La strategia di Ubisoft nella vendita è gestita dalle stesse persone che l'hanno portata sull'orlo del fallimento nonostante la marea di IP e nonostante il fatto che fino all'altro ieri straguadagnavano per giochi fatti con lo stampino...quindi non mi stupisco di nulla, nemmeno se finiscono per venderla per un mattone...

Detto ciò...per quanto mi stia sul cazzo...è morta un'altra Nokia in europa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
personalmente che lo abbiano rimandato forse è un bene visto che spero di giocarci con la nuova 5080

ma lo avevo già detto, visto i rumors, due mesi non gli sarebbero bastati e forse manco marzo gli basta, soprattutto se è l'ultimo canto del cigno, cioè o la va o la spacca con questo gioco, da cui rischia di dipendere le sorti di tutta la compagnia

a voler azzardare, i capoccia fanno bene a voler vendere e intascare i big money per continuare a fare la vita da ricchi visto che tanto cadono sempre in piedi, per chi volesse comprare, si potrebbe ipotizzare di lasciar che il gioco esca così da prendere una bella batosta visto che ho la sensazione che farà la fine di Dragon Age, un gioco di cui si è deciso di stroncarlo e parlarne solo male e tutti hanno seguito la scia perchè si, a prescindere dalla realtà bontà o meno del gioco stesso
Bicio, se dicono di venderla prima del lancio di un AC e NON DOPO...è perché il valore può solo scendere...

Quindi a logica come sarà questo AC??!?!

P.S.
Non ho MAI giocato ad un AC...e per MAI intendo proprio che non l'ho mai nemmeno provato.