UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 71

Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 1531

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #1401

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai video mi pareva un banalissimo fps multi senza nessuna particolarità, perchè qualcuno dovrebbe farlo diventare il suo gioco principale? come hai detto, chi gioca a cod giocherà solo a cod
    La maggior parte dei coddari resterà su cod, ma il motivo del clone sussiste a mio avviso sul fatto che l’utenza di cod addicted e’ veramente tanta è una parte di questa si è rotta le palle tanto di activision: per capire cosa intendo prova a scaricare L’hub di cod mw2 o mw3 (e’uguale tanto ti fanno scaricare entrambi i giochi); in sostanza per giocare a uno dei mw devi scaricare 2 giochi più warzone per un totale di quasi 400 gb, poi dopo, con un hub sempre più incasinato devi selezionare le parti che desideri cancellare ma a volte te le riscarica o cancella i salvataggi perché è tutto follemente incasinato: per non essere stanchi di una simile follia bisogna essere drogati, io ho giocato tutti i cod dal 2 in poi soprattutto il multi, ma da quando hanno unificato l’hub centrale ho abbandonato tutto e leggendo in giro non sono l’unico.
    Ecco xdefiant potrebbe pescare tra gli esuli

  2. #1402
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    capito, ha una sua logica. Spero comunque ci sia un certo movimento, perchè la concorrenza fa solo bene. Magari lo provo per sparacchiare e tirare 2 madonne

  3. #1403
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.972

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Io riprovo oggi vediamo se mi azzecca sto benedetto matchmaking etc, che ieri sera day one non funzionava un ghezzo

  4. #1404
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.468

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ecco la trama con la quale shadow era stato concepito prima dell'assunzione di sweet baby inc, come consulente lgbt

    la storia del gioco sarebbe incentrata su "La spada dell'Eden" (alias "Excalibur", "Honjō Masamune", "La spada di Gengis Khan", ecc.). A quanto pare, questa spada diede al suo ultimo possessore, Oda Nobunaga, un vantaggio sleale nella sua ricerca per conquistare il Giappone. Nel gioco, i giocatori avrebbero giocato nei panni di un giovane monaco di nome Yamauchi Taka.

    Nel gioco, dopo che Nobunaga viene assassinato da Hattori Hanzo, Taka sarebbe diventato parte della Confraternita. Poi, sotto Hanzo, sarebbe stato addestrato come Assassino (Shinobi). La Confraternita avrebbe cercato di trasportare la spada recuperata fuori dal Giappone, ma sarebbe stata assediata dalle navi dei Gesuiti (Templari). E, di conseguenza, la spada sarebbe andata perduta.

    questi "sarebbero" gli artwork del gioc oprima dei cambiamenti
    https://x.com/Mangalawyer/status/179...eed-shadows%2F

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.191

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    cioè potevano sfruttare il ciclo arturiano (ed excalibur quindi) stando in inghilterra e invece lo fanno in giappocina

  6. #1406
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    provato xdefiant. Non è il mio gioco e l'ho disinstallato dopo aver ragequittato, troppo veloce, la mappa è piccola e ti costringe allo scontro appena girato l'angolo. Trovi gente davanti, dietro, di fianco, sopra. Non ci sto dietro. Un TTK tipo instagib, perdo costantemente ogni scontro diretto. Avrei bisogno delle macro come nightaut e bullarmi di quanto sono bravo

    Per il resto non è niente di che, come detto non porta niente di nuovo, è tutto già visto. Continuo a non essere molto convinto dell'operazione. Ma alla fine è un FPS free, comunque con un po' di contenuti (classi e modalità) e il solito delirio di micro transazioni, FOMO e chi più ne ha più ne metta.

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.585

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    provato xdefiant. Non è il mio gioco e l'ho disinstallato dopo aver ragequittato, troppo veloce, la mappa è piccola e ti costringe allo scontro appena girato l'angolo. Trovi gente davanti, dietro, di fianco, sopra. Non ci sto dietro. Un TTK tipo instagib, perdo costantemente ogni scontro diretto. Avrei bisogno delle macro come nightaut e bullarmi di quanto sono bravo

    Per il resto non è niente di che, come detto non porta niente di nuovo, è tutto già visto. Continuo a non essere molto convinto dell'operazione. Ma alla fine è un FPS free, comunque con un po' di contenuti (classi e modalità) e il solito delirio di micro transazioni, FOMO e chi più ne ha più ne metta.
    Insomma nammerda da zoomer (o gen alpha ormai)

  8. #1408
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    se hai le mani ti diverti, ma devi avercele

  9. #1409
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.191

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se hai le mani ti diverti, ma devi avercele
    https://www.xbox.com/it-IT/accessori...ive-controller

  10. #1410
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ah meno male!



    once you go black......

  11. #1411
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.972

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Madonna XDefiant e' DROGOSO

    Morto duemila volte, ma ci avrei continuato a giocare fisso

    Pinpinpinpin shabadabashabadabaueeeehh ora torno a casa e faccio un'altra oretta xD

  12. #1412
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.618

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Però non leggo SBUR

  13. #1413
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Non merita lo SBUR

  14. #1414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Madonna XDefiant e' DROGOSO

    Morto duemila volte, ma ci avrei continuato a giocare fisso

    Pinpinpinpin shabadabashabadabaueeeehh ora torno a casa e faccio un'altra oretta xD
    Anche a me sta piacendo, qualche problema con i mele infatti negli uno vs uno perdo il 70% delle volte, però giocando alla distanza riesco a fare più kills che deaths (non sempre)

  15. #1415
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    io sono una merda totale, roba da 10/23

  16. #1416
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.972

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Io non so cosa funziona e cosa no, non ne so abbastanza di ste cose, so solo che mi diverto! sbraaa sbraaa

  17. #1417

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io sono una merda totale, roba da 10/23
    Le prime 2 - 3 partite non credo di aver fatto meglio, poi si prende il ritmo e si può fare anche 23/10, a patto di non trovare gente organizzata, tipo quelli che vanno in coppia, li diventa frustrante

  18. #1418
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    stasera ho giocato un po' di più con smg + tizio con lo scudo e sono arrivato prima di tutto a giocare molto di più gli obietivi e stare con un K/D un pelo più decente, quasi a pari. Alle volte anche sopra. Però mi preme giocare più di squadra con gli obiettivi

  19. #1419
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.468

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    skull and bones 185esimo posto tra i titoli più giocati su ps5, persino Suicide Squad: Kill the Justice League lo sopravanza al 184esimo posto
    un successone che merita la definizione di quadrupla A
    tra l'altro domani dovrebbe partire la stagione 2 di teschio e ossa e non se ne è accorto nessuno
    praticamente la situazione attuale del gioco è questa

    Ultima modifica di -jolly-; 27-05-24 alle 14:21

  20. #1420
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.252

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    l'ho preso perchè trovato usato dando dentro altra roba e non l'ho pagato. Vi dirò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su