente ci sia un gioco di star wars in cui non sei un Jedi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La cosa paradossale di Outlaws è che è comunque meglio di gran parte dei live action di SW usciti sotto Disney.
Ah beh...
è che usa un idea semplice e la reitera per tante missioni. (come i giochi ubisoft)
mi ricorda molto i programmi di animazione di star wars. è tutto molto "leggero". tradimenti, doppio giochi etc... ma poi finisce sempre a tarallucci e vino con un po' di reputazione persa o guadagnata.
ma anche le fasi di infiltrazione + sparatoria dove non succede niente di serio per i protagonisti. il Mood è sempre quello, con tanto di battutine leggere in situazioni che dovrebbero essere ad alto rischio di crepare.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 06-09-24 alle 15:25
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
beh! ma anche la protagonista la ladra buona e di cuore che svolge missioni per le più turpi fazioni criminali della galassia ,
perchè ho da campà, lascia il tempo che trova,
non l'ho giocato ne ho intenzione di farlo, ma tutto quello che ho visto per decidere se volevo giocarlo o meno sembra scritto da un quattordicenne