"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ubisoft chiude studi in Europa e licenzia 185 dipendenti
Il periodo nero di Ubisoft continua: la compagnia ha confermato un piano di ristrutturazione che porterà al licenziamento di 185 dipendenti in Europa.
https://www.spaziogames.it/notizie/u...185-dipendenti
No, hanno messo un personaggio solo per fargli dire It's-a me, Mario! e Lucrezia Borgia è il ritratto nazionalpopolare del personaggio alla faccia di qualsiasi ricerca dicevano di aver fatto.
Quello più brutto in tal senso è quello sui vichinghi, nemmeno Blue di Overly Sarcastic Production è riuscito ad apprezzarlo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Yasuke, il samurai assassino crociato
lo so, è il minore dei problemi in shadows, però 'sta skin m'ha fatto lollare![]()
continuo a non capire come non si fossero posti il problema di vedere un nero alto 2 metri spaccare teste a piccoli giapponesi con una mazza chiodata più grande di loro
signori, abbiamo anche la modalità giornalista di IGN
oppure è un miglioramento perchè se tolta, non ti fa vedere i segnalini ubilol?
![]()
Rise of the Ronin la tocca piano con la data d'uscita(l'11 Marzo)
su ps5 mi è piaciuto come gioco![]()
Il samurai tank non l'avevo ancora visto
Assassin's Creed Shadows, Yasuke non è un assassino e non avrà alcune delle abilità di Naoe
L'associate gamee director di Assassin's Creed Shadows, Simon Lemay-Comtois, ha spiegato perché Yasuke non avrà alcune delle abilità di Naoe, come l'Occhio dell'Aquila.
non facevano prima a togliere il personaggio invece di tutte ste manfrine?
Il mio canale Youtube.
capisco fare il bastian contrario, ma è una banalissima scelta di gameplay dove i due pg hanno abilità e approcci completamente diversi. Non è difficile da capire: se ti piace entrare e spaccare tutto prendi Yasuke, altrimenti se vuoi fare stealth senza far scattare allarmi prendi lei
che sono le meccaniche di AC Syndicate, ma almeno lì erano partiti già con l'idea dei due personaggi
in che senso? anche qua hanno fin da subito pensato ai 2 pg giocabili
Il mio canale Youtube.
I rumor riportati probabilmente da quelli che dicono che Brie Larson è stata assunta e licenziata dalla Lucasfilm a settimane alterne dai tempi del primo Captain Marvel.
Un altro rumor che ho letto io è che originariamente doveva essere un tizio bianco a caso stile ultimo Samurai il protagonista ma anche questo è quasi sicuramente una cazzata.
Il mio canale Youtube.