UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3485

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

La cosa che i pareri positivi non vadano nel dettaglio, mettendo da parte quelli che magari non sanno usare il cervello a prescindere di cui il mondo e il web e' pieno , secondo me e' un po' la stessa cosa di quando si nota come siano sempre tutti pronti a lamentarsi a profusione di un qualcosa della loro vita, ma si spenda poco tempo a parlare di quando le cose vanno bene.

Quindi insomma:
    -voglio criticare qualcosa? Mi ci metto di impegno

-Voglio elogiare qualcosa? Magari non ho questa sensazione di doverlo gridare a tutti.

Io sono diverso ormai, faccio spesso il contrario, mi piace parlare bene nel dettaglio di cose che mi sono piaciute molto.
    Ma sostanzialmente, l'importante e' poter analizzare le cose senza la sensazione di dover "prendere una parte" come in un discorso di tifo (sportivo, politico, consolewar, quale che sia il contesto)

E qua e' il luogo giusto per farlo, quindi avanti tutta continuiamo cosi', bravi!

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La cosa che i pareri positivi non vadano nel dettaglio, mettendo da parte quelli che magari non sanno usare il cervello a prescindere di cui il mondo e il web e' pieno , secondo me e' un po' la stessa cosa di quando si nota come siano sempre tutti pronti a lamentarsi a profusione di un qualcosa della loro vita, ma si spenda poco tempo a parlare di quando le cose vanno bene.

Quindi insomma:
    -voglio criticare qualcosa? Mi ci metto di impegno

-Voglio elogiare qualcosa? Magari non ho questa sensazione di doverlo gridare a tutti.

Io sono diverso ormai, faccio spesso il contrario, mi piace parlare bene nel dettaglio di cose che mi sono piaciute molto.
    Ma sostanzialmente, l'importante e' poter analizzare le cose senza la sensazione di dover "prendere una parte" come in un discorso di tifo (sportivo, politico, consolewar, quale che sia il contesto)

E qua e' il luogo giusto per farlo, quindi avanti tutta continuiamo cosi', bravi!
    mah, oddio, se uno critica il gioco mettendone in evidenza quali secondo lui sono i difetti, e l'altro entra nella discussione dichiarando che è un bellissimo gioco deve controbattere e dire dove l'altro sbaglia e quali siano i pregi del gioco, non dire che è bello punto e basta senza portare argomenti a favore, altrimenti sei un semplice fan bmk ,

Senior Member L'avatar di Bicio

speriamo che riesca a GIRARE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine