il rinvio al 20 marzo è già noto, eh
il rinvio al 20 marzo è già noto, eh
ah figa, è notizia vecchia di settimane.... pensavo fosse un altro rinvio dopo marzo
Non ci vuole niente che a marzo lo rimandino ancora![]()
Continuo a dire che hanno sbagliato l'approccio veritiero storico. Dovevano dire che il tutto è ambientato in un continente ipotetico di un mondo fantasy dove le architetture, cultura blabla può alla lontana ricordare quella nostra asiatica, ma che in realtà non centra niente ed è una totale opera di fantasia![]()
Personalmente spero che Ubisoft non fallisca prima di fare un AC ambientato ai giorni nostri o in un lontano futuro
ripeto voglio prima ac a roma imperiale con caligola necro ed i legionari nanerottoli coreani con una spruzzata di congolesi
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
riz coso è pakistano
cmq perchè ci si dovrebbe arrabbiare se un tunisino intepreta un libico?![]()
I sense an ackchyually incoming
Comunque bastava rendere personalizzabile le fattezze del personaggio e si sarebbero risparmiati mesi di cagnara di ritardati vari
vabbeh sarebbe stato un altro gioco. Il fulcro di tutto è che è un personaggio realmente esistito