UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3485

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Io sarò pignolo e tutto quello che volete e capisco che non tutti lo amano, ma ragazzi RDR2 è uscito 6 anni fa ed è avanti anni luce ad ogni altro gioco uscito successivamente. Non credo che le altre software house siano stupidi e non riescano a replicare quel sistema di gioco, per cui evidentemente i videogiocatori di oggi cercano altro. Io sinceramente non dopo aver giocato RDR2 non riesco a giocare ad altro perchè mi sembra tutta merda fumante in confronto.
    E' importante ricordarsi che RDR 2 non e' un gioco che copre OGNI necessita' di chiunque al mondo
    Resta cmq un gioco che fa ALCUNE cose, non tutte.

Parlando di open world e simulazione dello stesso e' probabilmente il miglior esempio di cio', senza dubbio.

Ha altre cose dove non necessariamente incontra il favore di chiunque (esempio: storia figa, ma le missioni della storia principale sono spesso noiosissime da giocare, super guidate, come manco i giochi lineari fanno. Per dire TLOU 2 in quel senso ha un gameplay MOLTO piu' interattivo e , nei suoi limiti, "libero". )

Rimane un gioco fichissimo eh, sia chiaro, ma tu ci sei finito particolarmente dentro, e adoro la tua passione a riguardo, ma non e' un discorso necessariamente universale, tutto qua.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' importante ricordarsi che RDR 2 non e' un gioco che copre OGNI necessita' di chiunque al mondo
    Resta cmq un gioco che fa ALCUNE cose, non tutte.
    cioè cioè non è un dating simulator hentai e nemmeno un gioco di corse nello spazio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su