Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
è la stessa cosa che è successa ad R6 extraction: i fan di R6 Siege hanno odiato il fatto che fosse tratto da una modalità extra temporanea per il loro gioco e lo hanno considerato cash grab di Ubisoft che voleva ovviamente venderlo come gioco "nuovo" stand alone.

I non amanti di R6 Siege o del PvP in generale che ignoravano tutte le news del brand R6 lo hanno ignorato pensando fosse un extra pure loro... e il gioco ha floppato durissimo su entrambi i fronti.

Ad ogni modo, come promesso ecco un nuovo video Ubisoftoso per il weekend.

Questa volta ho registrato su Xbox, quindi il microfono è meno qualitativo e pure lo streaming registrato tramite twitch è meno d'impatto.

Daieee ficata per il video!

---------------------------------

In realta' io oggi ho provato extraction con matchmaking online a caso e:
-non si aspetta un cazzo per il matchmaking, ho aspettato massimo venti secondi...quindi la gente ci gioca!
-il gioco e' figo, io non sono un esperto in nessun modo di R6 Siege, non e' mai stata la mia cosa perche' in pvp sono una sega mortale visto che non mi dedico mai abbastanza, e quindi non combino mai niente.
Invece su questo, sono "morto" (Missing In Action) in tutte e tre le partite che ho fatto (AHAHAHA) pero' dopo aver venduto cara la pelle, e aver cmq GIOCATO (non come in roba online dove muoio e basta ahaha )
-la struttura del gioco mi piace, mi sembra piuttosto ben congegnata

La cosa che mi piace meno e' il design dei personaggi ma in fondo anche sti cazzi (pero' ecco... non sono FICHI, sono solo reskin di quelli di R6 Siege e mbah)