no, non è uno schifo totale: ha una buona atmosfera, lei alla fine ci sta (per il momento), ha delle belle musiche, ottimi scorci cittadini. Il gameplay è minato da tanti problemi, io che sono un po' inviperito da questo gioco ci faccio fin troppo caso e mi incazzo più del dovuto, magari a qualcuno non danno problemi. Anche la mia anima completista crea problemi ho assolutamente bisogno di aprire casse e trovare cosa c'è dietro quei " ? " e se non ci arrivo mi incazzo troppo.
Io Ubisoft non la schifo a prescindere, non sono un hater: ho giocato a valallah e l'ho trovato molto gradevole, ho preso skull&bones e l'ho trovato (per i miei gusti, ma capisco che possa essere una palla fotonica) simpatico e per nulla tremendo fin quando mi ha divertito, poi i contenuti sono finiti (avevo fatto tutto) e si passava a una fase di grind noiosa e ho lasciato stare. Voglio giocare a Prince of persia Lost crown al più presto
Ho amato i 2 the division dei Massive (sempre ubisoft), per questo motivo riponevo tante, tantissime aspettative su questo gioco, ma sono rimasto tremendamente deluso.