UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 96

Pagina 96 di 120 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 2396

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Havgard

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Io sarò pignolo e tutto quello che volete e capisco che non tutti lo amano, ma ragazzi RDR2 è uscito 6 anni fa ed è avanti anni luce ad ogni altro gioco uscito successivamente. Non credo che le altre software house siano stupidi e non riescano a replicare quel sistema di gioco, per cui evidentemente i videogiocatori di oggi cercano altro. Io sinceramente non dopo aver giocato RDR2 non riesco a giocare ad altro perchè mi sembra tutta merda fumante in confronto.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    aj è un fondo di investimento slovacco, l'importanza delle rimostranze del suo ceo dipendono da quanto ha investito in Ubisoft:non ne ho idea
    Più che altro non ho capito cosa intende per privatizzare, uscire dalla borsa?
    La cosa migliore sarebbe che guillemot si levasse dalle palle
    ma pure tencent

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Io sarò pignolo e tutto quello che volete e capisco che non tutti lo amano, ma ragazzi RDR2 è uscito 6 anni fa ed è avanti anni luce ad ogni altro gioco uscito successivamente. Non credo che le altre software house siano stupidi e non riescano a replicare quel sistema di gioco, per cui evidentemente i videogiocatori di oggi cercano altro. Io sinceramente non dopo aver giocato RDR2 non riesco a giocare ad altro perchè mi sembra tutta merda fumante in confronto.
    E' importante ricordarsi che RDR 2 non e' un gioco che copre OGNI necessita' di chiunque al mondo
    Resta cmq un gioco che fa ALCUNE cose, non tutte.

Parlando di open world e simulazione dello stesso e' probabilmente il miglior esempio di cio', senza dubbio.

Ha altre cose dove non necessariamente incontra il favore di chiunque (esempio: storia figa, ma le missioni della storia principale sono spesso noiosissime da giocare, super guidate, come manco i giochi lineari fanno. Per dire TLOU 2 in quel senso ha un gameplay MOLTO piu' interattivo e , nei suoi limiti, "libero". )

Rimane un gioco fichissimo eh, sia chiaro, ma tu ci sei finito particolarmente dentro, e adoro la tua passione a riguardo, ma non e' un discorso necessariamente universale, tutto qua.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' importante ricordarsi che RDR 2 non e' un gioco che copre OGNI necessita' di chiunque al mondo
    cioè cioè non è un dating simulator hentai e nemmeno un gioco di corse nello spazio?

Senior Member L'avatar di Havgard

Parlando di open world e simulazione dello stesso e' probabilmente il miglior esempio di cio', senza dubbio.

Ha altre cose dove non necessariamente incontra il favore di chiunque (esempio: storia figa, ma le missioni della storia principale sono spesso noiosissime da giocare, super guidate, come manco i giochi lineari fanno. Per dire TLOU 2 in quel senso ha un gameplay MOLTO piu' interattivo e , nei suoi limiti, "libero". )

Rimane un gioco fichissimo eh, sia chiaro, ma tu ci sei finito particolarmente dentro, e adoro la tua passione a riguardo, ma non e' un discorso necessariamente universale, tutto qua.
    Ma infatti ho scritto che capisco benissimo chi non lo apprezza, per quanto mi riguarda doveva essere il nuovo punto di riferimento per gli open world, e invece mi pare si stia andando nella direzione opposta.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

RDR è il balder's gate 3 degli RPG, è unico

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

RDR2 è molto particolare, non è per tutti.
    Io ad esempio riesco ad apprezzarlo solo in questi giorni, dopo che ci ho provato 4-5 volte droppandolo.
    Devi avere molto tempo libero e prendertela molto con calma, giocandolo come fosse un the sims (lo so che non c'entra niente col gioco RS, ma intendo per tipo di approccio).
    Quindi non può essere un punto di riferimento per tutti gli open world...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Esatto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    RDR è il balder's gate 3 degli RPG, è unico
    Semmai dovresti scrivere "È il Baldur s Gate degli open world"

Ma la verità è che cmq non lo è, Baldur s Gate 3 apre a tanta libertà, opzioni, interpretazioni del giocatore
    In quel senso è Breath of the Wild il "Baldur s Gate3 degli open world"

Rdr2 è bello, raffinato, ma mooolto sotto controllo.
    Non è un difetto , ripeto, è una caratteristica che lo contraddistingue e ne sottolinea l obiettivo suo che è di astrarti in un' altra realtà, non tanto quello di "farti giocare"

già partono gli sconti per star wars outlaw
    su instant games la versione standar 57 euro invece di 70
    la gold 87 invece di 120
    la ultimate 103 invece di 140
    mi sa che non sta andando secondo aspettative

