Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ma infatti! quella perk non mi sgogno nemmeno di metterla. l'ho messa nel secondo "completo" da assassino in modo da uccidere tutti agevolmente con un colpo senza caricare l'assassinio. però se mi sgamano... mi hanno ucciso con una freccia da lontano che non mi ero accorto stesse arrivando ed erano gli ultimi 2 nemici di un forte appena ripulito in stealth. se mi scoprono devo assolutamente cambiare build.

ad ogni modo, anche senza quella lancia e senza l'altra incisione data da una caccia al tesoro (che non ho fatto), il solo fatto di usare la spada viola che dice lui, unita all'arco comprato con 150 dei 200 crediti Helix che di danno in omaggio, il gioco è diventato molto meno "gommoso" riducendo tantissimo il TTK e mi sta divertendo molto di più.

però a questa cosa non ci arrivi se non guardi su internet e questo secondo me è un grosso malus.

e per -Jolly- che si divertiva a farmare materiali, ho scoperto anche che più avanzi di livello e più materiali e soldi ottieni da qualsiasi cosa. quindi mettersi a "farmare" ai bassi livelli diventa completamente inutile ma bisognerebbe concentrarsi sul livellare piuttosto.

secondo me con valhalla hanno corretto il tiro. appena torno su quello (che abbandonai l'anno scorso dopo 100 ore senza nemmeno finirlo... quanto cacchio è lungo!) voglio fare il confronto diretto.
non farmavo materiali quelli li ottenevo in gran parte dagli scontri navali, e saccheggiando le scorte nei castelli o nelle case dei capovillaggio prima di dargli fuoco, oppure dal recupero sulle armi ed armature scrause bianche e blu, le viola le vendevo