Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
Io sarò pignolo e tutto quello che volete e capisco che non tutti lo amano, ma ragazzi RDR2 è uscito 6 anni fa ed è avanti anni luce ad ogni altro gioco uscito successivamente. Non credo che le altre software house siano stupidi e non riescano a replicare quel sistema di gioco, per cui evidentemente i videogiocatori di oggi cercano altro. Io sinceramente non dopo aver giocato RDR2 non riesco a giocare ad altro perchè mi sembra tutta merda fumante in confronto.
E' importante ricordarsi che RDR 2 non e' un gioco che copre OGNI necessita' di chiunque al mondo
Resta cmq un gioco che fa ALCUNE cose, non tutte.

Parlando di open world e simulazione dello stesso e' probabilmente il miglior esempio di cio', senza dubbio.

Ha altre cose dove non necessariamente incontra il favore di chiunque (esempio: storia figa, ma le missioni della storia principale sono spesso noiosissime da giocare, super guidate, come manco i giochi lineari fanno. Per dire TLOU 2 in quel senso ha un gameplay MOLTO piu' interattivo e , nei suoi limiti, "libero". )

Rimane un gioco fichissimo eh, sia chiaro, ma tu ci sei finito particolarmente dentro, e adoro la tua passione a riguardo, ma non e' un discorso necessariamente universale, tutto qua.