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    già partono gli sconti per star wars outlaw
    su instant games la versione standar 57 euro invece di 70
    la gold 87 invece di 120
    la ultimate 103 invece di 140
    mi sa che non sta andando secondo aspettative
    Tanto i giochi ubisoft dopo 6 mesi costano 1/3 anche sullo store ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    si ma non scontano dopo 10 giorni

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ancora sta storia

Senior Member L'avatar di Bicio

ma le key costano sempre di meno a prescindere

i primi giorni gli sconti sono meno sostanziosi quà parliamo di oltre 35 euro sulla ultimate

Early Access L'avatar di Orologio

Sono contento che un gioco "medio" non venga osannato solo perché ha un licenza pesante...

Questo gioco doveva uscre tra un paio d'anni...(o sono indientro nella tabella di marcia).
    Nel senso che immaginando di essere uno che tira le fila in Ubisoft è ovvio che non si voglia sperimentare con la licenza di star wars (che non è più quella di un tempo, ma si maneggia il nuovo Topolino) e proprio per questo mancano due giochi intermedi che facciano da "sperimentazione".

...anche perché siamo sinceri.... il fatto di fare un gioco senza jedi&sith non è dettato dal volere qualcosa di innovativo, ma è dettato dal fatto che la loro architettura non può gestire quel tipo di scontri. Cambierebbe tutto in tema di distruttibilità, ma anche in tema di verticalità dei combattimenti.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

RDR 2 è un signor gioco. ma è LEEENTO! e le missioni principali sono quasi un lasergame, che se ti ripari sulla destra invece che sulla sinistra, in certe situazioni è instant game over.

Ogni tanto ci penso mentre gioco a un gioco Ubisoft: "per fortuna non è un gioco rockstar e posso fare sta cosa in 10 secondi invece di metterci 10 minuti".

A volte è immersion breaking e molto "giocattoloso", vero. però alla fine stiamo giocando, meglio tagliare le parti noiose no? a tal proposito in Outlaws vorrei ancora più punti di viaggio rapido. trovo che in certe mappe ce ne siano pochi. Belle le lunghe "cavalcate" eh... però dopo 3 volte che fai la stessa strada avanti e indietro anche basta.

Una cosa che mi ha stupito di outlaws a tal proposito, è che in un mondo sci-fi/fantasy, hanno inventato IL TELEFONO! ovvero, posso consultare dalla nave i vari contratti disponibili dai Fixer invece che andare a parlare di persona con ognuno di essi. e spesso anche la "consegna" dell'obiettivo, che spesso si ricuce a un semplice: "ok, tutt'appò!" avviene automaticamente via radio senza dover andare dal committente a consegnare la missione. Purtroppo non sempre ma spesso accade.

per quanto riguarda gli sconti, si sa. Ubisoft ha una politica di prezzi terribile e i suoi giochi vengono percepiti come: "lo compro tra 2 mesi a metà prezzo o meno".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Sulla cosa dei prezzi non è manco solo Ubisoft, è una roba diffusissima e problematica in generale nel mercato tripla A specialmente (a parte Nintendo che c ha visto molto lungo in questo senso)

Cmq il mio sogno è di vedere Ubisoft mettere l'open world da parte per un po'.
    Prince of Persia the Lost Crown lo fa, ed è il miglior gioco Ubi degli ultimi...bo, tot anni.
    Non dico che Outlaws non mi stia piacendo (perché in realtà si), ma penso spesso a una Ubisoft che (per quel che riguarda i suoi prodotti singleplayer) si concentri su esperienze più lineari, dandosi modo e tempo di prendersene cura meglio e magari esplorare idee un po' di più.

Fare gli open world costa tempo, soldi, energie, che sarei davvero curioso di vederli investire in altri aspetti.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Tutta l'ultima parte di Outlaws, così come il prologo, sono in parti "lineari" e sembra un altro gioco. (però )

però la parte finale è davvero guidata sui binari. in tutta la fase stealth non sono mai stato scoperto per errore.

Ho trovato MOLTO più difficile la prima vera e propria missione stealth che l'ultima.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Si ma dimmi che ne pensi dell 'idea del "molliamo l'open world per un po' "

Vi lancio una domanda generale:

-Vorreste vedere Ubisoft mettere da parte/abbandonare momentaneamente (per un tempo) l'open world?

Io si.

Ma voglio sentire prima che ne pensate voi

Secondo me se fosse presa a livello di studio proprio , gia' da sola sarebbe una bella rinfrescata , e probabilmente un abbattimento dei costi importante (almeno di quelli che ad oggi creano problemi)

Poi magari sbaglio.
    Ultima modifica di Absint; 12-09-24 alle 10:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su