UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3560

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

no beh l'animus deve rimanere : è il concetto fondamentale di assassin creed vivere i ricordi, che non possono essere mutati, per cui il concetto dei dialoghi a scelta multipla di odyssey è aberrante. ricordi che prima erano dei tuoi diretti antenati e col miglioramento dell'animus puoi accedere ai ricordi di chiunque

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    no beh l'animus deve rimanere : è il concetto fondamentale di assassin creed
    Non hai capito la mia domanda pero'.

Sto chiedendo, a te che l'hai giocati tutti:

non avresti preferito che Origins, Odyssey e Valhalla NON fossero Assassin's Creed , ma "semplicemente" tre giochi fichi ambientati nel passato e punto ? (quindi, togliendo tutto l'animus, il futuro/presente, etc etc)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non hai capito la mia domanda pero'.

Sto chiedendo, a te che l'hai giocati tutti:

non avresti preferito che Origins, Odyssey e Valhalla NON fossero Assassin's Creed , ma "semplicemente" tre giochi fichi ambientati nel passato e punto ? (quindi, togliendo tutto l'animus, il futuro/presente, etc etc)
    Dopo AC3 tutta la parte "presente" e animus diventa di contorno già dallo spin-off del 3. Nel 4 e i suoi dlc spin-off idem. Giusto nel 4 c'è qualcosa ma già molto meno rispetto al 3.
    IMHO alla fine va bene, è giusto la scusa per farti fare quello che fai nelle varie epoche.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dopo AC3 tutta la parte "presente" e animus diventa di contorno già dallo spin-off del 3. Nel 4 e i suoi dlc spin-off idem. Giusto nel 4 c'è qualcosa ma già molto meno rispetto al 3.
    IMHO alla fine va bene, è giusto la scusa per farti fare quello che fai nelle varie epoche.
    Si infatti offre la "scusa" ma per dire a me di Origins la "trama" che interessa davvero (e penso a tutti o quasi) e' la sua vendetta per la morte del figlio, le robe animus etc nemmeno ci penso mentre ci gioco

Penso che semmai fosse per me preferirei usare la scusa dell'Animus davvero solo come incipit iniziale, e poi azzerarla del TUTTO per il resto del gioco, proprio giusto come scusa per scriverci Assassin's Creed sulla scatola e fine..

Il contegno L'avatar di Biocane

Si infatti offre la "scusa" ma per dire a me di Origins la "trama" che interessa davvero (e penso a tutti o quasi) e' la sua vendetta per la morte del figlio, le robe animus etc nemmeno ci penso mentre ci gioco

Penso che semmai fosse per me preferirei usare la scusa dell'Animus davvero solo come incipit iniziale, e poi azzerarla del TUTTO per il resto del gioco, proprio giusto come scusa per scriverci Assassin's Creed sulla scatola e fine..
    non cambierebbe molto secondo me, perché gli sceneggiatori sono ubisoft e io credo che l'accanimento che ubisoft sta ricevendo negli ultimi anni sia giustificato, anzi vedo che nonostante tutto rimangono ancora degli estimatori e questo non va bene

Bannato

Ma è già così in pratica

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma è già così in pratica
    Meno male allora dai...

Cmq sia non siete curiosissimi di sapere come sara' Mirage?
    Io ammetto di esserlo. Sbing sbeng

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah sei saltato direttamente a origins? Dove son arrivato io ti dicevo che ormai è così il "presente" è solo intro e outro.
    Può funzionare anche senza essere AC ma non ha senso creare un IP diversa, alla fine le vendite sono fanne dalla pubblicità e avere il nome riconoscibile è tanta roba.

Per il resto mica capito perché vi siate incazzati tutti per la domanda!

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah sei saltato direttamente a origins? Dove son arrivato io ti dicevo che ormai è così il "presente" è solo intro e outro.
    Può funzionare anche senza essere AC ma non ha senso creare un IP diversa, alla fine le vendite sono fanne dalla pubblicità e avere il nome riconoscibile è tanta roba.

Per il resto mica capito perché vi siate incazzati tutti per la domanda!
    È verissimo quello che dici, il nome AC fa si che sicuro lo comprino tutti/in tanti, lá sta la "logica da branding" ovviamente

Si non l'ho capito nemmeno io vabbè pace

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ti rispondo di ,si origins odyssey e walhalla sarebbero stati giochi godibili anche senza l'animus e tutto l'ambaradan assassin sarcazzo ma come una epopea storica a se stante
    ma il marchio creed porta soldi a priori
    Esatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su