UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Risultati da 1 a 20 di 3540

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

personalmente origins non mi è piaciuto ,ma ripeto gli egiziani antichi e moderni mi stanno sul cazzo ergo la mia opinione è oscurata da pregiudizio
    odyssey lo premio solo per i paesaggi ricostruiti benissimo e per kassandra che il pg più drammatico dell'intera serie per la pesante eredità che raccoglie, per trama il migliore è walhalla ma alla lunga è pesante come un macigno

per dire odyssey l'ho reinstallato qualche mese fa solo per cazzeggiare per le location e dare la caccia ai cacciatori di taglie infatti giravo praticamente sempre con la taglia sulla mia testa al massimo o quasi volevo scoprire se erano un numero finito o creati all'infinito da software i maschi e le cesse li ammazzavo, le misthios carine le stordivo ed ingaggiavo nell'equipaggio ovviamente tutto al femminile,
    dopo averne uccisi o ingaggiate più di 300 sono giunto alla conclusione che non hanno fine vengono creati all'infinito

walhalla non lo rigiocherei neanche tra 10 anni ed il dlc ragnarok non l'ho mai portato a termine ho ceduto per sfinimento
    Ultima modifica di -jolly-; 07-10-24 alle 13:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su