UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3545

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

leggendo molti commenti di utenti in varie testate riscontro un fatto che vale anche per altri prodotti di altre case, a chi piace è, perchè si ! difficilmente si inerpicano in spiegazioni approfondite del perchè per loro sia un bel gioco palese sintomo di fan base che qualsiasi cosa ubi beth cdp EA producano è bella a prescindere, le disamine di chi lo critica spesso è per odio ed alla pari dei fan come disamina , ma molto più spesso sono critiche che spiegano il perchè e vengono aggrediti dai bmk, non capite un cazzo il gioco è bellerrimo non plus ultra ma non dicono mai le caratteristiche per cui ò bellerrimo, la console war che diventa softwarehouse war

per me se un prodotto vale è a prescindere da chi lo fa, per dire dei don't nod avevo criticato VAMPYR che pur da una buonq idea e sceneggiatura aveva grossi problemi mentre ora esalto banisher che per me rappresenta una grossa evoluzione rispetto al primo

per skull and bones non faccio critiche al gioco in se, mi limito a dire che non ho intenzione di prenderlo perchè è proprio il genere a non acchiapparmi e quindi non mi piace, a prescindere da difetti o pregi
    Ultima modifica di -jolly-; 20-02-24 alle 15:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su